Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 567
  1. #496
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.028

    Ciao a tutti, mi è arrivato da pochi giorni il 32D5500.
    Ho fatto subito l'aggiornamento ed installato Allshare (sempre ultimo) su un PC con Win7Pro.
    Tutto bene la prima installazione e le prime directory che avevo deciso di condividere, ho provato
    e funzionava bene.
    Ora al sucessivo riavvio del PC la TV non mi trova le cartelle, ed in effetti nelle impostazioni di allshare
    non ci sono più le cartelle ma appena tento di riaggiungerle mi dice cartelle inesistenti.

    Sapete che è sucesso?

    Grazie da Fabio

  2. #497
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    Salve, oggi ho comprato un cavo HDMI high-speed da 3mt sembra di buona fattura (auchan), e ho collegato la tv al pc in HDMI 2 come clone del monitor principale (un 24").. ho un problemone:
    Non mi rispetta le proporzioni (strano in digitale!!) , la tv visualizza come per l'xbox 1920x1080, ma aprendo una finestra l'immagine va fuori schermo di un pò! sarà il cavo? (pagato 17€ in offetra)

    TV 40D5000 e pc con sk video nvidia 9500GT 1gb

  3. #498
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    48
    Mi rispondo da solo visto che ho trovato la soluzione e magari a qualcuno potrà tornare utile:

    bisogna andare nel menu->immagine->impostazioni avanzate e aumentare al massimo la voce "dettaglio ombra"

    praticamente con questa opzione al valore standard (ovvero -2) la tv nelle scene buie (io l'ho notato soprattutto nelle scene dei titoli di coda o di apertura di un film) la tv abbassa drasticamente la luminosità (non so il motivo), aumentando invece il valore al massimo ovvero 2 il problema sparisce.

  4. #499
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da axeba Visualizza messaggio
    Salve, oggi ho comprato un cavo HDMI high-speed da 3mt sembra di buona fattura (auchan), e ho collegato la tv al pc in HDMI 2 come clone del monitor principale (un 24").. ho un problemone:
    Non mi rispetta le proporzioni (strano in digitale!!) , la tv visualizza come per l'xbox 1920x1080, ma aprendo una finestra l'immagine va fuori schermo di ..........[CUT]
    Mi semi-rispondo, allora: ho letto il manuale e dice di collegare il PC SOLO alla porta HDMI 1 (DVI), l'ho fatto e ho rinominato l'ingresso in "DVI PC", la tv si è settata da sola e finalmente si vede bene! esce anche l'impostazione "ENTERTAINMENT" come immagine! ma devo risolvere il problema dell'audio!!
    ora la mia domanda è: perchè non posso collegare il pc alle altre porte HDMI 2,3,4 ?? anche li rinominando l'ingresso non succede nulla si vede sempre male e fuorischermo, anche disattivando filtri e quant'altro non c'è modo di farlo andare!
    ora provo con un portatile

  5. #500
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    803
    Se usi un cavo hdmi non puoi settareDVI PC a meno che non colleghi anche il cavo audio. La connessione DVI non porta audio a differenza dell'HDMI.

  6. #501
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    Se usi un cavo hdmi non puoi settareDVI PC a meno che non colleghi anche il cavo audio. La connessione DVI non porta audio a differenza dell'HDMI.
    Lo so, per quello ho risolto! il problema è usare le altre 3 porte hdmi (2,3,4) con un PC a 1080p!!!
    oggi provo col notebook!

  7. #502
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    43
    provato ora col notebook, niente da fare il TV non accetta segnale 1080p su prese HDMI 2,3,4 !!

    è normale???

  8. #503
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    70
    Ciao, a tutti : secondo voi un ue32d5000pwxxh , che mi risulta essere un modello di importazione dai paesi dell'Est,
    può avere dei problemi con il digitale terrestre, e soprattutto problemi con la CAM HD, per la visione di M.P. ?
    Grazie

  9. #504
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Entro 2 mesi dovrei prendere una tv per mia madre. il D5000/5500 resta sempre un'ottima sceltra qualita'/prezzo, o nel frattempo e' uscito qualcosa di meglio?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  10. #505
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Glucaz Visualizza messaggio
    Ciao, a tutti : secondo voi un ue32d5000pwxxh , che mi risulta essere un modello di importazione dai paesi dell'Est,
    può avere dei problemi con il digitale terrestre, e soprattutto problemi con la CAM HD, per la visione di M.P. ?
    Grazie
    Potrebbe non avere proprio l'HD.

    Se ne parlava più indietro nel thread, dovresti controllare a quale modello si riferivano.

  11. #506
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Bologna provincia
    Messaggi
    926
    Ma il 5000 non ha il turner dt hd?
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

  12. #507
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da ciocia Visualizza messaggio
    Ma il 5000 non ha il turner dt hd?
    Non in tutti quelli di importazione. Per esempio in UK non c'è.

    Per questo dicevo di cercare meglio nel thread e vedere quali paesi parevano presentare problemi.

  13. #508
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Salve a tutti, ho un UE32D5500RW che ho già "italianizzato".Ho provato ad attivare il PVR via LAN seguendo la guida del sito SamyGo ma il programma rusamsungtvcomunicator non rileva il mio TV o meglio il TV non riesce a comunicare col mio PC.Qualcuno che lo ha già fatto saprebbe indicarmi come impostare manualmente l'indirizzo IP sul TV.

    Grazie in anticipo.
    PS: per tutti i possessori del modello 5500/5520/5700 ho trovato delle impostazioni video ottimali.I colori, confrontati con le impostazioni standard possono sembrare un pò spenti,ma in realtà sono i più realistici da me trovati.
    Spero di aver fatto cosa gradita:

    Modalità immagine: Film
    Retroilluminazione: 9
    Contrasto: 91
    Luminosità: 44
    Nitidezza: 0 per HD; 20 per SD
    Colore: 50
    Tinta: 50/50
    Regolazione dello schermo> Dimensioni immagine: Adatta a schermo
    Impostazioni avanzate
    Tonalità nero: Off
    Contrasto Dinamico: Off
    Dettaglio ombra: 2
    Gamma: 0
    Solo modalità RGB : Off
    Spazio colore: Auto
    Bilanciamento del bianco: in ordine 26 25 22 12 25 35
    Incarnato: 0
    Migliora imm bordi: Off
    Illuminazione moto : Off
    LED movimento avanzato: Off
    Opzioni Immagine
    Tonalità colore: Caldo2
    Filtro disturbo digitale: Off
    Filtro disturbo MPEG: Off
    Modalità Film: Auto2 per la sorgente SD

  14. #509
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente scritto da L_Rogue Visualizza messaggio
    Non in tutti quelli di importazione. Per esempio in UK non c'è.
    .
    Ciao , per quello che ho capito dai siti inglesi, loro lamentano la mancanza del tuner HD che da loro è però DVB-T2.
    Secondo me quello che cito io lo dovrebbe aver.
    Volevo sapere se, visto che non ha il "bollino" silver del modello italiano, vi possono essere dei probemi software con la CAM CI+.
    Saluti

  15. #510
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    20

    Per l'UK è il DVB-T2 a mancare, ma nel thread ci sono messaggi che lamentano, almeno in via presuntiva, proprio la mancanza del tuner DVB-T HD in modelli destinati e provenienti dai mercati dell'Europa dell'Est.

    Personalmente ho contattato l'assistenza Samsung prima dell'acquisto e mi hanno detto espressamente che possono garantire le funzionalità "italiane" solo per i modelli con codice finale XZT.

    Il resto si compra a proprio rischio e pericolo.


Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 24303132333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •