Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

eee pc box 206 ECCEZIONALE!

allora ragazzi,
    per chi cerca un htc è uscito questo eccezionale apparecchietto!

io sto pensando di rpenderlo per il mio kuro da 50".

che ne dite?

ha anche l'unità ottica? costo online?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Salve, tramite un mio amico che lavoro nel campo, riesco ad avere subito il "gioiellino" a circa 320 Euro........(nei siti online si trova dai 330 in su, ma non disponibile).
    Dovrebbe arrivarmi lunedi.....appena mi arriva lo spremo bene per vedere se mantiene le promesse..
    Alberto

a parte l'estetica non vedo proprio cosa abbia di eccezionale ...

come tutti i barebone avra' le sue belle limitazioni, la prima e' quella di avere una scheda video di vecchia generazione che non veicola l'audio 5.1/7.1
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

ninte unità ottica.
    ha la scheda video con 256 mb di ram dedicati e l'uscita hdmi.

TUTTO OK COME HTPC

Allora, venerdi è arrivato e lo ho subito testato.
    Ho installato MPC e Power DVD e devo dire che lo scatolotto fa bene il suo lavoro: con MPC legge tutti i file anche MKV senza scatti (utilizza l'accelerazione della scheda video). Non ha il lettore a bordo e allora l' ho provato con PDVD per leggere un BD (Hancock che avevo scaricato sul mio Hard Disk portatile) via USB...video fluido e audio con uscita ottica (Dolby5.1 e DTS) senza problemi sul mio Denon.
    Ultima prova ...collegato in rete via wireless sono riuscito a leggere il BD originale nel lettore del mio Desktop (anch' esso in rete)....
    Bhe devo dire che per ora sono contento dell' acquisto....è piccolo, silenzioso e consuma poco.....a tutto quello che serve ad un HTPC da salotto (non ultimo l' estetica).
    A breve voglio provare a leggere un HDDVD con il lettore Xbox sempre via Usb.
    Ciao
    Alberto

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    A...a tutto quello che serve ad un HTPC da salotto (non ultimo l' estetica).
    forse tutto quello che serve a te
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

si infatti sarebbe utile sapere se attando via usb quelle pennine per la ricezione dei segnali tv con decoder digitale/terrestre integrato e vedere come va...
    magari anche registrando una trasmissione o altro ancora collegando un apparecchio tramite rca e acquisire il video...ce la fa il piccolo processore atom??

sarebbero utili anche questo info

good day

è senz'altro interessante... tra l'altro un htpc deve fungere anche da pvr quindi un tuner digitale terrestre è fondamentale... adesso con la chiavetta usb si dovrebbe risolvere questo problema... dici quindi che collegando un masterizzatore dvd alla porta usb riesci a riprodurre tutti i file fino a 1080p?
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

se ha la firewire risolviamo con una floppyDT esterna.. anche un blueray lo si puo' mettere esterno ma a questo punto per me diventano troppe le cose esterne...
    PEcato perché mi attirava considerando che vorrei una cosa piccola, elegante e secondo me come player multimediale (un htpc in genere) deve anche costare poco.. altrimenti non so quanto ne valga la pena!
    Ovvio giudizio personale

Lo stesso èproblema si arebeb con un prodotto tipo Mac-mini.
    Il limite è lo spazio per avere tutte le periferiche necesarie.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Ha l'audio out solo tramite la porta ottica o anche tramite HDMI?
    Grazie.

Più interessante per un uso HTPC il NOVA LITE PX24:

- Processore forse un po' più potente Celeron 220 (1.2 Ghz)
    - Radeon HD 3450
    - Masterizzatore DVD
    - Telecomando
    - Design più bello (molto più bello)

Purtroppo manca l'uscita audio ottica... l'audio esce solo dall'HDMI come credo nel eee 206 cosa inevitabile del resto visto che non vi è nessuna scheda audio integrata, ma l'audio viene creato dalla GPU che non ha uscite solo audio

Manca anche un display LCD poi sarebbe perfetto

Forse il masterizzatore DVD potrà essere sostituito con uno bluray

P.S. sembra che in realtà abbia anche la solita scheda audio realtek integrata nella scheda mamma... infatti ha anche delle uscite analogiche... e forse (non è affatto chiaro) ha pure la spdif!!!
    Ultima modifica di fanoI; 26-02-2009 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da leretico
    per chi cerca un htc è uscito questo eccezionale apparecchietto!
    Certo è carino... a mio avviso però costa un po' troppo, a quel prezzo ci si può fare un HTPC molto + potente...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Citazione Originariamente scritto da albertofab
    Allora, venerdi è arrivato e lo ho subito testato.
    Ho installato MPC e Power DVD e devo dire che lo scatolotto fa bene il suo lavoro: con MPC legge tutti i file anche MKV senza scatti (utilizza l'accelerazione della scheda video). Non ha il lettore a bordo e allora l' ho provato con PDVD per leggere un BD (Hancock che avevo scaricato sul mio Hard Disk portatile) via USB...video fluido e audio con uscita ottica (Dolby5.1 e DTS) senza problemi sul mio Denon.
    Ultima prova ...collegato in rete via wireless sono riuscito a leggere il BD originale nel lettore del mio Desktop (anch' esso in rete)....
    Bhe devo dire che per ora sono contento dell' acquisto....è piccolo, silenzioso e consuma poco.....a tutto quello che serve ad un HTPC da salotto (non ultimo l' estetica).
    A breve voglio provare a leggere un HDDVD con il lettore Xbox sempre via Usb.
    Ciao
    Alberto
    ciao
    anch'io ho provato a leggere dei file full
    ma ahimè niente di buono scatti incredibili voce non sincronizzata
    cosa hai usato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi