Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 119
  1. #91
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160

    sono illeggibili all'inizio delle serie tv americane, ovvero quando più o meno nella stessa posizione passano i vari produces e attori e quindi non riesci a leggere nulla.

    Inoltre se la serie tv presenta molte scene chiare fai veramente molta fatica a leggerli.

    Alternative a 100€ penso che difficilmente nè troverai, anche io ho preso questo lettore per il suo ottimo prezzo. Quanto a questi problemi con i sub me li tengo e come già detto aggiro il problema con un server dlna con il quale trascodifico i video aggiungento i sub dove e come piacciono a me.

    Davvero un peccato che questo lettore non abbia sub customizzabili perchè altrimenti sarebbe stato perfetto

  2. #92
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    29
    Ho comprato il lettore, ma ho un problema con alcuni avi (ma anche mp4) di telefilm americani che scarico, si vedono in bianco e nero e schiacciati verso l'alto. Ovviamente sul pc si vedono bene, e con quella schifezza di vecchissimo lettore che avevo prima anche! Come mai succede questa cosa? C'e' una soluzione?
    Dimenticavo: li guardo tramite la chiavetta usb, ed il lettore è collegato a un vecchio tv 4:3 a tubo catodico, con il normale cavo RCA collegato a un'amplificatore technics, a sua volta collegato con la scart al tv. Vi prego ditemi che c'e' un modo per risolvere, altrimenti ho fatto una spesa inutile...
    Grazie!

    EDIT: Problema risolto forzando l'uscita del lettore a PAL. Potete cancellare se volete.
    Ultima modifica di Jamie; 04-05-2012 alle 18:21

  3. #93
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente scritto da Jamie Visualizza messaggio
    Ho comprato il lettore, ma ho un problema con alcuni avi (ma anche mp4) di telefilm americani che scarico, si vedono in bianco e nero e schiacciati verso l'alto. Ovviamente sul pc si vedono bene, e con quella schifezza di vecchissimo lettore che avevo prima anche! Come mai succede questa cosa? C'e' una soluzione?
    Dimenticavo: li guardo tramite la c..........[CUT]
    scusa ma a che serve aver comprato questo lettore e poi vedere i film con la presa rca su una vecchia tv catodica e neanche quindi full hd?

  4. #94
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    sirio, hai ragione, è uno spreco usare questo lettore su una tv crt vecchia, però così almeno li vede sulla tv in camera o in sala in tutta comodità, è vero che ormai una tv da 32'' fullhd la trovi a 250€ però molta gente finche una cosa funziona non la cambia.

    E per ora l'unico modo per spender poco e vedere file mkv o mp4 delle serie tv sulla tv è un lettore come questo, consci del fatto che al cambio di tv si avrà fr le mani un apparecchio discreto che si potrà sfruttare a pieno

  5. #95
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    14
    Volevo segnalare che tramite USB ho riprodotto un file registrato con videocamera HD senza problema; il filmato dovrebbe essere un 1920x1080 50p con profilo H.264/MPEG-4 AVC High@L4.2. L'estensione del file è .MTS.
    Ciao a tutti

  6. #96
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    uscito un aggiornamento firmware, per ora disponibile solo dal menù del lettore collegate ad internet... provato ed installato non è cambiato nulla... chissà cosa fà... i sub sono sempre senza bordo nero...

  7. #97
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    si anche a me mi chiede di aggiornare, ma una volta arrivata al 100 per cento mi dice che non è possibile farlo...

  8. #98
    Data registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    370
    In realtà sul sito LG l'aggiornamento c'è: Firmware vers. BD6.194.00 rilasciato il 19/06/2012 per BD650/BD660
    ma se si fa ora l'aggiornamento via rete, si aggiorna alla versione BD6.198.00 sempre senza apparenti
    cambiamenti rispetto al passato ...

  9. #99
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11
    Io mi trovo molto bene con questo lettore. Riesco a pescare senza problemi video messi sul nas e fino ad ora non ho avuto nessun problema di compatibilità nè con film nè con telefilm o cartoni.

    Mi chiedevo se fosse invece possibile personalizzare le icone dei file. Vedo che sono delle icone abbatanza grosse. Secondo voi c'è ad esempio la possibilità di mettere la cover al posto dell'icona generica? Sarebbe fico poter navigare tra le icone e vedere le cover.

  10. #100
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    104
    per spyro1970
    il NAS di che marca è? E con quale protocollo ti colleghi (DNLA o Samba/CIFS)?

  11. #101
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    11
    t.michele, il NAS è un LaCie 5 Big Network 2. Ma ho provato a condividere un hard disk e non ho avuto nessun problema (ho un mac e ho attivato una condivisione smb).

    Per le icone nessuno?

  12. #102
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Simi Valley CA
    Messaggi
    137
    Avrei intenzione di acquistare questo lettore per i soliti motivi: fascia di prezzo simile al WDTV Live, compatibilità con gli mkv potendo scegliere tra le lingue (italiano o inglese) e i sottotitoli (srt o sub interni). Siccome per ora uso il tv, un Philips 47PFL4307H/12 che mi fa vedere gli mkv tramite USB ma non mi fa scegliere la lingua e non mostra i sottotitoli, vorrei una soluzione completa per le mie esigenze.
    È consigliato (ad esempio non ho letto in questo thread se si possono scegliere le lingue degli mkv ma penso sia scontato, no?) oppure devo rivolgermi altrove?
    Ultima modifica di Zanbot; 01-10-2012 alle 22:03
    AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II

  13. #103
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160
    puoi scegliere sia lingue che sub, l'unico problema è che i sub si vedono un po' piccoli ed essendo senza bordo si leggono bene solo se non ci sono zone chiare nel film...

    il bordo nei sub c'è solo se i sub sono interni all'mkv...

  14. #104
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    104
    Che codifica usate fra quelle disponibili (tasto TITLE del telecomando mentre si visualizza un filmato) per visualizzare correttamente i sottotitoli in italiano, non riesco a visualizzare correttamente le lettere accentate...

    Per alcio85: io ho un 50 pollici e un 42 pollici e i sottotitoli li vedo enormi, chissà quando LG nei suoi lettori metterà l'opzione per regolare la grandezza del carattere, tipo di carattere, colore per i sottotitoli, è da quando ho preso il BD390 (4 anni fa) che mando email all'assistenza LG per segnalare questo aspetto ma ogni anno nei nuovi prodotti non l'hanno mai implementato.
    Ultima modifica di t.michele; 31-08-2012 alle 14:29

  15. #105
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    160

    mah più che altro non è che sono piccoli o grandi è che sono fatti male, hanno un carattere pessimo perchè è basso e largo, occupa molto spazio e imho risulta poco visibile, poi la cagata di non avere il bordo nero è davvero una fesseria.... eppure i sub dentro agli mkv lo hanno... chissà cosa gli costava fare i sub dentro e fuori agli mkv uguali....


Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •