Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

CES: Sony Walkman NW-A35

di Franco Baiocchi, pubblicata il 05 Gennaio 2017, alle 17:21 nel canale AVPRO

“Sony presenta il nuovo Walkman NW-A35 con qualità audio ad Alta Risoluzione e cuffie wireless NC MDR-100ABN con tecnologia di eliminazione del rumore, supporto per i formati DSD, dotato di 16 GB di memoria integrata, con possibilità di espansione con microSD ”

Sony presenta il nuovo Walkman NW-A35 con qualità audio ad Alta Risoluzione e cuffie wireless NC MDR-100ABN di Sony con tecnologia di eliminazione del rumore, compatto e maneggevole, con un peso di 98 g, tecnologia Bluetooth e connettività NFC che consentono di utilizzare cuffie e auricolari senza l’intralcio dei cavi. Supporta i formati DSD e vanta cinque condensatori POSCAP che potenziano l’alimentazione dell’amplificatore digitale S-Master HX, riducendo distorsione e rumore su un’ampia gamma di frequenze. In più, è dotato di due oscillatori di clock che si regolano su una modulazione ottimale.

Il lettore audio è dotato di display touch da 3,1’’ con interfaccia intuitiva e pulsanti laterali,16 GB di memoria integrata, con possibilità di espansione con microSD, auricolari Hi-Res Audio, forniti in dotazione, che integrano la tecnologia Digital Noise Cancelling, che riduce i livelli di rumore ambientale. La batteria è a lunga durata, e con un solo ciclo di carica assicura, a detta di Sony, 30 ore di riproduzione musicale in formato Hi-Res Audio, che diventano addirittura 45 ore in caso di file MP3.

Il nuovo Walkman NW-A35 sarà disponibile in Europa a partire da febbraio in cinque tonalità: Viridian Blue, Cinnabar Red, Charcoal Black, Lime Yellow e Bordeaux Pink.

Per maggiori info: www.sony.it/electronics/walkman/nw-a30-series

 



Commenti