Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Indiana Line: promozione Puro 500, Puro 800

di Riccardo Riondino, pubblicata il 17 Novembre 2015, alle 08:31 nel canale AUDIO

“Coral Electronic ha lanciato una promozione sugli amplificatori integrati Indiana Line della serie Puro, dotati di ingressi fono MM e separazione degli stadi pre e finale, oltre a un DAC con tre ingressi digitali nel modello superiore, valida fino al 30 novembre”

- click per ingrandire -

Gli integrati Indiana Line Puro 500 e Puro 800 offrono la separazione dello stadio pre da quello finale, funzionalità non comune nella propria fascia di prezzo. Oltre all'input bypass, sono dotati di un ingresso fono MM e quattro linea, incluso un minijack frontale accanto all'uscita cuffia. Dotato di DAC Cirrus Logic CS4392 24 bit/192 kHz, il modello Puro 800 aggiunge due ingressi S/PDIF, coax e Toslink, e una porta USB per la riproduzione di segnali fino a 96 kHz da PC. Il telaio ospita circuiti stampati a doppia faccia con fori metallizzati, sui quali sono montati componenti selezionati.

- click per ingrandire -

Il layout è studiato per garantire il percorso del segnale più breve possibile, mentre la sezione di alimentazione è dotata di trasformatore toroidale. La potenza erogata è pari a 2x50W e 2x80W/8 ohm, che sale rispettivamente a 2x75W e 2x110W su un'impedenza di 4 ohm. I morsetti per i diffusori, doppi nel Puro 800, sono di tipo a vite dorati e isolati. I controlli includono un display frontale e un telecomando per il controllo di tutte le funzioni.

I prezzi promozionali sono di 399,00 Euro per il Puro 500 e di 599,00 Euro per il modello superiore fino al 30 novembre, presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Per ulteriori informazioni: indianaline.it

Fonte: Coral Electronic



Commenti