Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 134 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2007
  1. #1441
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720

    @ lebaron:

    Ma non ci penso minimamente !!

  2. #1442
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    27
    ragazzi, qualcuno può aiutarmi? ho il DUNE B1 e volevo mandare in play dei dischi Blu-Ray comprati negli stati uniti, ma come inserisco il disco mi dice che il codice regionale del lettore non corrisponde al codice del disco inserito. c'è un modo per far diventare il mio DUNE B1 un region-free o quantomeno per switchare di volta in volta in base al supporto disco inserito??

  3. #1443
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    27
    mi rispondo da solo, sperando di essere utile a qualcun'altro anche..

    un modo per switchare il code regione del lettore è scaricare questa patch: http://www.mpcclub.com/forum/attachm...3&d=1253644679

    scompattare l'archivio e mettere il file .DFS in una chiavetta e caricarlo sul lettore. al termine dell'installazione, che sarà brevissima, comparirà il messaggio success. fatto questo, per cambiare il region code del lettore, occorre premere 4 volte il tasto mute nella schermata principale e successivamente i tasti 1, 2 o 3 a seconda della regione che vogliamo. apparirà una finestra che ci chiederà conferma sul region code e basterà cliccare ok.

  4. #1444
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    si ma region free solo per i DVD (credo)

    per i BD sapevo che ci volesse una modifica Hardware

  5. #1445
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    350
    Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    Da poco possessore di un Dune Smart d1.
    Sapreste dirmi qual'è la capacità max dell' hdd che si può installare all' interno?...

    Scusate il ritardo, ma non avevo visto l'email di risposta dalla Dune:

    "Hello,
    No limitations -- any capacity.

    --
    Regards,
    Dune HD Support team"
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: Yamaha AS-2200, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

  6. #1446
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    @ capitan spaulding

    a parte il fatto che la HDI e' stata alquanto "stitica" con quella risposta, (pare che le parole le pagano) anche a me una volta sono stati sintetici all'inverosimile, pero' avrebbero dovuto rispondere che si DENTRO al Dune non ci sono limitazioni, ma per esempio se formatto un HDD da 3TB internamente al Dune, lo formatta in GPT ?? non credo, dato che manca la funzione (provate a fare una prova imitando una formattazione senza poi farla), altra cosa, inserendo un 3TB lo posso formattare nel Dune con NTFS senza dover fare partizioni ?? non credo, dato che il file system NTFS arriva fino a 2,2 TB, quindi, rimane (forse) l'opzione EXT3 per formattare un 3TB , ammesso che si possa fare, mi domando poi pero' , se lo stesso HDD lo sfilo dal dune e lo collego ad un PC windows viene riconosciuto ??? Non credo , se non installando i driver per Ext sul pc e usando un controller di ultima generazione.
    Quindi tirando le somme, non e' chiaro (e qui torniamo alla sinteticita' della risposta HDI) innanzitutto se il Dune puo' formattare un 3TB senza partizioni , e con che file system lo fa'. E sopratutto se un HDD GIA' FORMATTATO da un pc viene letto dal DUNE .

    Se qualcuno che ha gia' usato un 3TB internamente al Dune ci leva questi dubbi , lo ringraziamo infinitamente, dato che dalla HDI se si manda una mail , si ottengono risposte alquanto striminzite, anche se le domande poste sono piu di una

  7. #1447
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino Visualizza messaggio
    si ma region free solo per i DVD (credo)

    per i BD sapevo che ci volesse una modifica Hardware
    no, ti sbagli, la procedura sopra indicata da me è regione free per i Blu-Ray e funziona perfettamente, da me testata! per i DVD la procedura è identica, ma invece dei tasti 1, 2 e 3, c'è da premere 01, 02, etc...

  8. #1448
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    144
    Ciao,
    dovrebbe arrivarmi a breve il Dune HD max, chi saprebbe indicarmi quale app per smathphone android sarebbe indicata per pilotare in remoto l'aggeggio?
    Grazie.

  9. #1449
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Citazione Originariamente scritto da sazo Visualizza messaggio
    Ciao,
    dovrebbe arrivarmi a breve il Dune HD max, chi saprebbe indicarmi quale app per smathphone android sarebbe indicata per pilotare in remoto l'aggeggio?
    Grazie.
    Ciao, io non posseggo un android, però googolando un po' ho trovato questo post su Dune control che potrebbe fare al caso tuo.
    Se invece ti serve anche navigare nel catalogo dei tuoi film puoi provare con Dune Media Controller

  10. #1450
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da ZioBove Visualizza messaggio
    Ciao, io non posseggo un android, però googolando un po' ho trovato questo post su Dune control che potrebbe fare al caso tuo.
    Se invece ti serve anche navigare nel catalogo dei tuoi film puoi provare con [URL="https://play.google.com/store/apps/details?id=babachan.andr..........[CUT]
    Le proverò entrambe, penso che la prima vada più che bene.
    Nel frattempo mi è arrivato,e così di primo acchito, mi pare +o- come l'Oppo una buona grafica un po' lemtino nella navigazione tra i menù...... ma lo devo testare per bene e per farlo bisogna avere tempo...
    Grazie ciao.

  11. #1451
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    144
    Oggi ho avuto un po' di tempo e consto che si inceppa ogni tanto,nel senso che bisogna proprio spegnerlo e riaccenderlo, e poi le app per android non so proprio come fare per farle funzionare.Ci ho smanettato per un 'ora ma quello che voglio io, cioè vedere sul telefono le cartelle dell hard disk sia collegato ad usb che interno, e poi farle partire ,forse per mia incapacità, ma io non ci sono riuscito...almeno per il momento.
    Se qualcuno ha già provato.....

  12. #1452
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.073
    mi sembra che sia possibile solo con zappiti (programma pc per locandine) e con l'applicazione per android

  13. #1453
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    144
    Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    mi sembra che sia possibile solo con zappiti (programma pc per locandine) e con l'applicazione per android
    Grazie lo proverò, ma per il collegamento con pc vedo che da semplice usb non mi riconosce la periferica...sarebbe una scocciatura ripassare tutto l'archivio in un'altro HD per poi riversarlo nel DUNE...

  14. #1454
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    720
    Cosa intendi per collegamento con PC

    mica lo avrai collegato "direttamente" ??' (intendo il Dune con il PC) .... cosi non lo vedra' MAI

    devi collegarlo tramite RETE LAN (router), tramite protocollo SMB (samba) o UpNp

  15. #1455
    Data registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    144

    beh certo che ho fatto così, con altri media player funziona così....il fatto è che se il manuale d'uso fosse più esaustivo, almeno per queste primi approcci,magari uno capisce senza rompere l'anima a tutti.
    Inoltre confermo che l'android non va o almeno parzialmente,cioè posso scorrere le cartelle se ho il vpr acceso ma se io voglio usare il telefono come puro telecomando( e quindi visionando le copertine dei files) senza nessun monitor, per il momento non ci riesco.
    Comunque grazie.


Pagina 97 di 134 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •