Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa č un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse piů domande che risposte! Ma č proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV piů potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novitŕ annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VANTAGE VT-600S

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    368

    VANTAGE VT-600S doppio decoder sat HD 1080P PVR ready


    In seguito a diligente ricerchina infruttifera, inizio questa discussione per sapere se qualcuno ha esperienze dirette di questo decoder HD dual, PVR ready, full-HD (upscaling a 1080p) di Vantage che offre per me due grandi vantaggi sui "conosciuti" 7100 e 8000:

    1. slot CI+
    2. upscaling a 1080p

    Per ora impiegherei il decoder con la CAM tivůsat su un sintonizzatore e per i freetoair di Astra sull'altro: qualcuno eventualmente ha conferme della compatibilitŕ della CAM tivůsat con questo decoder?

    questo č il link al sito del produttore:

    http://www.vantage-digital.com/index...dukte&pid=8800

    Ah, un ultima cosa: visto che su un paio di siti tedeschi viene venduto a circa la metŕ di quello che costa un VT-1, mi chiedo se le differenze (possibilitŕ di avere l'HDD interno, schermo oled e presa scart) valgano il doppio del prezzo...o mi sono perso qualcosa

    fatemi sapere la vostra!

    ciao
    Ultima modifica di halpha; 11-11-2010 alle 11:10
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    368

    info dal produttore

    a completamento delle info su questo nuovo decoder che sembra abbia specifiche molto interessanti, vi informo che il produttore dichiara un nuovo tipo di FW per questo lettore (non derivato dalla serie VT 7100/8000s) e piena compatibilitá con moduli CAM CI normali, oltre che CI+.

    Dovrebbe essere disponibile a inizio dicembre, presumo prima in Germania e online.

    saluti
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    368
    un po´ "alla Marzullo" mi sono fatto una domanda e dato una risposta...

    ho acquistato l´oggetto e confermo la piena compatibilitá con la CAM tivúsat, nel caso a qualcuno dei mille contatti interessi...

    devo ancora verificare l´efficienza del pvr, ma per ora l´impiego sembra abbastanza semplice.

    valido l´upscaling a 1080p, che ha attenuato di molto i problemi di deinterlacing dei segnali sd del mio beneamato pana pz85...

    saluti
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1

    Vantage slow motion


    Citazione Originariamente scritto da halpha Visualizza messaggio
    un po´ "alla Marzullo" mi sono fatto una domanda e dato una risposta...

    ho acquistato l´oggetto e confermo la piena compatibilitá con la CAM tivúsat, nel caso a qualcuno dei mille contatti interessi...

    devo ancora verificare l´efficienza del pvr, ma per ora l´impiego sembra abbastanza semplice.

    valido l´upscal..........[CUT]
    Ora ha lo slow motion? Funziona bene con Tivusat?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •