Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: Lenovo smart connected device

di Franco Baiocchi, pubblicata il 04 Settembre 2015, all 00:57 nel canale AVPRO

“Lenovo presenta a Berlino, in occasione di IFA, una nuova serie di “Smart Connected Device” , smartphone, tecnologia wearable, tablet e PC”

Lenovo ha annunciato oggi la sua nuova serie di smart connected device che saranno sul mercato prima delle festività natalizie. Si tratta di quasi 40 dispositivi tra smartphone, tecnologia wearable, tablet e PC. Nell’ambito delle tecnologie wearable la nuova Moto 360 Collection con innovazioni e aggiornamenti come un nuovo case con “alette” estese per una migliore vestibilità, una nuova linea da donna, progettata da donne per le donne, un nuovo modello, il Moto 360 Sport, nato per gli appassionati di fitness, con GPS e sensori di frequenza cardiaca, con uno schermo di tipo “AnyLight Display”, in modo che possa essere letto anche alla luce del sole, una maggiore durata della batteria rispetto alla prima generazione. La Moto 360 Collection offre quasi 300 possibilità di design attraverso il Moto Maker, per soddisfare gli stili personali. Si può scegliere tra materiali come la vera pelle Horween, l’acciaio inox e molti altri,  ed è possibile cambiare il cinturino per un look personalizzato. Moto 360 è abilitato Wi-Fi, per permettere la connessione in ogni momento con la possibilità di utilizzare numerose app Android Wear, disponibili su Google Play.

Nella categoria dei PC numerose sono le novità con numerose configurazioni da "entry level" a "premium": 

  • PC Convertibili per il Business come i  nuovi ThinkPad YOGA 260 e 460 primi a incorporare la tecnologia LTE-Advanced wireless WAN.
  • Il PC desktop Tiny con fattore di forma ridotto.
  • I PC della serie Y dedicati al gaming: i nuovi desktop ideacentre Y900 e Y700 dotati di processori fino a Intel i7 Quad Core di 6° generazione, con LED rossi interni ed esterni che piacciono molto agli amanti del "modding". Il laptop ideapad Y700 che equipaggia processori Intel® o AMD, con altoparlanti e subwoofer JBL e uno schermo multitouch a 10 punti opzionale oppure la fotocamera RealSense  3D di Intel.
  • PC e tablet per Windows 10: il nuovo tablet 2-in-1 ideapad Miix 700 da 12 pollici, con tastiera folio, l’All-In-One IdeaCentre  700 e cinque nuovi notebook: gli ideapad 300 e 500 e gli ultrasottili e leggeri ideapad 100S, 300S e 500S.

Per maggiori informazioni sui prodotti Lenovo: www.lenovo.it 



Commenti