Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Citazione Originariamente scritto da eelimondi
    Io ho fatto così.
    entra nel menu service con info-menu-mute-power
    nel primo menu cambia il modello con U4000
    ti trovi i video abilitati ma anche delle porte in più nel menu inutilizzabili
    ( 4 hdmi ma ce ne sono 2 ) 1 pc 1 dvi ecc ma non ci sono ....
    ho provato anche ad abilitare le funzioni extra del menu sub con la procedura dell' Hotel mode ma non funziona ( sia con FW 1003.2 che 1006.1 )
    è una settimana che funziona e non ho riscontrato problemi ... ma
    cambiare modello può creare malfunzionamenti o addirittura rotture, quidi
    tutto a tuo rischio e pericolo ... ciao
    Ciao, (chiedo a chiunque possa aiutarmi)
    possiedo anche io un ue32d4003bw ho fatto come hai indicato e riesco adesso a visualizzare i video tramite la porta usb pero', erroneamente non so se ho cambiato anche il Type portandolo a 32A6AH2C in origine e' questo . Ti ringrazio anticipatamente

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Italia Roma
    Messaggi
    2

    ue22d5003

    Ciao a tutti,anch'io possiedo il samsung UED225003 aquistato 2 giorni fa avevo lo stesso problema della porta USB che non leggeva i film,leggendo i vari post sono riuscito ad entrare nel menu service e ho impostato in model in UD4005 adesso è tutto ok,pero non essendo molto pratico inavvertitamente ho cambiato in type il modello chi puo dirmi che modello in type è configurato?poi è normale che quando seleziono l'uscita Est cioè la scart che è collegata sul mio homteatre sento anche il suono dagli altoparlati del televisore,il suono non dovrebbe essere escluso quando si commuta su Est chi puo darmi una mano?è anche un peccato non poter usare le HDMI del tv che sono solo in entrata.....
    Ringrazio aticipatamente sperando in un aiuto
    Ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Type

    32P6AH0E

    Ciao

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Samsung 32d4003

    ma per evitare tutti questi problemi di configurazione potrei comprare un lettore esterno come un hard disc o un lettore dvd. per videre i video su usb cosa mi consigliate?

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da sandro1 Visualizza messaggio
    Ciao, (chiedo a chiunque possa aiutarmi)
    possiedo anche io un ue32d4003bw ho fatto come hai indicato e riesco adesso a visualizzare i video tramite la porta usb pero', erroneamente non so se ho cambiato anche il Type portandolo a 32A6AH2C in origine e' questo? . Ti ringrazio anticipatamente
    Ciao,
    qualcuno puo' indicarmi il type del ue32d4003bw, erroneamente l'ho variato...
    Grazie

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    è passato un po di tempo da quando hai scritto questo messaggio la tv ti ha dato problemi cambiando la configurazione?

  7. #22
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da angelo8721 Visualizza messaggio
    è passato un po di tempo da quando hai scritto questo messaggio la tv ti ha dato problemi cambiando la configurazione?
    No nessun problema...ma cosa influenza il Type? e potresti dirmi qual'e' il type del samsung ue32d4003bw?

    Grazie

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    il type del samsung32d4003 originale è 32a6ah1e

  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    13
    il type originale del samsung 32d4003 è 32a6ah1e
    sono riuscito a fare la modifica per vedere i film da usb grazie...

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    ciao a tutti angelo sai se ha funzionato attaccando un lettore dvd esterno in usb? io ho comprato un UE32D4003BW e cambiando il menu portandolo a UE32D4000 ho notato che quando attacco la penna usb sula porta ho anche l'opzione per l'entrata PC, se compro un normale converter da presa VGA a HDMI funzionera? la scheda della tv riconosce comunque il segnale VGA dato che il 4000 ha comunque quella presa fisicamente???
    spero che possiate aiutarmi!!

  11. #26
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente scritto da dodamora Visualizza messaggio
    ciao

    grazie a questo tread sono riuscito a far funzionare i video sul mio ue22d5003.

    ho come già descritto in precedenza ho modificato il modello per la precisione impostato UD4005

    approfitto di questo spazio per dire che i produttori di tv e tecnologia in genere sono VERGOGNOSI!!!! perchè impedire una funzione già presente??..........[CUT]
    ciao
    scusa potresti dirmi il type del 22d5003
    e se l'indicatore del segnale led è sparito dopo la modifica?
    grazie

  12. #27
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1
    salve
    cambiando il modello della tvsamsung led ud 4003 a ld552 per far funzionare i file video dalla usb , il digitale terrestre non funziona piu ?
    e quando lho riempostato al vechio modello ud4003 continua a non funzionare!
    cosa mi consigliate di fare! grazie

  13. #28
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da fabbribix Visualizza messaggio
    Grazie dodamora, anch'io sono riuscito a vedere i video da usb sul ue22d5003. concordo con il tuo commento sul comportamento dei produttori di tv e tecnologia.
    dudamora e fabbribix potete postare esattamente cosa avete fatto e magari anche una o due foto?
    sto per comprare il suddetto ue22d5003 e non vorrei avere sorprese...

  14. #29
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Citazione Originariamente scritto da fabbribix Visualizza messaggio
    Grazie dodamora, anch'io sono riuscito a vedere i video da usb sul ue22d5003. concordo con il tuo commento sul comportamento dei produttori di tv e tecnologia.
    un trucco per chi ha sbloccato il ue22d5003 modificando il type in 4005. ( qualcuno ha provato con 5010 ? )
    ho notato che samsung non solo ha bloccato via software la visione dei film , ma IL TELECOMANDO NON HA I TASTI del player, STOP,PLAY,FF REW E PAUSE.
    per cui anche se lo sbloccate poi la visione dei film è possibile ma scomoda.
    ho ovviato con un telecomando universale FULLY 8 RC della MELICONI che avego già.
    è capace di pilotare 8 periferiche. su una di esse ho mappato i comandi del UE22D5010 il codice da mettere è 1648.
    cosi facendo avete un duplicato del telecomando samsung e potete vedervi i film come si deve....

  15. #30
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    @lukcy nn è sparito nulla


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •