Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162

    Prendere un'auto usata Quale ?????


    Ciao a tutti
    Ho trovato delle occasioni per l'acquisto di una nuova auto ma non mi so decidere :

    - DODGE NITRO 2.8 4X4 Full Optional anno 2009 €.13.000
    - Chrysler 300c Full Optional anno 2005 €. 12.000
    - Jeep Grand Cherokee Full Optional anno 2006 €.15.000

    pareri ??????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Ti direi Grand Cherokee o 300C, dipente se vuoi un suv o una berlina, bellissima aggiungerei io nella versione wagon(300c)
    La Nitro non è altro che una Cherokee travestita.

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    Ti ringrazio Ricky
    io difatti opterei per la 300C ( wagon tra l'altro ) il fatto è che deve prenderla anche mia moglie , ho provato la nitro e devo dire che non mi dispiace anche perché è praticamente nuova ha solo 52000 Km ed era di una donna che la usava solo per portare a scuola i figli !!!!!!
    La Chrysler ha 106.000 Km .....
    il grand cherokee ha mooolti Km in più .......

    non so bio! pareri d chi ne possiede o ne ha posseduta una di queste auto ??????
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    827
    Citazione Originariamente scritto da streethawk Visualizza messaggio
    ho provato la nitro e devo dire che non mi dispiace anche perché è praticamente nuova ha solo 52000 Km ed era di una donna che la usava solo per portare a scuola i figli !!!!!!
    15 kkm/anno per portare a scuola i figli??? e quanto cavolo studiavano lontano?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3


  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    Nelle fuoristrada devi considerare tante cose al momento della scelta..
    Il chilometraggio è relativo rispetto alle condizioni di trasmissioni, sospensioni ecc..
    Ti faccio presente che mio cugino ha comprato una rav 4 con 35000 km circa, appartenuta ad una donna..
    Dopo 2 mesi ha sostituito il cambio...

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    le auto usate che si comprano sono appartenute tutte a gentili signore che accompagnano i figli a scuola, non lo trovate strano?
    mai nessuno che ti dica che l'ha guidata il figlio 18 enne che ci faceva fuoristrada (con assetto sportivo).

    è difficile darti una risposta, dipende anche da che uso ne fai. se devi macinare KM il confort e la sicurezza di guida della 300c è sicuramente superiore alle altre due. se ne fai uso occasionale, meglio la Nitro che è poco più contenuta nelle dimensioni e la guida rialzata offre in città migliore visuale.
    escluderei il GC per km e costi di gestione

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162
    devo dire che stò riscontrando quello che temevo ......
    comunque sono orientato verso la Dodge NITRO anche perché mi danno 12 mesi di garanzia
    PERO' ho visto anche una spettacolare NISSAN PATFINDER FULL OPTIONAL del 2006 con 87000 KM
    ci sono entrato e credetemi se vi dico che sembrava di stare in un appartamento il costo poi è anche buono € 15.000
    compreso passaggio queste sono le opzioni:
    OMOLOGATO AUTOCARRO 5 POSTI CON POSSIBILITA DI TRASFORMAZIONE VETTURA AUTO FULL OPTIONAL
    CLIMA ELETTRONICO
    CERCHI IN LEGA
    VETRI PRIVACY
    RETROCAMERA
    NAVIGATORE
    TELEVISORE
    DVD
    Bluetooth
    AUX
    PEDANE
    ECC
    AUTO FULL OPTIONAL IN OTTIME CONDIZIONI TUTTI I TAGLIANDI AUTO IN GARANZIA 12 Mesi

    CHE NE PENSATE ???????
    oramai il cerchio si restringe entro il 15 me ne serve una
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

  8. #8
    Data registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    617
    La Nissan è sicuramente una bella macchina ma non mi convince il motore rispetto tutta la macchina..
    La macchina, come hai detto tu, sembra un'appartamento e il motore mi pare piccolo rispetto la mole che deve spostare..
    Quindi quegli 87.000 km, fermo restando siano veri, è come se fossero molti di più..
    Discorso inverso con la nitro, mi pare equipaggiata con un 2.8 di origine Mercedes se non sbaglio..
    Se vuoi un consiglio non lasciarti ammaliare dagli effetti speciali...

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1.162

    PRESAAAA !!!!!!

    DODGE NITRO 2.8 Automatik Mod. R/T 4x4 Full Optional
    manca solo il pilota automatico .......

    La cosa più importante ....... ha 3 schermi all'interno, due lettori dvd e la PS
    Costo 13.450 € e li vale tutti
    SPETTACOLO
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •