Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay: IT, teaser trailer ufficiale

di Riccardo Riondino, pubblicata il 31 Marzo 2017, alle 17:41 nel canale CINEMA

“Warner Bros presenta il film di Andrés Muschietti con protagonista Bill Skarsgård, tratto dal popolare romanzo horror omonimo di Stephen King, che arriverà nei cinema mondiali nel prossimo autunno”

- click per ingrandire -

Il prossimo autunno (l'8 settembre in USA) arriverà al cinema "IT", tratto dall'omonimo romanzo che rappresenta uno dei più grandi successi letterari di Stephen King. Il thriller horror della New Line Cinema è diretto da Andrés Muschietti (“Mama”). Negli anni '90 il libro fu trasposto in una mini-serie televisiva di successo, nonostante fosse poco aderente alla trama originale e abbastanza carente negli effetti speciali, rimasta celebre soprattutto per l'interpretazione di Tim Curry nel ruolo del terrificante clown Pennywise.


- click per ingrandire -

Il protagonista della versione cinematografica è invece Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV), con al fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things”), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

Quando iniziano a scomparire i ragazzi della città di Derry, nel Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.

Sito ufficiale

Fonte: SwService



Commenti