Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVplay - Noah

di Redazione, pubblicata il 15 Novembre 2013, all 00:29 nel canale CINEMA

“Russell Crowe è il patriarca biblico nel primo trailer italiano dell'attesa pellicola diretta da Darren Aronofsky. Il regista de Il cigno nero porta sul grande schermo il Diluvio universale a partire dal 3 aprile 2014”

E' una delle pellicole più attese del prossimo anno, un film che per trama e cast tecnico e artistico rischia di fare il pieno nelle sale cinematografiche. Parliamo di Noah, lungometraggio che porterà sul grande schermo la storia biblica di Noè, della sua arca e del conseguente diluvio divino.

- click per ingrandire -

Dicevamo di una storia di richiamo, ricca chiaramente di effetti speciali, che però si basa anche su un cast di primo livello. Regista e sceneggiatore della pellicola è infatti Darren Aronofsky, l'artista di Brooklyn che ha incantato pubblico e critica negli ultimi anni con Il cigno nero e The Wrestler.

Passando al reparto attori il risultato non cambia. La famiglia del patriarca è infatti portata in scena (con qualche licenza "storica") da Russell Crowe, Jennifer Connelly e dalla giovane Emma Watson, mentre Anthony Hopkins interpreta Matusalemme.

Da non sottovalutare il direttore della fotografia Matthew Libatique, già collaboratore di Aronofsky ne Il cigno nero, e gli effetti speciali della ILM.

Noah arriverà nelle sale italiane a partire dal 3 aprile 2014, qualche giorno dopo la release americana.



Commenti