Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Happythankyoumoreplease

di Michele Addante, pubblicata il 04 Febbraio 2010, all 13:14 nel canale CINEMA

“Josh Radnor, protagonista della serie di successo "How I met your mother", esordisce al Sundance Film Festival con Happythankyoumoreplease e si porta a casa l’Audience Award”

Molti di voi lo conoscono come Ted Mosby, il protagonista della sitcom E alla fine arriva mamma (How I met your mother), molti altri non lo conoscono affatto. Fatto sta che Josh Radnor (Non è un’altra stupida commedia americana, The Court), tra una ripresa e l’altra della serie tv che in America sta facendo incetta di premi, ha trovato il tempo di scrivere e dirigere il film Happythankyoumoreplease, che si è aggiudicato l’Audience Award (premio del pubblico) come miglior film drammatico al Sundance Film Festival.

Sceneggiatore, regista e anche protagonista del suo film, Radnor interpreta Sam Wexler, uno scrittore newyorkese che fatica ad affermarsi e che assieme ai suoi amici vive quella difficile e precaria fase della vita che segna il passaggio tra gioventù ed età adulta. Tra gli altri interpreti Malin Akerman (The Skulls, L’isola delle coppie), Kate Mara (I segreti di Brokeback Montain, Iron Man 2), Zoe Kazan (Me and Orson Welles, Revolutionary Road).

Sebbene la trama non sia rivoluzionaria, il film è stato molto apprezzato dal pubblico e considerato dalla critica "affascinante e piacevolmente sorprendente". Non possiamo che attendere per giudicare. Il film debutto di Josh Radnor verrà distribuito dalla Myriad Pictures in data da destinarsi.



Commenti