Robert Zemeckis torna al live-action

Francesco Balzano 03 Maggio 2011, alle 14:33 Cinema, Movie e Serie TV

Dopo una pausa di riflessione, il regista tornerà a dirigere un film con attori in carne ed ossa grazie a The Flight, storia di un pilota d’aerei divenuto un eroe per aver evitato un pauroso incidente

Robert Zemeckis sembra aver finalmente deciso cosa fare da grande. Dopo aver visto accostato il suo nome a How to Survive e Garden Home Attack, il regista avrebbe messo gli occhi sulla sceneggiatura di The Flight, scritta dal John Gatins di Real Steel con Hugh Jackman, prossimamente in sala.

La storia è quella di un pilota, eroe per caso dopo aver evitato uno spaventoso incidente aereo. Le indagini portate avanti in seguito all’accaduto metteranno però la reputazione dell’uomo sotto una luce completamente diversa. Qualora Zemeckis dovesse dire si alla Paramount, tornerebbe a dirigere un film in live-action dopo i fasti di Cast Away.

Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • marcocivox

    marcocivox

    03 Maggio 2011, 16:02

    Robert Zemeckis torna al live-action

    [QUOTE=Redazione]Dopo una pausa di riflessione, il regista tornerà a dirigere un film con attori in carne ed ossa grazie...[/QUOTE]
    E aggiungo che sarebbe veramente ora!!!
  • Baphomet

    Baphomet

    06 Maggio 2011, 16:29

    Robert Zemeckis torna al live-action

    Ma infatti era ora!
    Va beh, ognuno ha i suoi periodi bui, eheh...

Focus

News