Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Arcam DIVA A70 -integrato ; Arrivato!!

Oggi mi è arrivato l'oggettino da titolo.Acquistato venerdi' 28 novembre scorso dal regno unito.Era nuovo!, a prezzo stracciato dal venditore inglese su ebay (lo riconoscete perche' è l'unico che vende questo modello) E per questo devo un doveroso e sentito grazie ad "alfiere", l'uomo delle offerte che mi ha segnalato quell'offerta.Grazie!!!! senza di te non avrei potuto approfittarne (se il prodotto mi dara' problemi so a chi rivolgermi ) Pacco integro, non danneggiato.Scatolo interno e contenuto in perfetto stato.Il "tesoro" interno tutto bello imballato...

Il cavo d'alimentazione è l'IEC, per l'uk, e vabbe' ne prendero' uno ad hoc.

(unica foto, da cell prestato)

Il contenuto è: l'ampli, il cavo d'alimentazione, il telecomando, brochure, e manuale.Il manuale è in inglese, tedesco, francese, e olandese.No italiano.E non riesco a trovare l'arcam italia (non c'è un sito?) per poter scaricare il manuale in lingua italiana Mi direte che sara' semplice da capire ..ma con la lingua italiana mi trovavo meglio.Posso solo dire che toccandolo, guardandolo sopra sotto...si vede che non vale 300€ quest'oggettino Non ne capisco, ma la costruzione mi pare robusta, solida, (anche se tutta la scocca è pur sempre di plastica, ma piu' spessa almeno) la piastra sottostante di che sara', è bella tosta e massiccia, e devo dire che l'ampli pesa.Da tutta l'aria di essere importante.Un bel mattone (che avra' una bella sostanza spero) Mi sono stupito che il peso sia sbilanciato, è al 95% tutto a dx.E' normale? Che ciavra' li dentro? Sul davanti ha una bella grigia comunicante (sopra e sotto) .Ma da come sono aperte queste griglie...di polvere ne prendera' cosi'..lo dovro' coprire quand'è spento.
    Ultima modifica di tiomeo; 07-12-2008 alle 11:20

Attendevo questa notizia, ora non ti tocca che darti alla buona musica! (che il peso sia sbilanciato è normale)

1-per il manuale ita..non c'è modo di scaricarlo?

2-Per il cavo d'alimentazione, non volendo spendere un patrimonio..potrei farmelo artigianalmente magari, prendermi una spina femmina IEC e un maschio Shuko, e come cavo dite che un pirelli screenflex doppia schermatura 3x2,5mmq è esagerato? (me ne ritrovo un po' da parte) (come da progetto TNT -merlino) con quelle ferriti agli estremi del cavo?
    Ultima modifica di tiomeo; 03-12-2008 alle 21:25

Anche a me è arrivato in meno di una settimana, 350 euro nuovo e spedito, tutto perfetto.... Che dire, se qualcuno è indeciso per il rischio spedizione dico solo che per la mia esperienza ho avuto meno problemi con pacchi dall'estero che dal'italia, oltre al fatto che spesso sono anche stati più veloci!!

ma così mi tentate!!!!
    risolto il problema del cavo di alimentazione?

Citazione Originariamente scritto da tiomeo

2-Per il cavo d'alimentazione, non volendo spendere un patrimonio..potrei farmelo artigianalmente magari, prendermi una spina femmina IEC e un maschio Shuko, e come cavo dite che un pirelli screenflex doppia schermatura 3x2,5mmq è esagerato? (me ne ritrovo un po' da parte) (come da progetto TNT -merlino) con quelle ferriti agli estremi del cavo?
    se ne trovano in commercio a pochi € http://www.wireshop.it/prodotti/cd_1...na-IEC320.html

sempre per restare in tema ho ordinato dei cavi di segnale monster interlink 400 mkII dall'inghilterra pagandoli 30 euro con la spedizione, laddove in italia costano più di 60 euro.. Io non capisco perchè in Italia ci dobbiamo beccare questi salassi. Tra importatori, rivenditori, tizi e caii alla fine si spende il doppio della gente che abita in uk o in usa, ad esempio..

ho risolto per il cavo d'alimentazione..perche' un forumer (a cui mi sono affidato per la scelta dei diffusori ) me ne ha venduto uno coi controfiocchi, della g&bl, (con spina IEC gia' pressofusa col cavo, aggiunta manualmente la shuko) che quasi si mantiene in piedi come il pirelli 3x2.5mmq, ma è un pochino piu' flessibile, (stiamo sempre su un 1cm diametro esterno)

Carlito..ti tentiamo? A me pare solo che attualmente a 350-400€ in italia non possiamo, forse, avere un ampli stereo del genere .Mrprice lo vende a 949€ e c'è un simpaticone di ebayer italiano, un venditore italiano, che lo vende a 500€ + sped..e indovinate dove lo ha preso
    Ultima modifica di tiomeo; 20-07-2010 alle 02:27

ragazzi ma l'Arcam italia esiste? Perche' in rete fin'adesso non sono riuscito a trovare nulla nessun sito arcam italia, nessun indirizzo, nessun numero di telefono..pare fantasma

Ma dov'è?

no c'è il distributore
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ottimo acquisto, a quel prezzo poi.....
    Il distributore italiano è MPI.
    http://www.mpielectronic.com/

grazie comunque del link dany.. l'avevo scoperto poi..

hai montato???
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao scusa dell'abominevole ritardo nella risposta

Sto a poco piu' di venti ore con la catena arcam e casse proac studio 110 e sono rimasto colpito molto positivamente..che dire di piu'

Non ho esperienza con altri impianti di qualita'..pero' posso limitarmi a dire che il suono che si sprigiona mi sembra estremamente pulito e i bassi ci sono.C'è spazialita', un suono areato, aperto.Assolutamente piacevole, mai stancante.
    Ultima modifica di tiomeo; 31-12-2008 alle 18:31

benissimo tiomeo, una piacevole conferma, e può solo migliorare.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •