Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Anteprima Oppo 205 a Milano sabato 20

di Emidio Frattaroli, pubblicata il 18 Maggio 2017, alle 08:50 nel canale AUDIO

Sabato 20 maggio presso Spazio 2M a Milano 2, ci sarà l'anteprima nazionale del nuovo lettore universale 4K top di gamma di Oppo, all'interno di un evento dedicato anche a proiezione e HDR

Sabato prossimo, 20 maggio, presso la show-room "Spazio 2M" di Milano 2, ci sarà la presentazione in anteprima italiana del nuovissimo Oppo UDP-205EU, il miglior player nativo Ultra HD 4K sul mercato! Un lettore universale, compatibile con quasi tutti gli standard audio e video e future-proof grazie all'architettura programmabile. Ideale per impianti Audiophile grazie agli stadi di conversione Digitale/Analogica di altissimo livello.

A corollario della presentazione del nuovo Oppo 205, sarà possibile ammirare il nuovo videoprocessore come il Radiance di Lumagen. Con il concetto di HDR Intesity Mapping, nuova funzione del processore Radiance Pro 4K, scoprirete un modo tutto nuovo di proiettare contenuti HDR. Gli appassionati di proiezione hanno da subito nutrito dubbi sulla riproduzione di questo tipo di contenuto con il proprio videoproiettore, preferendo il vecchio standard (SDR) anche durante la visione dei nuovi dischi 4K.

Da oggi, grazie al prodotto di casa Lumagen, anche i proiettori meno luminosi potranno esprimere tutte le loro potenzialità. La gestione completa del segnale consente di ottenere una riproduzione video tutta da riscoprire. Non mancheranno cenni al miglior schermo ad alto contrasto del mercato: il DarkStar 9 di Elite Screen. Tutto esposto sotto forma di presentazione video, per condurre i partecipanti lungo le spiccanti peculiarità dei prodotti in presentazione.

Infine, saranno presenti anche i prodotti con marchio JL Audio: subwoofer dalle caratteristiche uniche, in grado di completare definitivamente la sala cinema dei sogni. Gli unici in grado di raggiungere 20Hz nominali. Verranno proposte demo specifiche, le quali hanno da sempre messo in crisi ogni prodotto presente sul mercato, non JL Audio.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni: fabio@audioquality.it

 



Commenti (2)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: saverio labate pubblicato il 18 Maggio 2017, 09:49
Oppo 205

Se,potete! Fateci sapere.Grazie
Commento # 2 di: Stefanik pubblicato il 19 Maggio 2017, 14:58
audioquality ha aperto un topic qui
http://www.avmagazine.it/forum/134-...ilano-20-maggio