Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 833
  1. #166
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    x: badtoys

    Avevo reinscatolato tutto per spedirlo indietro, ma spinto dalla tua risposta, ho provato un'altro hard disk, questa volta ho messo un Hitachi da 250 gb formattato in ntfs, non ho messo nessun file, e indovina??? Si avvia subito, non si inchioda e la ventola parte regolarmente, ho visto che hai specificato il WD Cavier Green, vuol dire che hai avuto problemi anche tu con questo tipo di hard disk? Adesso carico di file il 250 gb e lo provo pieno (certo non è da 1TB come il WD) e cerco di capire se è un problema di caricamento-lettura file all'avvio, anche se ho disabilitato questa funzione dalle impostazione, al limite ne compro un'altro di hard disk, però mi girano un po...

    Edit: Per la ventola non ci sono impostazioni, grazie per il link, ho visto che ci sono vari tipi di settaggi ma solo per sistemi operativi, quindi non saprei quale adottare, l'altro hard disk l'hop provato senza jumper apposta ed ha funzionato...booo
    Ultima modifica di kroll72; 29-03-2012 alle 21:00

  2. #167
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    vuol dire che hai avuto problemi anche tu con questo tipo di hard disk?
    No io i WD non li acquisto per un odio atavico verso questo marchio (brutte esperienze passate).
    Invece so che i player con chipset Realtek 1185/1186 hanno dei problemi con i Caviar Green...ne abbiamo parlato nella discussione del Mede8er.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  3. #168
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Ok, allora do per scontato che non è un problema di quantità file...almeno spero, anche se non possi scartare nulla, domani ne compro un'altro, e vedo...grazie ancora

  4. #169
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Cerca di trovare un Samsung Spinpoint F4 (visto che gli F3 ormai sono introvabili)...sono silenziosi ed affidabili.
    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  5. #170
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    Ho letto la recensione su un noto mensile A/V di questo aggeggino....ne parlava benino ma sottolineava alcune immaturità firmware, tipo la (scioccante) questione che sul disco interno non si riescono a scrivere/trasferire files tramite LAN
    E' vero ? l'ultimo FW risolve la cosa ?
    Oggi ho fatto l’aggiornamento all’ultima release di firmware, poi ho provato a verificare se era possibile copiare i files da rete. Sono entrato in una cartella del NAS di rete e ho premuto il tasto G (modifica) del telecomando, poi ho selezionato copia e il player mi ha proposto il disco interno, ho confermato e dopo qualche minuto i 32 files erano sul disco (1,50Gb). Ho provato a guardare un video che avevo appena copiato e tutto è funzionato regolarmente. La cosa strana è che dopo aver riavviato il player, mi sono accorto che sia questa nuova cartella che quella delle registrazioni (REC) non c’erano più. Ho rifatto qualche tentativo e la situazione è sempre la medesima, sembra che ad ogni riavvio il disco venga riportato alle condizioni iniziali. Non è che ci sia un parametro, nelle impostazioni, che “resetta” il disco ogni volta? A qualcuno è capitato?
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  6. #171
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Ho comprato un seagate da 1.5 tb, e me lo vede alla perfezione, ho perso un po di tempo per caricare i file, ma almeno funziona
    Confermo che il Western Digital Cavier green non gli piaceva, oggi lo provo un po finalmente

  7. #172
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @kroll72

    Visto che hai preso il seagate noterai certamente che scalda un po di piu del WD, quindi accertati che la ventolina del player funzioni regolarmente.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  8. #173
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Si grazie, la ventolina gira, pazzesco, probabilmento l'incompatibilità con il WD non faceva nemmeno partire la ventola, inchiodandosi da subito...

  9. #174
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    Si grazie, la ventolina gira, pazzesco, probabilmento l'incompatibilità con il WD non faceva nemmeno partire la ventola, inchiodandosi da subito...
    ciao scusami dovrei prendere un mediaplayer,lo consigli? a me interessa che legga più formati video possibili.sarei indeciso tra questo ed il bds700ciao.

  10. #175
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @kroll72
    Bene....problema risolto.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  11. #176
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    Si grazie, la ventolina gira, pazzesco, probabilmento l'incompatibilità con il WD non faceva nemmeno partire la ventola, inchiodandosi da subito...
    Riesci a fare una verifica per capire se dopo un riavvio ti mantiene le registrazioni fatte in precedenza?
    Grazie
    Ciao
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  12. #177
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente scritto da aironen Visualizza messaggio
    ciao scusami dovrei prendere un mediaplayer,lo consigli? a me interessa che legga più formati video possibili.sarei indeciso tra questo ed il bds700ciao.
    Ciao, io per il momento mi trovo bene, ho provato tutti i formati più popolari, bluray, mkv, dvd, divx, mp3 ecc...per il momento ho visto un film in blu ray e non ho avuto problemi

    Riesci a fare una verifica per capire se dopo un riavvio ti mantiene le registrazioni fatte in precedenza?
    Ho provato a registrare una decina di minuti da rai4, e l'ho ritrovata nell'hard disk interno, nella cartella rec, ho provato a registrare su un hard disk esterno, ma credo non si posssa fare, mercoledì che avrò più tempo riprovo, cambiando porta usb...intendevi questo?
    Tu hai provato a registrare e al riavvio non avevi più la registrazione?

  13. #178
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente scritto da kroll72 Visualizza messaggio
    Ho provato a registrare una decina di minuti da rai4, e l'ho ritrovata nell'hard disk interno, nella cartella rec, ho provato a registrare su un hard disk esterno, ..........[CUT]
    Sì, oggi ho girato una richiesta di assistenza ad Asus, vediamo cosa mi dicono. Io ho solo il disco interno (non ho fatto prove con dischi su USB) su cui ho fatto alcune prove di registrazione, come succede anche a te, le registrazioni le trovo in una cartella denominata REC, il problema è che quando lo metto in standby e lo riaccendo, la cartella non esiste più.
    Il disco che hai messo nel player l'hai dovuto formattare o era già stato usato in un computer windows? Perché il mio è un vecchio disco usato su un PC che appena inserito è stato riconosciuto senza la necessità di ulteriori formattazioni, non vorrei che fosse questo il problema.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

  14. #179
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da claxpi Visualizza messaggio
    Perché il mio è un vecchio disco usato su un PC che appena inserito è stato riconosciuto senza la necessità di ulteriori formattazioni, non vorrei che fosse questo il problema.
    Mi sa che è proprio quello il problema.
    Tieni conto che quasi tutti i player sono linux embedded ed quindi hanno la necessità di creare sul disco interno anche delle partizioni linux per meglio riconoscere e gestire la partizione NTFS del disco stesso.
    Ma questa operazione devi lasciargliela fare al player, con la formattazione integrata nel menu di setup.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  15. #180
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    167

    Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Mi sa che è proprio quello il problema.
    Tieni conto che quasi tutti i player sono linux embedded ed quindi hanno la necessità di creare sul disco interno anche delle partizioni linux per meglio riconoscere la partizione NTFS del disco stesso.
    Ma questa operazione devi lasciargliela fare al player, con la formattazione integrata nel menu di set..........[CUT]
    Provo e poi vi farò sapere.
    ------------------------------------------------------------
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15


Pagina 12 di 56 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •