Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Ancora news sull'ultimo Woody Allen

di Alessio Tambone, pubblicata il 06 Giugno 2011, all 14:11 nel canale CINEMA

“Cresce il cast per il nuovo film del regista di Manhattan, con star internazionali e attori italiani annunciati proprio in questi giorni. La location della pellicola è Roma”

Bop Decameron è il titolo (forse ancora provvisorio) del nuovo film di Woody Allen, le cui riprese cominceranno il prossimo agosto nella nostra Capitale. Del progetto avevamo parlato già qualche settimana fa, annunciando l'ufficialità della presenza di Roberto Benigni come attore. Il primo ciak si avvicina e si scopre qualcosa in più.

Bop Decameron sarà un libero adattamento del Decameron di Boccaccio, con quattro storie che si intrecceranno tra loro nella Roma di oggi. Tra gli attori che parteciperanno al progetto, oltre al già citato Benigni, sono stati confermati Penélope Cruz, Jesse Eisenberg, Ellen Page, Alec Baldwin, Judy Davis e Maricel Álvarez, che dovrebbero interpretare due delle quattro storie. Le sottotrame restanti saranno invece interpretate da attori italiani. A quanto pare al Roberto nazionale si sono appena aggiunti Isabella Ferrari, Riccardo Scamarcio e Sergio Rubini.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: Baphomet pubblicato il 07 Giugno 2011, 15:11
Grande attesa.