Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - The Bourne Legacy

di Alessio Tambone, pubblicata il 08 Giugno 2012, alle 08:45 nel canale AV Cinema

“Nuovo trailer in italiano per il quarto capitolo della serie partita con Matt Damon nel 2002. Nuovi protagonisti e nuovo regista per il rilancio del franchise”

Salutato Matt Damon, l'apprezzata serie partita nel 2002 con The Bourne Identity scommette su un quarto capitolo con il compito di rilanciare in franchise con nuova storia e nuovi personaggi, anche se collegati in qualche modo con la trilogia originaria. L'esigenza di continuità si nota anche nel nome del regista, tale Tony Gilroy, regista in passato di Duplicity e Michael Clayton ma soprattutto sceneggiatore dei tre precedenti episodi (e anche di questo quarto).

Nel cast ruolo da protagonista affidato a Jeremy 'Hawkeye' Renner, inserito in un gruppo interessante che vede la partecipazione di Edward Norton, Rachel Weisz, Albert Finney e Scott Glenn. The Bourne Legacy sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 3 Agosto, per sbarcare in Italia a partire dal 21 Settembre 2012.

Link al trailer: http://youtu.be/APrxF37cPSI



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: simontech pubblicato il 13 Giugno 2012, 18:35
IMHO l'aver saputo che Matt Damon non farà parte del cast fa già perdere punti a questo quarto capitolo della serie... nonostante questo però non vedo l'ora di vederlo.