Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1928
  1. #1276
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366

    @Nordata
    Totalmente esatto quello che dici.

    @joseph
    Merloc ha tutte le ragioni e spero che la situazione gli si possa risolvere il prima possibile,ma come dice Nordata,non e' questione di sentimenti o di quanto si e' speso ,e' questione di fatti.
    I dati e i contatti per capire dove questo Vpr sia oggi collocato ci sono.
    O per lo meno per capire se e dove e' andato perso.
    Stop.
    Sparare a zero sull' assistenza (io non lavoro per Sony ,giusto per chiarire) oggi,quando lei stessa dice che il vpr non lo ha ancora ricevuto mi pare un tantino prematuro e anche se il fatto e' certamente fastidioso,non per questo bisogna per forza colpevolizzarla a priori senza sapere come stanno le cose.
    Fatico a credere che la Sony abbia deciso volutamente di fare un dispetto a merloc o di speculare su 1 esemplare.
    Su dai.....
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 25-07-2012 alle 13:20

  2. #1277
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Comunque è scandaloso un simile quantitativo di esemplari difettosi sul prodotto top di gamma : la Sony ha deciso di tagliare il reparto di controllo qualità ? in pratica è lo stesso difetto che aveva l' esemplare demo che gira l' Italia da un annetto a questa parte e di cui si vociferava avesse preso chissà quale botta durante i vari viaggi: altro che colpo, questo mi sa che era uscito così di fabbrica proprio come molti suoi fratellini a seguire ...

  3. #1278
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    Superslide, la sony ha rispedito il vpr "riparato" a merloc con un fuoco schifoso, che il mio 5500 a confronto è una spada. Ti pare serio?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  4. #1279
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    @Cetto
    Che sappia io il difetto del esemplare pre serie era un evidente fuori fuoco sul lato sx Dell ottica.
    Non mi pare proprio la stessa cosa.
    Non mi sbilancio perche non so altro,evidentemente tu sai qualcosa in piu.

    Inoltre non so tu,ma io non ho davanti tutti i dati di vendita e gli altrettanti casi di guasto,quindi non so come tu possa stilare una casistica e un successivo giudizio.
    Evidentemente tu hai anche queste info.

    Aggiungo che in tutti i prodotti,non solo audiovideo,i casi di guasto o malfunzionamento si presentano,sempre e comunque ,e dal lato utente e/o forum, e' evidente che quel che salta fuori e di cui si discute sono proprio questi casi.
    E' piu difficile che tutti i possessori a cui il vpr funziona perfettamente vengano giornalmente sui forum a dire " quanto va bene questa macchina".
    E' piu facile che vengano a descrivere un guasto appena si presenta.

    @joseph
    mi pare un errore di valutazione e uno scarso controllo prima di rispedire al mittente.
    In un mondo perfetto ti direi inaccettabile .
    Ma ci sarebbe da discutere anche di tutti i casi in cui e' arrivato un esemplare nuovo a casa del cliente in men che non si dica.( casi che paiono essere totalizzanti ,merloc a parte)
    Oppure questi casi non ci interessano.
    Si deduce che la situazione di merloc e' anomala e non e' la prassi,non trovi?

    Ritengo ad oggi piu utile informarsi su dove cappero sia questo vpr,piuttosto che discutere sulle qualita' del prime support,che a quanto pare non ha ancora il vpr di merloc davanti da testare.
    Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 25-07-2012 alle 14:08

  5. #1280
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    @Cetto
    Che sappia io il difetto del esemplare pre serie era un evidente fuori fuoco sul lato sx Dell ottica.
    Io lo vidi in funzione alla demo di Videosell e c'era anche li una bella striscia orizzontale in basso (sul blu se non ricordo male)


    Inoltre non so tu,ma io non ho davanti tutti i dati di vendita
    Nemmeno io, mi baso su quel che sto leggendo in questo thread.
    Ad esempio:
    Citazione Originariamente scritto da Airgigio

    Per chiarire le bande gialle, problema assai noto in usa nei primi esemplari, non si nota nella rampscale ma nelle schermate fisse ai diversi IRE
    Se vai su AVS ne trovi in quantità.... E tutti sostituiti!!!!
    Non sto discutendo il servizio post-vendita di Sony (e sicuramente nel caso di Merloc c'é stato qualche inghippo strano che si risolverà) notoriamente buono, semmai quello pre-vendita, ossia il controllo qualità, che non mi sembra si stia dimostrando all' altezza del brand.
    Ultima modifica di Cetto_La_Qualunque; 25-07-2012 alle 14:10

  6. #1281
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Dicearchia
    Messaggi
    3.407
    @ Superslide

    beh, sul piatto della bilancia vanno messi anche tutti i casi risolti positivamente, su questo concordo.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

  7. #1282
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    1.366
    Sopratutto considerando che al momento paiono essere il 99% dei casi

    @cetto
    Effettivamente qualche problema ripetuto c'è per cui concordo con te sul fatto che un maggior controllo qualita non guasterebbe.

  8. #1283
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Geneve CH
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    Sparare a zero sull assistenza oggi,davanti ad una situazione che descrivere "anomala" e' dir poco,mi pare un po' prematuro, sopratutto considerando che i vari clienti che ad oggi hanno avuto problemi si son visti recapitare a casa un 1000 nuovo in 7 giorni.
    Purtroppo quella di merloc e' una situazione " sfortunata" e ci vuole pazienza .
    Non voglio sembrare ripetitivo... ma Sony il mio proiettore lo gia' avuto per le mani 3 settimane fa e me lo ha restituito senza nemmeno preoccuparsi di verificare che tutte le problematiche da me menzionate per mail fossero state risolte. Questa di cui parlo sopra e' la seconda spedizione...

    Quindi stando a quanto dici tu, dovrei gia' essere per avvocati... ma ho provato a dare una seconda possibilità richiedendo la sostituzione! Questa mi e' stata negata e mi e' stato promesso un secondo tentativo di riparazione.

    Per quanto riguarda la descrizione della riga gialla. A un metro di altezza dalla base, orizzontale per tutta la larghezza dell' immagine, alta circa 15 cm con una tonalità' bluastra verso il basso.
    Questa si presenta ben visibile tra i 50 e i 90 IRE sulle schermate grigie fisse. Sui 70 IRE si alza di 15 cm circa.
    Ultima modifica di capitanmerloc; 26-07-2012 alle 12:40
    Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2

  9. #1284
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Geneve CH
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    Sopratutto considerando che al momento paiono essere il 99% dei casi

    @cetto
    Effettivamente qualche problema ripetuto c'è per cui concordo con te sul fatto che un maggior controllo qualita non guasterebbe.

    Si ma per il povero pirla che rappresenta l'1% (io!!!!) non sono rose e fiori. Sinceramente sapere che in 99 hanno risolto il loro problema non mi fa stare meglio! Certo la casistica e' importante, ma proprio perche' mi trovo in un caso anomalo dovrebbe esserlo ancora di piu' una pronta ed immediate risoluzione al posto della discussione che stiamo mandando avanti (io e la Sony).
    Ultima modifica di capitanmerloc; 26-07-2012 alle 12:41
    Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2

  10. #1285
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    2.439
    Però Merloc, forse mi è sfuggito, ma non ho capito se hai contattato la TNT e, se si, cosa ti han detto a proposito della consegna del pacco.

  11. #1286
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Però Merloc, forse mi è sfuggito, ma non ho capito se hai contattato la TNT e, se si, cosa ti han detto a proposito della consegna del pacco.
    Hanno detto che il pacco glielo hanno fatto bello grosso!

  12. #1287
    Data registrazione
    Jul 2009
    Località
    Geneve CH
    Messaggi
    76
    Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque Visualizza messaggio
    Però Merloc, forse mi è sfuggito, ma non ho capito se hai contattato la TNT e, se si, cosa ti han detto a proposito della consegna del pacco.
    Non con TNT ma direttamente con prime support, loro hanno il tracking number e mi hanno comunicato ieri che dopo una settimana non avevano ancora ricevuto il pacco (sembrava essere in olanda). Ad oggi pur avendo richiesto un aggiornamento sullo stato delle cose non mi hanno ancora risposto.
    Schermo: Screen Excellence TAM2 16:9 "constant width" 120", Proiettore: Sony VW1000ES, BD: OPPO 95, PRE Onkyo PR-SC 5507, Finale ONKYO PA-MC5500 Surround 7.2: Tannoy Eyris DC3, Centrale e DC1, Sub Tannoy TS8 x2

  13. #1288
    Data registrazione
    Aug 2002
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    15.627
    Mi fa molto ma molto piacere sapere di contro che il servizio di service (obbrobrio linguistico ) in Italia funziona alla grande. Bene!
    Ultima modifica di AlbertoPN; 26-07-2012 alle 20:38
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

  14. #1289
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965 Visualizza messaggio
    Difetto
    ..........[CUT]
    Il mio era molto diverso da quello di Merloc e della maggior parte degli utenti in Usa: cioè una riga giallastra orizzontale di grandezza variabile molto visibile su schermate test dai 40 ai 70/80 ire.
    Naturalmente solo su schermate test. Dato che è visibile solo su schermo uniforme e a meno di vedere documentari sui cieli tibetani sarebbe impossibile vederla nel normale uso

    Il mio invece era un bollo nella parte destra medio bassa di circa una 20 di cm. Anche il mil si vedeva solo su schermate test sotto i 20ire e sembrava un bollo verde su sfondo nero. Ora sono in vacanza: magari posterò un immagine ma a settembre
    Anche la mia era impossibile da vedere, ma ho iniziata a notarla perché schermate a 0 ire ci sono nelle transizioni.. Ho iniziato a vederlo e notarlo sempre più (il bollo diveniva più forte)... Appena messo su un'immagine test.... TADAM!!!

    Ora nel nuovo esemplare nulla di entrambi.... Ma ogni tanto una passata dagli 0 ai 100 la farei... Tanto per controllo!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  15. #1290
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    235

    Auguri a capitanmerloc! Cambiando discorso: non so se abbonarni a SKY 3 D. Qualche possessore del Sony 1000 ce l'ha e come si vede? Side by side penalizza molto la definizione? Le olimpiadi in 3 d sarebbero invitanti ì, ma solo se si vedessero bene!
    Esperienze?
    Grazie
    Angelo


Pagina 86 di 129 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •