Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 730
  1. #196
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sanremo, IM
    Messaggi
    40

    Citazione Originariamente scritto da Holdy
    come diavolo è fatto sotto? Non ho trovato nessuna foto online, quanti punti di attacco ha?
    Forse questa immagine potra' esserti utile.
    Comunque i punti di attacco sono 3.
    Ciao.
    Optoma HD33.jpg
    Ampli: Denon AVR-X1300W - Frontali, surround ant. e post.: B&W m1 - Centrale: B&W vm1 - Sub: Yamaha yst-sw005 - Tv 3d 4K : LG oled 55C6V - Dec. Sky: MySky Hd BSkyB - Dec. Dig. Terr.: Telesystem ts7500hd - Lettore blu-ray 3d 4K : Samsung UBD-K8500 - Lett./mast. dvd con hd 500gb: Pioneer dvr-645h-s - Player multimediali: Apple tv 4K - Wd tv live streaming - iPhone 7 - iPad Pro 12,9”

  2. #197
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    ARRIVATO e TESTATO!!!

    Eccomi qui, sono tornato prima quindi inizio subito col dirvi: SPETTACOLO!!! Testato con cavo HDMI schermato 15 metri con sorgente PS3. Inserito Blu-Ray di “Cattivissimo Me” prima in 2D, logo UNIVERSAL inverosimile, colori e dettaglio assurdi. Provato in 3D, come al cinema, anzi meglio, effetti ghost zero.
    Non ho notato neanche effetti Rainbow, tutto sembrava fluido e dettagliato.
    Vengo a darvi notizie utitili:

    Nella confezione made in USA c’è il ricevitore 3D RF quindi evitate di fare come me che ho comprato il KIT 3D (occhiale più ricevitore).







    Per la corrente basta usare un semplice cavo PC nostrano, l'alimentatore interno è 100-240V.

    Per centrare l’immagine ho dovuto usare il taglia bordi, 2 su 5. Durante la visione 3D i bordi tornano visibili, nessuna problema con la visione normale.

    Per la situazione della mia saletta la centratura è stata un problema, ci sarà da lavorare molto anche perché il proiettore se messo girato e appoggiato non è perfettamente in linea, la forma ha una curva più alta e una più bassa. In attesa di provalo a terra con le viti davanti alzate al massimo, dovrò prolungare la mensola e vedere come piazzare una vite grande o una staffa, nell’attesa ho trovato una soluzione maccheronica





    Ho notato che ci sono due modalità 3D: VESA e DLINK, cosa cambia? Inoltre nella PS3 ho messo come dimensione TV 3D la misura da 100 pollici (il mio schermo è 2.10 metri x 2.24). Cambia qualcosa se aumento o diminuisco il valore?

    Grazie.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 16-11-2011 alle 17:26

  3. #198
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    80
    Ciao, VESA o DLINK sono per selezionare il tipo di occhiali 3D che sono appunto o dlplink o vesa... qualche post fa chiedevo proprio se qualcuno sa spiegare la differenza (se c'è) tra i 2 occhiali, io per esempio ho acquistato gli occhiali ZD201 (consigliatomi dal rivenditore optoma) e sfrutto il trasmettitore integrato al proiettore. Mentre gli occhiali VESA necessitano di trasmettitore esterno, quello che hai trovato nella confezione.
    Certo che il proiettore nuovo, visto così arrangiato e appoggiato al contrario fa una certa impressione.... inoltre aggiungerei OCCHIO AL SURRISCALDAMENTO!!!

    Confronto al mio "vecchio" HD800x l'offset del HD33 è molto minore.

  4. #199
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da riccoste
    Ciao, VESA o DLINK sono per selezionare il tipo di occhiali 3D che sono appunto o dlplink o vesa... qualche post fa chiedevo proprio se qualcuno sa spiegare la differenza (se c'è) tra i 2 occhiali, io per esempio ho acquistato gli occhiali ZD201 (consigliatomi dal rivenditore optoma) e sfrutto il trasmettitore integrato al proiettore. Mentre gli occhiali VESA necessitano di trasmettitore esterno, quello che hai trovato nella confezione.
    Certo che il proiettore nuovo, visto così arrangiato e appoggiato al contrario fa una certa impressione.... inoltre aggiungerei OCCHIO AL SURRISCALDAMENTO!!!

    Confronto al mio "vecchio" HD800x l'offset del HD33 è molto minore.
    Beh è una situazione maccheronica che già ho eliminato per inventarmi qualcosa di meno appariscente. Comunque come staffa cosa potete consigliarmi?

  5. #200
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Alla fine con un pò di inventiva ho sistemato, provvisoriamente, il proiettore in modo tale che anche l'estetica faccia il suo compito



    Confermo che la visione del 3D è incredibile, ho visto Carol, Cattivissimo Me e Tron e siamo davanti alla perfezione. Poi i nuovi occhiali sono comodissimi e non stancano mai l'occhio. Anche in 2D lavora alla grande!

    Segnalo come la visione 3D abbia poca possibilità di manovra, non si possono tagliare i bordi per esempio, e per evitare di vedere le immagini sui lati ho dovuto usare la vecchia cornice orizzontale nera come "assorbente", direi che il risultato visivo ed estetico è più che buono





    In conclusione questo HD33 si comporta come proiettori che costano 3/4 volte di più. E' veramente incredibile cosa sia uscito fuori. Ovviamente il limite è nella configurazione ma se avete pazienza e inventiva troverete la postazione migliore.

    1160 euro!!!

  6. #201
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Ah se qualcuno fosse interessato a comprare il ricevitore 3D-RF Compreso di cavo vesa e micro usb per caricare gli occhiali mi contatti privatamente, grazie.
    Ultima modifica di Gurendaiz; 17-11-2011 alle 12:26

  7. #202
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    318
    Ciao a tutti,
    perdonate l'intrusione; leggendo i vostri commenti, non solo mi avete fatto venir voglia di acquistare l'hd33 come primo proiettore, ma mi avete fatto anche virare verso la tecnologia 3d (leggendo i commenti di Gurendaiz, non può altro che essere così ).

    Vi chiedo una gentilezza: per caso qualcuno di voi è di Varese o zone limitrofe? Mi piacerebbe vedere questo proiettore dal vivo, per poi ponderare l'acquisto; comprare a scatola chiusa, 1500 euro quasi, mi dispiacerebbe.

    Grazie mille e perdonate l'OT.

    Marco

  8. #203
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....

  9. #204
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da mazzachebazza
    Ciao a tutti mi appresto anch'io ad acquistare questo gioiellino, vorrei sapere se per ogni paio di occhiali c'è da acquistare il trasmettitore o se con uno puoi utilizzare piu occhiali, perche' ho visto ce vendono gli occhiali con o senza trasmettitore.....
    Credo che un trasmettitore vada bene per più occhiali, anche perchè dietro il proiettore c'è solo una presa. Comunque considerando che il KIT occhiali più trasmettitore costa molto, se ti interessa ho un trasmettitore nuovo con cavo vesa e cavo alimentatore occhiali. Nel caso contattami in PM, ciao.


  10. #205
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...

  11. #206
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da mazzachebazza
    grazie, allora ordino due occhiali senza trasmettitore, se poi mi serve ti chiamo...volevo chiederti ci sono ei problemi per la garanzia comprando negli usa...
    Se ordini gli occhiali ultimo modello (sono stupendi, non stancano la vista e sono leggerissimi) devi per forza avere questo trasmettitore. Nel caso cercherò di farti un buon prezzo Per la garanzia non so, non mi sono mai informato.
    Di dove sei?

  12. #207
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    23
    sono di cesena, gli occhiali sono questi vero?
    Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF

  13. #208
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    56
    Scusate ma gli occhiali dlp-link non vanno bene comunque o hanno dei problemi o controindicazioni?
    Grazie

  14. #209
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423
    Citazione Originariamente scritto da mazzachebazza
    sono di cesena, gli occhiali sono questi vero?
    Optoma Technology BG-3DRFGLASSES 3D RF
    Si sono questi

  15. #210
    Data registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    423

    Citazione Originariamente scritto da humiditi
    Scusate ma gli occhiali dlp-link non vanno bene comunque o hanno dei problemi o controindicazioni?
    Grazie
    Su questo non so risponderti. Io ho preferito prendere l'ultima versione perchè esteticamente sono migliori e poi essendo usciti da poco sicuramente hanno delle migliorie. Comunque con VESA 3D e nuovo modello il 3D è strabiliante!


Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •