Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay – Transformers 3

di Michele Addante, pubblicata il 03 Maggio 2011, all 18:51 nel canale CINEMA

“Nuovo trailer in italiano per Transformers: Dark of the Moon, terzo capitolo della saga fantascientifica diretta da Michael Bay… Il video svela la verità nascosta dietro lo sbarco sulla Luna!”

20 luglio 1969 – La missione Apollo 11 porta il primo essere umano sulla Luna. Milioni di persone nel mondo seguono l’evento in diretta. Tutti ricordano quel grande momento storico: il primo passo, la bandiera, la celebre frase pronunciata da Neil Armstrong… In realtà la missione nasconde un altro obiettivo: raccogliere informazioni su un’astronave aliena schiantatasi sul lato oscuro della Luna. Quarant'anni dopo, Sam Witwicky va nuovamente in aiuto degli Autobot (Optimus Prime, Bumblebee, Ratchet, Ironhide e Sideswipe) nella battaglia contro i Decepticon, intenzionati a vendicare la sconfitta subita dal loro capo Megatron. I Decepticon non saranno l’unica minaccia per la Terra: dal pianeta Cybertron arriva il nuovo terribile Shockwave.

Genere: fantascienza, azione, avventura
Uscita in sala: 29/06/2011
Paese di produzione: USA
Regia: Michael Bay
Cast: Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, John Turturro, Tyrese Gibson, John Malkovich



Commenti (9)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: bradipolpo pubblicato il 04 Maggio 2011, 09:26
aridatece Megan
Commento # 2 di: Dr.Grano pubblicato il 04 Maggio 2011, 14:39
Quotone per bradipolpo!!!

Spero che il 3d sia ben fatto, anche se finora non l'ho mai trovato degno del sovrapprezzo...forse colpa del tipo di teconologia che utilizzano a Firenze.

Terzo episodio...vediamo se Bay si è distrurbato a mettere insieme una storia passabile o ha solo cercato qualcosa che giustificasse scene d'azione confuse e martellanti.
Commento # 3 di: robertson79 pubblicato il 04 Maggio 2011, 15:10
Bay ha parlato di un film più maturo rispetto al precedente (che non ho visto dato che pare sia demenziale).

il trailer promette bene, speriamo!!
Commento # 4 di: bradipolpo pubblicato il 04 Maggio 2011, 22:38
Nel secondo ci sono alcune scene comiche in effetti troppo scorporate dal film, e decisamente inutili, ma demenziale direi che non è affatto l'aggettivo giusto
Commento # 5 di: Nihil pubblicato il 05 Maggio 2011, 15:28
L'unica cosa demenziale è aver segato Megan per 'sta biondina sciapetta...

Comunque dal trailer le premesse parrebbero più che buone per mettere insieme una bella storia. Io in ogni caso non me lo perdo.
Commento # 6 di: AlbertoPN pubblicato il 05 Maggio 2011, 15:40
Originariamente inviato da: Nihil
per 'sta biondina sciapetta...


beh ... non è Megan, su questo non ci piove .... ma insomma, piuttosto che un calcio sugli zebedei ...

http://www.auto.it/foto/news/2011/0...MINI+Countryman

(clicca sulle foto per andare avanti con la gallery)

Dai, poteva andare peggio .... ripeto, non è Megan ... quella l'hanno arrestata per eccesso di ...... tutto !!!
Commento # 7 di: rossoner4ever pubblicato il 05 Maggio 2011, 15:51
Io mi accontento lo stesso.
Commento # 8 di: Nihil pubblicato il 05 Maggio 2011, 15:59
Va be', sopporterò... però la voglio vestita come nella foto n. 2.
Commento # 9 di: theirishknight pubblicato il 06 Maggio 2011, 14:15
Direi che questa biondina non fa rimpiangere la Megan

In ogni caso i due film, sebbene in DD, sono da riferimento per la qualità audio espressa. Ce ne fossero di film così.
Storia o non storia sono comunque dei film carini che si riguardano volentieri, anche per testare l'impianto.