Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105
Risultati da 1.561 a 1.574 di 1574
  1. #1561
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    20

    Citazione Originariamente scritto da imac20 Visualizza messaggio
    l'ho fatto ma non evidenzia alcun file sulla penna, eppure c'è!
    Per sicurezza, mi dite come si chiama il file per esteso? Dopo che ho scompattato lo zip mi sono apparsi una decina di files ed una sottodirectory!
    Stesso problema. Ho installato ancora il firmware 2.1.3 Boot:12, vorrei installare il nuovo firmware 2.7 oppure almeno il 2.2. Formatto da MAc la chiavetta in FAT32 (e le info della chiavetta confermano che è in FAT32), poi ci sbatto sopra tutti i file che ho estratto dallo zip downlodato dal sito ufficiale Xtreamer, poi arrivo a "Aggiornamento Sistema", mi vede però solo la cartella 'package2' ma poi sembra vuota (ma ovviamente non lo è) e non evidenzia neppure i files che sono fuori da questa cartella, compreso quello di installazione. Non so più che fare... Come avete risolto questo problema? Grazie!

  2. #1562
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    20
    Trovata soluzione: praticamente se spacchettate da Mac non usate il programma di decompressione nativo ma spacchettate usando Stuffit Expander...

  3. #1563
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    vi aggiorno sui firmware custom che ho provato. C'è da dire che ognuno di loro ha delle opzioni utili, alcune interessanti che mancano al firmware xtreamer (tipo la lista degli ultimi film inseriti, un sistema per spostarsi sulla timeline del film ben fatto, etc...) ma alla fine sono tornato al firmware ufficiale, perchè il telecomando è più semplice da usare (le 4 croci direzionali e i tasti mappati bene) e soprattutto perchè il bug dei 24p con micro-scatto ogni 42 secondi è sempre lì...anche con gli altri firmware purtroppo.

    E' stato divertente però cambiare skin, menu, opzioni, etc...in pochi secondi passavo da un device ad un altro, come se li avessi comprati tutti
    Peccato davvero per quel limite del realtek con i 24p (in pratica riesce solo a fare i 23,99 invece di 23,976 e questo sballa tutto!) sarebbe stato il Re dei lettori
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  4. #1564
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7
    sembra che abbiano aggiornato il sito dell'xtreamer... dicono che usciranno anche nuovi firmware....

  5. #1565
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    229
    Certo certo, e chi ci crede più ormai

  6. #1566
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    140
    Ho appena aggiornato il firmware alla versione 2.7.1 ... ma non ho capito cosa è cambiato.

  7. #1567
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    104
    Citazione Originariamente scritto da Loncs Visualizza messaggio
    Ho appena aggiornato il firmware alla versione 2.7.1 ... ma non ho capito cosa è cambiato.
    Aggiunta compatibilità con AIRPLAY.

    Scusate ma dove trovo i firmware alternativi?
    C'è un forum di riferimento?

  8. #1568
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    104
    Aiuto ho un grosso problema.
    Ho lo xtreamer con i dissipatori laterali montati.
    DA ieri dopo un pò che è in riproduzione, lo xtreamer sembra spengersi.
    Ossia rimane accesa la spia verde però il segnale video sparisce.
    Il mediaplayer è anche insensibile al telecomando, e l'unico modo per farlo ripartire consiste nello staccare l'alimentazione e riattaccarla.
    Ho provato anche a riflashare il firmware d'emergeza 2.7.1 ma il problema si ripresenta.
    Idee?

  9. #1569
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    allora, ieri sera ho provato ad installare xtreamering, messo una memoria di massa (pendrive) da 2Gb, download effettuato correttamente ma quando do l'ok all'installazione parte il cerchio rosso che indica che sta lavorando e rimane così "bloccato" dopo 30 minuti ho dovuto staccare "fisicamente" l'alimentazione e far ripartire il tutto. Questo procedimento l'ho fatto due volte con lo stesso risultato: download --> OK installazione --> KO! qualche suggerimento? grazie
    firmware originario 2.7.1

  10. #1570
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    98
    Ho due xtreamer da 2-3 anni ormai. Li ho usati parecchio, e li uso tuttora.
    Il supporto dell'azienda e le grida commerciali (FW 3.0! - Nuove Features!) pubblicizzate anzitempo, la mia disavventura con XTreamer Pro (acquistato online e poi disdetto dopo la comunicazione di posticipo di 3 mesi nel rilascio, e 30 euro cmq risucchiati dal mio conto mai ridati) hanno fatto si che io non mi avvicini più ad un prodotto Xtreamer, e sconsigli tutti coloro che si stanno avvicinando a questo marchio.
    Per la cronaca, anch'io ho provato fw alternativi, e son tornato alla 2.7.1. Comodo il supporto Airplay, tuttavia abbastanza inutilizzabile su rete wireless 802.11N (apparecchio cablato su rete GB) con un iPhone 4 per lo stream di filmati 720p . Troppo stuttering e poca possibilità di caching (mettendo in pausa il lettore si ottiene 1-2 secondi max di cache dopodiché lo stutter riprende). Comodo invece con lo stream di filmati in SD da youtube su iphone/ipad, li funziona bene senza dovere customizzare il lettore con skin alternativi per youtube che funzionano poco e male
    LG OLED 55CX6LA - Sonos Arc + Sub Gen 3 - LG 49UF850V - Yamaha YSP-1600 - Vu+ Solo2 - Panasonic TX-P50G20E - Apple TV 4K - Sony BDP-S185 - Yamaha RX-V457 - Philips 37PFL9732D

  11. #1571
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.924
    come si attiva l'airplay? parliamo dell'xtreamer pro giusto?
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

  12. #1572
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    43
    Salve a tutti!
    Sto comprando un Sidewinder 2 su eBay ma il tipo che lo vende ha detto che x renderlo utilizzabile di nuovo ci vuole il ripristino del Firmware.
    Qualcuno di voi sa come si fa?
    Fatemi sapere.
    Grazie.

  13. #1573
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    175
    Il I modello (corrispondente a quello delle immagini in prima pag) legge una iso bluray?

  14. #1574
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    786

    scusate io manco da secoli e ho disperato bisogno di una conferma urgente: lo xtreamer originale (MK1 o sidewinder lo chiamano ora) supporta USB 3?
    Ho un disco che non mi vuol vedere a nessun costo, non so che fare, volevo essere certa di non sbagliarmi io in qualcosa
    VPR Mitsubishi HC3100 Ampli Harman Kardon AVR260 Front IL Musa505 Center IL Musa705 Surround IL Musa205 Sub Velodyne CHT8q HDMI Switch Oppo HM31 Mediaplayer Xtreamer + 14 TB Hd bay BD Player Oppo BDP83 Cavi Bluejeans/Monster/G&bl Schermo Ligra Qadro 16:9 base 285cm Telecomando Logitech Harmony 700


Pagina 105 di 105 PrimaPrima ... 55595101102103104105

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •