Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

AVPlay - Gangster Squad

di Alessio Tambone, pubblicata il 13 Giugno 2012, alle 08:47 nel canale CINEMA

“Crime movie vecchio stampo con un cast da non perdere: Sean Penn č il gangster Mickey Cohen nella Los Angeles degli anni '40. Ecco il trailer italiano”

Ruben Fleischer è al terzo film da regista dopo Benvenuti a Zombieland (il sequel è stato annunciato) e 30 Minutes or Less. In Gangster Squad racconta la lotta alla criminalità organizzata nella Los Angeles degli anni '40, con uno script curato da Will Beall (ex poliziotto all'esordio cinematografico dopo la stesura di alcuni episodi della serie TV Castle) e basato su una serie di articoli d'epoca di Paul Lieberman.

Il trailer stupisce per ambientazioni, inquadrature e tematiche (vendette, donne e violenza) e mostra l'interessante cast coinvolto nel progetto. La coppia di protagonisti è formata da Ryan Gosling e Emma Stone (già insieme in Crazy, Stupid, Love), mentre il ruolo del pericoloso gangster Mickey Cohen è affidato al premio Oscar Sean Penn. Completano il gruppo Josh Brolin, Giovanni Ribisi, Nick Nolte e Anthony Mackie. Il film dovrebbe essere distribuito in Italia il prossimo Novembre, ma si attendono conferme ufficiali.

Link al trailer: http://youtu.be/Owr4hDkFu2Y



Commenti