Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 352
  1. #271
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    bologna
    Messaggi
    496

    io ho le IL tesi (le musa secondo me suonano non molto bene) nella sala e le uso per HT ogni tanto anche per musica e ti dico che vanno una meraviglia il tutto collegate all'onkyo se riesci prova a sentire le IL tesi seno come compromesso potresti buttarti sopra le klipsh
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

  2. #272
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263

    Aggiornamento

    segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento:

    Firmware Update TX-NR709 (05-07-2012) ( http://www.it.onkyo.com/en/articles/...012-53094.html )

    TX-NR709
    (Version 1131-1277-0211-3107)



    • Improves the operation when HDMI Through is set to on
    • Stabilizes the operation of Network Control
    • Corrects the video output when the Picture Mode is set to "Through"
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  3. #273
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    che nessuno storca il naso!

    Ho collegato il mio vetusto VCR SABA al 709...ihihi
    Beh...il QDEO fa miracoli anche sulle VHS...ammazza!!!

    Ho visto qualche cartone animato su un 51 pollici.

    Ho smanettato anche con l'audio, usando il Theatre Dimensional o come si scrive, beh...lavorava anche il mio subwoofer.

    Non male! Ora lascio il mio videoregistratore collegato alla mia catena AV, fa sempre comodo

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  4. #274
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    Risparmio energetico, qualcuno sa come disattivarlo.

    Quando sono a casa, mi piace ascoltare la radio o altro, solo che dopo un certo tempo che l'ho acceso (mai lo stesso tempo), se non invio nessun comando all'amplificatore, questo si spegne, la cosa è abbastanza fastidiosa e la vorrei disattivare.

  5. #275
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Il manuale l hai letto???....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  6. #276
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    @rossoner4ever

    Sì l'ho letto, ma non ho trovato niente per risolvere il problema.

  7. #277
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    se si spegne dopo intervalli di tempo sempre diversi, mi vien da dire che ha qualche problema l'ampli o che qualcosa lo porta a spegnersi da solo (surriscaldamento??)

  8. #278
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    @lumimmu

    Durante la visione di film il problema non si presenta, solo con la radio o ascolto di mp3.

  9. #279
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    44
    è ad ogni modo strano, l'unica impostazione che spegna automaticamente l'ampli è "sleep" e se attiva compare la scritta sul display,
    quindi se ti si spegne da solo senza che sia attiva tale opzione c'è qualcosa che non va (magari il film dura un ora e mezza mentre la radio la ascolti per 3 ore ... faccio ipotesi).

  10. #280
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    1.239
    @lumimmu

    Quando ascolto la radio non sono nella stessa stanza e se compare qualche scritta sul display dell'ampli non lo so, comunque il tempo di spegnimento è variabile ma non supera mai l'ora, l'opzione sleep spegne automaticamente l'ampli in assenza di segnale, quando per esempio si spegne il lettore blueray/dvd e ci si scorda di spegnere l'ampli, ma con la radio l'assenza di segnale non si verifica mai, comunque il problema non è solo mio, mi ricordo di aver letto in questo thread o in quello del 809, di alcuni che si lamentavano dello stesso problema nell'ascolto della radio o di mp3 su rete o usb.

    Per prova, oggi ho acceso l'ampli e ho disattivato la funzione sleep, vediamo che succede.

  11. #281
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    888
    Ciao,
    Ieri mi è capitato che all'accensione del 709, è rimasta la scritta sul display hdmi start up... ho provato a premere usb e dopo aver letto la chiavetta era pronto per suonare, allora l'ho rimesso su bd dvd, ma ancora cercava l'hdmi.
    spento e riacceso tutto è andato bene come al solito.
    Mai successo nulla di simile a voi?
    La cosa strana è che qualche volta quando fermo la riproduzione dal lettore blu ray, sullo schermo il vpr indica l'assenza del segnale, mentre dovrebbe appena fermato il film mostrare il menu del lettore blu ray che di solito avviene dopo un brevissimo sgancio del segnale in cui si vede la schermata nera, e poco dopo appare quella del menu.
    a volte questo non succede, quindi faccio ripartire il film, premo poi stop e lo rifermo, e quindi ecco che appare il menu.
    In prati ca qualche volta il segnale non si aggancia. è normale tutto ciò?
    Capitano anche a voi qualche volta dei casi come quelli che ho descritto sopra?
    Grazie.

  12. #282
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    se non ricordo male, l'ha fatto anche a me un paio di volte con HDMI.
    Pare si sganci il segnale.

    Ultimamente l'ho notato anche sulla connessione del VCR, che sta collegato con RCA giallo, se metto in stop la videocassetta, perdo il segnale, ma non sempre.
    E se premo play, devo riselezionare l'ingresso, altrimenti non vedo una cippa.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  13. #283
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    888
    Ciao Spawn!
    Ma ti è capitato che si è bloccato all'avvio con la scritta hdmi start up, (che poi non era bloccato, perchè in usb era pronto per suonare la musica, ma con l'uscta bd-dvd restava in ricerca) Oppure ti è capitato che non ha riagganciato il segnale dopo uno stop?

  14. #284
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento:

    Firmware Update TX-NR709 (05-07-2012) ( http://www.it.onkyo.com/en/articles/...012-53094.html )

    TX-NR709
    (Version 1131-1277-0211-3107)



    Improves the operati..........[CUT]
    ciao ho visto anche io l'aggiornamento e ho una domanda... Se io aggiorno,il firmware perdo tutte le impostazioni? Piu che altro vi spiego il mio problema... Ho fatto settare tutte le casse con il microfono, per fare quell'operazione ci vuole silenzio assoluto e a casa mia e molto difficile che vi sia (ogni volta sono bestemmie) in caso dovrei rifare tutto il setting dell'impianto (ritardi temporali ecc) o una volta aggiornato risetta tutto come prima dell'aggiornamento? Grazie

  15. #285
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Vai tranquillo non devi rifare il setting dell'impianto


Pagina 19 di 24 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •