Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

IFA: SACD/lettore di rete Technics SL-G700

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Settembre 2018, alle 12:48 nel canale AUDIO

“La casa nipponica espanderà la gamma Grand Class con un SACD/network player completo di ingressi e uscite digitali, dotato di connettività Chromcast, supporto MQA, doppia porta USB e uscite analogiche bilanciate/sbilanciate ”


- click per ingrandire -

Technics esponeva a IFA 2018 il lettore SACD/network player SL-G700, ultima novità della gamma Grand Class. L'apparecchio dispone di tecnologia Google Chromecast, che si aggiunge alla connettività Ethernet/Wi-Fi con supporto AirPlay e al modulo Bluetooth. Il lettore Technics potrà accedere a diversi servizi, tra i quali Spotify, Deezer e Tidal, nonché le radio internet. Non mancano gli ingressi digitali, disponibili su doppia porta USB (anteriore/posteriore) e connettore ottico e coassiale.

Tra i formati Hi-Res supportati c'è anche l'MQA di Meridian. Le uscite sono in formato digitale S/PDIF (Toslink/coax) e analogico su terminali RCA e XLR. Ulteriori specifiche non sono state comunicate, essendo l'apparecchio ancora allo stadio di prototipo. Il Technics SL-G700 dovrebbe essere commercializzato a febbraio/marzo 2019, con un prezzo intorno ai 2500/3000 €.

Per ulteriori informazioni: www.technics.com/it

Fonte: What Hi-Fi



Commenti