Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

HEM: NAD Master Series M32, M50.2

di Riccardo Riondino, pubblicata il 10 Maggio 2016, alle 09:16 nel canale AUDIO

“La linea più prestigiosa del brand canadese si espande con un amplificatore integrato digitale da 2x150W, dotato di telaio Modular Design Construction per l'upgrade con moduli opzionali e un lettore CD/server di rete, che integra un doppio HDD da 2TB per il ripping CD e il download diretto di file 24 bit/192 kHz”


- click per ingrandire -

Basato sul sistema BluOS, il player NAD M50.2 può effettuare il "ripping" dei Compact Disc, scaricare file 24bit/192kHz senza necessità di un computer o riprodurre contenuti in streaming da servizi cloud e unità di memoria esterne. La memoria di archiviazione viene fornita da due hard disk interni da 2TB in configurazione RAID. È in grado di gestire file FLAC, ALAC, MP3, WMA, AAC e Ogg Vorbis. Dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth aptX, porta LAN Ethernet e uscite digitali nei formati HDMI, Toslink, coassiale, USB e AES/EBU. Può essere controllato dal telecomando in dotazione o dal display touch screen frontale.


- click per ingrandire -

Il NAD M32 è un amplificatore integrato digitale capace di erogare 2 x 150W. A differenza dei più comuni modelli in classe D, il trattamento del segnale avviene interamente nel dominio digitale fino ai morsetti altoparlanti, assicurando il più breve percorso di segnale possibile. Il telaio ospita quattro slot Modular Design Construction (MDC) per l'aggiornamento dell'amplificatore, interamente compatibili 24 bit/192 kHz. Il modulo BluOS opzionale aggiunge il supporto per contenuti musicali hi-res da NAS di rete e lo streaming multiroom, così come servizi come Tidal e Spotify.

Come tutti i prodotti NAD il dispositivo è compatibile con i sistemi multi-room Bluesound. Il NAD M32 dispone di ingressi Toslink, coassiale, AES/EBU, USB A/B, stadio fono MM e una porta USB asincrona per computer. Le uscite includono doppi morsetti altoparlanti per il bi-wiring, output subwoofer dotato di crossover digitale e jack cuffia pilotato da un amplificatore ad alte prestazioni.

Per ulteriori informazioni: www.pixelengineering.it - nadelectronics.com



Commenti