Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 697

Discussione: Nuovo Wd Tv Live

  1. #226
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    perchè il neo legge le ISO BD con i menu completi e il WD no?

  2. #227
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Qualcuno di voi prima del Live Streaming ha avuto la versione precedente (generazione 2) da potermi dire se la velocità dei menu e la velocità dei file grandi in MKV è ugualmente fluida o se il processore più potente e la maggiore RAM fanno la differenza?

    Stavo vedendo le schermate della versione MOD ed è troppo bella e diversa dall'originale che quasi quasi lo cambio!

    Intanto stasera lo provo e vedo com'è l'originale...

  3. #228
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Le ISO BD con menu java non vanno. Il film parte diretto, mentre il neotv riproduce i menu.
    Per quanto riguarda il processore è sicuramente più veloce delle versioni precedenti. Nel mio caso il mio neotv anche se processore di generazione precedente al Wd Live Streaming è una scheggia... alla fine è il software che fa la differenza.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  4. #229
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    108
    scusate io non ho ancora capito se il wd scarica le copertine e le info da solo.

  5. #230
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    438
    Si ma da sito non italiano.
    Quanto odio il trolls con nickname ....

  6. #231
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Da quello che ho capito si, dovrebbe farlo in automatico tranne per alcuni film con "nomi strani".
    In quel caso bisogna cercare manualmente.
    Stasera faccio un po' di prove e domani saprò essere più preciso.
    Ho comprato il WD TV soprattutto per la parte grafica che mi sembrava carina rispetto gli altri...

  7. #232
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da Enrydgl Visualizza messaggio
    Si ma da sito non italiano.
    Quindi le copertine e le info non le scarica in italiano?

  8. #233
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.102
    Si lo fa ma se il file che hai sul pc ha un titolo non preciso o particolare (ad es. "Divx-Pinco Pallo" anzichè solo "Pinco Pallo") non riesce a trovarlo in automatico e devi farlo manualmente (ossia digitare nell'apposito spazio il titolo preciso... a quel punto te lo cerca e tu devi solo confermare che sia quello)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  9. #234
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.102
    Dipende. Spesso li trova in Italiano (se il film è famoso o almeno recente)... a volte però (non tantissime volte) ti devi accontentare dellla locandina e della trama in inglese.
    Ultima modifica di mau741; 31-05-2012 alle 15:09
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  10. #235
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Dipende. Spesso li trova in Italiano (se il film è famoso o almeno recente)... a volte però (non tantissime volte) ti devi accontentare dellla locandina e della trama in inglese.
    Mentre con il WD TV della seconda generazione è possibile fargli cercare TUTTE le copertine e trame in italiano?

    Ma con il WD TV terza generazione ancora non si può fare perchè essendo nuovo ancora non hanno implementato ROM Custom oppure il nuovo modello è bloccato e le ROM MOD non usciranno mai?

  11. #236
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.102
    Non so come funzioni il wd tv 2 ma credo che per le copertine funzioni allo stesso modo...immagino si appoggino alla stessa banca dati. Probabilmente se ne possono usare anche altre ma non saprei come fare.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

  12. #237
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    108
    scusate ma x le copertine vale anche x le serie tv vero? che voi sappiate i film e le serie vanno messe in qualche modo particolare all interno della NAS o dell Hd esterno ,o posso avere tutti i film in una cartella unica e le serie divise in una cartella x ogni serie?

  13. #238
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da panda78 Visualizza messaggio
    scusate ma x le copertine vale anche x le serie tv vero? che voi sappiate i film e le serie vanno messe in qualche modo particolare all interno della NAS o dell Hd esterno ,o posso avere tutti i film in una cartella unica e le serie divise in una cartella x ogni serie?
    Era quello che volevo sapere anche io e mi hanno detto che il WD gestisce le cartelle come al PC, quindi si possono avere cartelle divise.

    Ho visto il sito thumbgen che dovrebbe andar bene anche per il nostro (spero) ma poi come si fanno a inserire le copertine con questa grafica? http://thumbgen.org/index.php?option...d=53&Itemid=61

  14. #239
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    114
    Citazione Originariamente scritto da mau741 Visualizza messaggio
    Non so come funzioni il wd tv 2 ma credo che per le copertine funzioni allo stesso modo...immagino si appoggino alla stessa banca dati. Probabilmente se ne possono usare anche altre ma non saprei come fare.

    Mi sa che per cambiare banca dati bisogna avere il firmware MOD (spero di essere smentito)

  15. #240
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.102

    Si, trova anche le copertine delle serie Tv. No, non richiede un modo particolare. Io ad es. sul pc ho fatto diverse cartelle a seconda del genere (avventura, comico etc etc)... puoi metterle come vuoi, il wdtv legge le cartelle esattamente come le hai sul pc o sul disco esterno
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60


Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •