Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 108 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1616

Discussione: [BD] Avatar

  1. #1411
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778

    Questa é una tua legittima opinione, io per esempio la penso in maniera molto diversa

  2. #1412
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1.927

    "se adori Avatar o sei un bambino o hai visto tre film".

    E' singolare come in ogni discussione su Avatar salti fuori quella frase, più o meno velata.

    Io comunque non ho dubbi... sto fra i bambini
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

  3. #1413
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.686
    io dal film non mi aspettavo altro che un'avventura visiva straordinaria: ed in questo posso ritenermi completamente soddisfatto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #1414
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825
    su quello credo siano tutti daccordo.
    Un film però è diverso da un videoclip-demo, e qualcuno si aspettava da Cameron un "contenuto" non così clamorosamente inferiore al "contenitore" ...

    E' innegabile che sia stato fatto un grosso errore di ripartizione del budget fra parte tecnica e sceneggiatura.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  5. #1415
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Concordo con maumau, soprattutto perchè Cameron è un ottimo sceneggiatore, probabilmente il migliore sceneggiatore nel cinema commerciale a Hollywood negli ultimi 25-30 anni (dico "commerciale" per parlare di genere filmico, non con accezione negativa)
    Peccato un buco così grosso nel suo film più tecnicamente perfetto e rivoluzionario
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  6. #1416
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    414
    ragazzi un mio amico che ha comprato
    la versione 3 blu-ray Extended Collector's Edition



    dice che l'audio non è dts 5.1 come è scritto su, ma un virtual 5.1 he in realtà è una traccia stereo!!
    quello che risulta dal suo ampli.
    è vero?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

  7. #1417
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Mi sembra una cosa improbabile...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  8. #1418
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Avrà sbagliato a settare qualche impostazione di uscita audio...mi pare veramente improbabile che sia così come dice.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  9. #1419
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    414
    invece era proprio cosi
    si è fatto cambiare il bluray dal negoziante
    con il nuovo sente in dts
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

  10. #1420
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.570
    Citazione Originariamente scritto da unreal99 Visualizza messaggio
    invece era proprio cosi
    si è fatto cambiare il bluray dal negoziante
    con il nuovo sente in dts
    Io aspetto la versione 3d, avatar in 2d è un film castrato il 50% di questo film lo fa l' ottimo 3d si svegliassero a farlo uscire !!!

  11. #1421
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da unreal99 Visualizza messaggio
    invece era proprio cosi
    si è fatto cambiare il bluray dal negoziante
    Nel senso che si è fatto dare il BD disco singolo e non l'extended?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  12. #1422
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.686
    disco fallato?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  13. #1423
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    414
    Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    disco fallato?
    si. infatti
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

  14. #1424
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    146
    Ho letto parecchi dei vostri commenti ma mi sorge una domanda che al momento sembra sia solo mia:
    Ma possibile che nessuno abbia il sospetto che la storia di Avatar sia "ispirata" a tutta la storia di un certo filone di film Western?
    In particolar modo dopo un certo periodo di revisionismo storico da parte degli americani.
    Cioè: a parte il colore della pelle dei nativi (blu invece che rossa), le attinenze sono davvero molteplici:
    I bianchi invasori sono uguali a i cowboy, usano armi da fuoco (e anche oltre, ad energia), macchine da guerra (ok, nell'800 non c'erano ma c'era il treno, le carrozze)
    Gli indigeni sono a contatto con la natura e la rispettano, usano arco e frecce, cerbottane, non abusano degli animali e non sono interessati alla tecnologia..
    La mia prima impressione dopo aver visto il film è stato un:
    Cowboy contro indiani e finalmente vincono gli indiani. Sono davvero così tanto fuori rotta?

  15. #1425
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    524

    Citazione Originariamente scritto da keyfaiv Visualizza messaggio
    Ho letto parecchi dei vostri commenti ma mi sorge una domanda che al momento sembra sia solo mia:
    Ma possibile che nessuno abbia il sospetto che la storia di Avatar sia "ispirata" a tutta la storia di un certo filone di film Western?...[CUT]
    o anche
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=xRL5jf5NAxA
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro


Pagina 95 di 108 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •