Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386

    domanda ..se appena prendo il 1071 , causa mancanza sub e centrale ,collego soltanto 4 casse 2 potenti 150 watt e 2 da 120 la musica e qualche filmetto in modo discreto riesco a sentirlo ? meglio che ora con un ampli 50+2 ?! in termini di potenza chiaramente si , o fino che non prendo almeno un centrale non risolvo molto ,per il sub dato che non voglio accontentarmi dovro' aspettare un po' ..

  2. #32
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    meglio buoni ed un po' alla volta...per la musica no problem per i dialoghi sai già che dovrai dotarti del centrale appena possibile ma non è una spesa così impegnativa... e poi un passo alla ti permette di gustare e capire meglio quello che vuoi...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    si infatti sicuramente sara meglio di ora che ho attaccato 4 casse su un 50 x 2 .. secondo te mi conviene piu acquistarlo a tot soldi da media world on line cioe' 60 €uro di piu' o su amazon a 60 € meno?! ed anzi il silver viene ancora meno su amazon... sto' spulciando i vari siti di e-commerce e tra le recensioni si il meglio dice sia amazon ed anche il meno caro ma, non so' a sto' punto se su media w. con corriere bartolini se sia meglio o no amazon usa sda che dice sia penoso ma cmq eventualmente fosse deteriorata la scatola di imballaggio o non funziona o non arriva sono tutelato no?! media w. fa' anche contrassegno siccome invece amazon solo carta di credito e quando paghi paghi cmq se posso faccio corriere assicurato amazon lo fara' ? meglio spendere di piu' ma sicuro tu cosa mi consigli?! grazie in anticipo

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632
    Guarda sinceramente io ho acquistato da Amazon.it e con la consegna in 24 ore il venerdì sera al sabato avevo già il router nuovo p.es. Ho fatto diversi acqquisti e mi sono trovato bene anche come assistenza per la consegna...e tracciabilità. Per quanto mi riguarda sito serio e affidabile.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    ok allora domani matt vado in posta carico la post pay e procedo all'ordine quindi cerco consegna in 24 h , non so ma visto che il sito napster non e disponibile per italia su altri siti di streming e possibile fare streaming come da pc?! tipo siti di film o you-tube?!siccome per ora non ho lettore br ho solo un lettore classico lg semplicissimo spero di poter vedere dei fil ugualmente intanto poi in seguito prendero pure un tv full hd intanto con il mio led lg qualcosa di buono spero di vederlo lo stesso.grazie 1000 delle info sei stato utilissimo spero tra 3 gg masssimo di avere il tanto agognato sinto ,in seguito postero sul forum le prime impressioni spero di poterlo provare un po' anche senza lettore e con i diffusori che ho da quanto ho capito con il dlna possiamo in parte sostituire un lettore br no?! grazie ancora per l'attenzione buona serata........

  6. #36
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    ultima domanda giuro e per la garanzia come funziona?! e 2 anni come tutte le cose?!

  7. #37
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    non so ma visto che il sito napster non e disponibile per italia su altri siti di streming e possibile fare streaming come da pc?! tipo siti di film o you-tube?!siccome per ora non ho lettore br ho solo un lettore classico lg semplicissimo spero di poter vedere dei fil ugualmente intanto poi in seguito prendero pure un tv full hd intanto con il mio led lg qualcosa di buono spero di vederlo lo stesso

  8. #38
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    Citazione Originariamente scritto da crazydiamond Visualizza messaggio
    ultima domanda !
    Questa frase non mi è nuova......
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  9. #39
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    no scusate veramente sto cercando di ordinarlo ma sto' leggendo per la garanzia e non capisco bene se in caso di guasto devo contattare il sito amazon come ho letto sul sito o con lo scontrino\fattura se vale la garanzia ufficiale yamaha ,in ogni caso non e' possibile fare come con tutti gli oggetti contattare il centro assistenza ufficiale della ditta?! ,va' bene che deve funzionare ma se non funziona non vorrei che non sia semplice mandarlo in riparazione tramite sito e-commerce ,gia' che anche con garanzia ufficiale spesso e' un 'ammattimento ed e' meglio non mandare i pezzi in assistenza ,mi viene in mente con i cellulari nokya i centri assistenza sono penosi lenti e...lasciamo perderere.. veramente qualcuno sa dirmi questa cosa?! grazie

  10. #40
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    non ti è proprio passato per la mente di andare a guardare il sito yamaha alla voce "garanzia" ?

    http://europe.yamaha.com/warranty/ya...rranty=Italian

    cerca di essere meno ansioso e fai sto benedetto acquisto, te lo abbiamo detto mille mila volte che non corri nessun rischio ad acquistare online... ma continui a non fidarti....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  11. #41
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    grrazie cmq ho risolto l'ho trovato a pistoia 70km da pisa me lo hanno ordinato loro oggi mi sono fatto un giro in moto a pistoia e ho dato l'acconto 1071 black il silver veniva lo stesso ero incerto ma poi ho optato per nero uno silver li c'era altro modello ma non mi piaceva troppo ho fatto male? spendo come su un e-commerce , identico, forze meno e la garanzia cambia soltanto che eventualmente devo portarlo io a firenze o a pistoia dove ho preso il sinto , centri assistenza vicini a pisa non c'e' ne sono .o cmq spedirlo vabbe ,garanzia ufficiale ecc..tutto risolto ,certo che ho chiesto a yamaha ma non mi ha risp per ora ho mandato la mail ieri sera magari ora mi hanno risposto ma sono appena tornato da pistoia mercoledi a regola arriva, il tipo mi chiama e vado a ritirarlo ,finita la sofferenza , stavo per ordinarlo stamani ma per la garanzia non ero molto persuaso comunque , molti utenti si lamentano dell'assistenza di amazon ,in caso di yammy non so' xo' se e' lo stesso discorso, grazie cmq , ti faro sapere le prime impressioni come minimo. Immagino sia stato un parto per te in questo mese spiegarmi \imboccarmi le domande fatte , dai grazie veramente della pazienza , se avro' dubbi sui diffusori in seguito so' che posso contare su consigli quasi professionali...ciao petshop buona serata...

  12. #42
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145
    non riesci proprio a scrivere in maniera più chiara e con la punteggiatura ?
    è davvero difficile leggerti, dopo un paio di righe ti passa la voglia di proseguire e quindi di conseguenza anche di rispondere, in quanto si fatica, e non poco, a capire.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

  13. #43
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    hai ragione ma a volte scrivo sul cellulare ,che e' un ciottolo i samsung per certe cose sono penosi ,e spesso scrivo mentre lavoro e non posso stare molto attento alla punteggiatura faccio quello che posso ,non avendo tempo di dare una riletturina veloce invio al volo ,a volte invece tipo ora sono quasi comodo a casa sul letto ma sto' traslocando e ho il pc sul mobile dello stereo e sono seduto sul letto non in una posizione comodissima ma tra 2 o 3 settimane ,spero non di piu' avro' traslocato completamente e scrivero' comodamente sul nuovo divano in sala con il mio tavolinetto da fumo,(quando non lavoro)questi mesi avrei bisogno di 2 cervelli 4 mani e 8 gambe con le cose che ho da fare ed i pensieri che ho ,pero' ho ordinato il mio amplificatorino dai ,per quello sono soddisfatto(ed e' anche grazie hai tuoi consigli) anche se devo aspettare una diecina di giorni e tornare a pistoia a ritirarlo ma..secondo me ho fatto bene a fare cosi avendo trovato chi me lo ha ordinato ,ad un prezzo buonissimo come sui siti e-commerce , ma con la tranquillita' della classica compravendita ,in seguito per acquisti meno importanti tipo centrale e sub magari optero' per un sito e-commerce ..se hai voglia ma non voglio veramente disturbarti ancora , quando hai 2 minuti mi consigli un centrale e sub?! comunque per il sub gia' mi avevi detto il jbl quello piu' potente che mi attizza o yamaha ma yamaha non trovo i prezzi ,per il centrale di mia iniziativa avevo detto indiana l ma quasi quasi , piano piano vorrei almeno centrale e sub prenderli in coordinato tutto jbl che dici?! cosa prenderesti tu?!

  14. #44
    Data registrazione
    Apr 2012
    Località
    pisa
    Messaggi
    386
    Citazione Originariamente scritto da petshopboy Visualizza messaggio
    non riesci proprio a scrivere in maniera più chiara e con la punteggiatura ?
    è davvero difficile leggerti, dopo un paio di righe ti passa la voglia di proseguire e quindi di conseguenza anche di rispondere, in quanto si fatica, e non poco, a capire.
    hai ragionissimo ,ho riletto per bene ora sono arrivato alla 3° riga e mi sono gia' rotto .ieri ero appena arrivato da pt e mi aspettavano giu' per cena dopo 130km di moto ad una media da matti perchè era tardissimo (salvo tratti con autovelox) maledetti , forse uno l'ho anche preso , ho voluto pure mandare un messaggio qui sul forum..--scusa la non attinenza di questo messaggio all'argomento trattato--non sono molto pratico di forum ed internet in generale ,sto' imparando ,fino a qualche anno fa' non sapevo quasi nemmeno connettermi ad internet (con il vecchio pc della mia compagna) ora sono gia' un passo avanti ,da poco ho scoperto l'utilita dei forum ,di moto ,di hi-fi ,di informatica in generale e grazie alle persone come te che almeno ti dicono dove sbagli e ti danno pure qualche consiglio utile attinente all'argomento del forum sto' imparando come si parla sui forum a cosa stare attenti a cosa dire o cosa no.. in seguito cerchero' di scrivere il meglio possibile dai ,anzi se strafalcionero' di nuovo in seguito sara' cosa gradita se me lo farai notare buona serata pet...

  15. #45
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    23.632

    Grande spirito di autocritica bravo Crazy...ma l'acquisto?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •