Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Due penne per un T-Rex

di Redazione, pubblicata il 02 Luglio 2012, alle 10:14 nel canale AV Cinema

“Ingaggiati due sceneggiatori per riaprire il glorioso Jurassic Park. Per i nomi di cast e regista bisognerà invece attendere qualche settimana”

Si sblocca - pare - anche Jurassic Park IV. Dopo numerose ipotesi, voci ufficiose, candidature e smentite ecco l'annuncio: la Universal ha ingaggiato la coppia Rick Jaffa e Amanda Silver per la stesura della sceneggiatura. I due hanno collaborato insieme tra il 1996/1997 per gli script di La prossima vittima e Relic, e più recentemente per L'alba del pianeta delle scimmie diretto da Rupert Wyatt (e relativo sequel in cantiere).

Al momento restano al buio cast (tutte voci non confermate) e regista, anche se raccogliendo qualche dichiarazione di Spielberg sembra abbastanza improbabile un suo ritorno dietro la macchina da presa dopo la parentesi Joe Johnston del 2001.

Nell'attesa di nuove info ricordiamo che il primo Jurassic Park tornerà in sala la prossima estate in versione 3D, per festeggiare i 20 anni dalla distribuzione. Su AV Magazine è invece disponibile la recensione del cofanetto Blu-ray con i primi tre film distribuito da Universal lo scorso novembre (link).



Commenti (3)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: nano70 pubblicato il 03 Luglio 2012, 00:59
A cosa vi riferite Jurassic Park tornerà in sala la prossima estate in versione 3D, per festeggiare i 10 anni dalla distribuzione?
Il primo JP è del '93.
Commento # 2 di: Alessio Tambone pubblicato il 03 Luglio 2012, 08:58
Rimandato in matematica...

2013-1993=20 anni dalla distribuzione

News corretta, grazie della segnalazione.
Alessio
Commento # 3 di: simontech pubblicato il 04 Luglio 2012, 19:34
Curioso di conoscere cast e regista