Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Milano hi-fidelity XX Edizione

di Riccardo Riondino, pubblicata il 01 Aprile 2016, all 17:46 nel canale AUDIO

“Nuova sede per la rassegna ideata da The Sound Of The Valve, ospitata quest'anno presso l'Hotel Melià nella zona di Fieramilanocity, durante le giornate di sabato 2 e domenica 3 aprile”


- click per ingrandire -

La ventesima edizione del Milano hi-fidelity, rassegna nata per iniziativa di The Sound Of The valve, si svolgerà sabato 2 e domenica 3 aprile 2016, con ingresso dalle 9:00 alle 18:00. La nuova sede è il Centro Congressi Melià Hotel di Milano, in via Masaccio, 19, nella zona di Fieramilanocity.


- click per ingrandire -

Presenza immancabile tra i vari espositori presenti alla mostra, l'importatore milanese Audio Reference, presso il cui stand sarà possibile ascoltare alcuni tra i prodotti più interessanti del suo ricco catalogo, tra cui le novità dei marchi Aesthetix, Pass Labs, Abyss Headphones, Soundsmith, Kiseki, Rockport Technologies, The Gryphon e Continuum Audio Labs.

- click per ingrandire -

Per l'occasione Import Audio presenta invece due sorgenti, una digitale in alta definizione e una analogica di assoluto livello. Al primo piano, sala 116, in collaborazione con Open Reel Records sarà infatti possibile ascoltare master audio originali direttamente dal registratore a bobina professionale Digit F500 Schlumberger. Il mondo digitale è rappresentato dal lettore/streamer Weiss MAN301, già utilizzato con soddisfazione per dimostrare le elettrostatiche KingSound. Presenti in fiera le Prince III pilotate dalle elettroniche Made in Italy A.A.S., con cablaggi della Luminous Audio Technolgy. Un'ultima novità è l'intera serie delle cuffie KingSound con le rispettive amplificazioni.

Fonte: Audio Reference, Import Audio



Commenti