AVPlay: Independence day - Rigenerazione
Il sequel del film datato 1996 cion Will Smith si svela in un primo trailer, rilasciato anche con localizzazione italiana. Uscita prevista nel nostro Paese il prossimo 23 giugno
Dopo vent'anni gli alieni di ID4 tornano sulla Terra.
In seguito alla precedente invasione gli umani sono venuti in possesso di molta tecnologia aliena, sfruttata per creare un programma di protezione globale contro futuri eventuali problemi. Quello che gli alieni hanno però in mente per il nostro pianeta va oltre le possibilità umane.
Nonostante un dispiegamento tecnologico importante, saranno un gruppo di eroi, semplici e coraggiosi uomini e donne, a impedire l'annientamento totale. Ma a che prezzo?
Il regista Roland Emmerich ci riprova, portando per la seconda volta al cinema le guerre contro gli invasori alieni programmate durante il 4 luglio. Nel farlo perde una pedina importante, con il capitano Will Smith che dopo un lungo tira e molla ha deciso di non prendere parte alla partita.
Tra i graditi ritorni segnaliamo invece Bill Pullman (il presidente Whitmore), Jeff Goldblum (David Levinson) e Judd Hirsch (il simpatico Julius Levinson). In Italia Independence day - Rigenerazione sarà distribuito a partire dal 23 giugno 2016.
Commenti (9)
-
Il primo mi era piaciuto ed ogni tanto rivedo volentieri qualche sequenza, speriamo che questo non sia solo l'ennesima operazione commerciale.
-
Ricordo quando andai al cinema a vederlo con amici, ero giovane, ed era visto come un colossal per gli effetti speciali.
-
le premesse sono buone. mi fa piacere rivedere Goldblum, sparito ultimamente
-
stavolta gli alieni si saranno ricordati dell'aggiornamento anti-virus...
-
Ottimo, non vedo l'ora, ma spero che con l'edizione in BD di questo secondo capitolo, si decidano una buona volta ad editare anche la Extended del primo su BD, dato che quando voglio gustarmelo appieno devo inserire il DVD anziché il BD.
-
Il primo capitolo l'ho sempre amato molto. Speriamo il secondo sia all'altezza.
-
@grendizer73
Questo capitolo, per gustarselo appieno, andrà visto su BD4K, visto che è stato girato con le RED: -
Originariamente inviato da: g_andrini;4501873@grendizer73
Questo capitolo, per gustarselo appieno, andrà visto su BD4K, visto che è stato girato con le RED:
.....Mi basta il normalissimo BD2K, prima che il 4K entri in casa mia passeranno un po' di anni.
-
Quoto...nel mio caso (4K) mi sa che sarà uscito anche il terzo ...