Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 180 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2686
  1. #2491
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818

    Citazione Originariamente scritto da skizzostrange Visualizza messaggio
    per i film 3D serve per forza un lettore bluray o una psp3? o potrei usare un lettore multimediale con hard disk e inserire li i film (se non sbaglio i film 3d sono dei semplici mkv??? o sbaglio?)[CUT]
    Ti occorre per forza un PC con scheda video HDMI 1.3 che supporta il 3D o un mediaplayer che supporti il 3D (fantec 3D o ASUS Oplay pro o Popcorn 300 o il nuovo DUNE) se hai dei files ISO dei tuoi bluray 1:1 , o un lettore bluray o la PS3 (per leggere i dischi bluray 3d)

    I files mkv 3D sono solo delle elaborazioni software per fare dei filmati con il metodo Side by Side con risoluzione dimezzata rispetto al Bluray originale, oltre alla perdita di qualità dovuta alla compressione, oltre al fatto di non essere proprio a posto con i diritti d'autore, per così dire

  2. #2492
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Ti occorre per forza un PC con scheda video HDMI 1.3 che supporta il 3D o un mediaplayer che supporti il 3D (fantec 3D o ASUS Oplay pro o Popcorn 300 o il nuovo DUNE) se hai dei files ISO dei tuoi bluray 1:1 , o un lettore bluray o la PS3 (per leggere i dischi bluray 3d)

    I files mkv 3D sono solo delle elaborazioni software per fare dei filmati con..........[CUT]

    ho dato un occhiata ai costi... a questo punto il massimo è la ps3(ci giochi,hai un hard disk interno per i film 3d e ci vedi i blueray)?inoltre i box multimediali non hanno lettore dvd
    ho capito bene?? accetto consigli...

    Ps non sapevo il problema degli mkv col copyrith, scusatemi

    pps ma è vera la storia che il decoder satellitare integrato non funziona per i canali italiani? come funziona il satellitare integrato? sempre li mi hanno detto che per vedere canali italiani tipo rai,mediaset occorre installare una scheda aggiuntiva tvsat
    Ultima modifica di skizzostrange; 30-03-2012 alle 10:47

  3. #2493
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Se giochi con i videogames la PS3 mi sembra la soluzione migliore...
    Valuta l'ASUS bds700 che ha il lettore BR, supporta anche le iso 3D con lettura del menu (gli altri mediaplayer fanno vedere solo il film senza possibilità di entrare nel menu)

    http://www.monclick.it/schede/prodot...ad=12244107145

  4. #2494
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    244

    Lightbulb

    Citazione Originariamente scritto da strummer Visualizza messaggio
    @overvolt, ma per tutti il decoder sat interno è hd?
    Quello che posso dire è che il TUNER SAT è sicuramente in standard DVBS2, pertanto (immagino) che se si dispone di una CAM per un provider SAT in HD esso dovrebbe essere decodificato dal TV.

    In moltissimi canali SAT il TV risponde con "assenza modulo CI" per cui se esso ci fosse e se il canale fosse in HD allora tutto funzionerebbe a dovere....

    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

  5. #2495
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    244
    Citazione Originariamente scritto da polpettone81 Visualizza messaggio
    ...ad un certo punto del film ( sempre lo stesso punto ) il film si ferma e riparte...
    A me non capita mai ed oramai ne sono passati di TB di MKV per il mio TV

    Ma a te capita sempre con lo stesso filmato? Potrebbe essere rovinato il file?

    OverVolt
    LG 47LW570G connesso con SUPRA HF100 a SONY PS3 network powered by DLINK DHP 342 + DHP 302 storage NAS (Server DLNA) Synology DS210j 2 + 2 TB
    La mia ignoranza é senza lacune! Fate l'amore non fate la query

  6. #2496
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Se giochi con i videogames la PS3 mi sembra la soluzione migliore...
    ..[CUT]
    grazie guido ma la ps3 160 costa quasi uguale all asus bds700 la trovo a 200 euro,o forse meno..
    ma per il problema del decoder satellitare ?c'è bisogno di una card tivsat? di un decoder aggiuntivo?
    siccome qui in calafrica il digitale terrestre non si prende un granche.. rai va sempre a scatti che ti fa passare la voglia mediaset s vede bene!
    ho letto che la lw570 ha lo slot ci+ servirebbe a contenere la smartcard? scusate se non sono tecnico!

  7. #2497
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Se hai problemi con il digitale terrestre ti consiglio l'acquisto di una cam Tivusat con relativa smart card (costo circa 70/80euro).
    Con questa cam che basta inserire nell'apposita fessura sul lato del televisore potrai vedere tutti i programmi rai, mediaset, la7 etc. compreso quelli criptati (film ,partite, telefirlm) e quelli hd. LG 47LW570G è un televisore certificato tivusat (vuol dire che la cam funziona sicuramente e che puoi fare la ricerca dei canali in modo che ti vengano in fila rai 1, rai 2 etc.).
    Io ho la cam di TVR (Tv Romania) che funziona perfettamente compreso l'hd.
    Se non vuoi comprare la cam potrai comunque vedere i principali canali rai e mediaset (no la7, no raisat cinema, yoyo etc.), ma quando ci sarà una partita o un film criptato lo schermo diverrà nero.
    I

  8. #2498
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    quindi serve la cam tvsat!
    certo che gli aggeggi per casa non bastano mai...
    a volte ripiango la tv bianco e nero a con antenna incorporata

  9. #2499
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Se giochi con i videogames la PS3 mi sembra la soluzione migliore...
    Valuta l'ASUS bds700 che ha il lettore BR, supporta anche le iso 3D con lettura del menu (gli altri mediaplayer fanno vedere solo il film senza possibilità di entrare nel menu)

    http://www.monclick.it/schede/prodot...//googleapi/&a..........[CUT]
    cosa ne pensate di questo coso? dicono che legga i file mkv ma secondo voi funziona col 3d?

  10. #2500
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    campobasso
    Messaggi
    6.818
    Pare di si, i dischi BR e i files con la limitazione che le ISO devono essere su disco collegato via USB e non da rete:

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ghlight=bds700

  11. #2501
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Pare di si, i dischi BR e i files con la limitazione che le ISO devono essere su disco collegato via USB e non da rete:

    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...ghlight=bds700
    scusate non ho incollato il link volevo dire che ne pensate di questo?
    http://www.ebay.it/itm/270946637730?...ht_4225wt_1135

    o questo
    http://www.ebay.it/itm/110849855474?...ht_4803wt_1159

    secondo voi funzionano in 3d?

  12. #2502
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20
    Preso Lg 47lw570 a 999.00
    ancora non ci ho portato l'antenna ma ho visto un po di film da pennetta usb,sembra un ottimo acquisto

  13. #2503
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    salve a tutti, da qualche settimana ho acquistato un lg 55lw570g, sono complessivaente molto soddisfatto, sia per la qualità video che per tutto il comparto tecnologico e la facilità con cui si approccia alle varie interfacce, all'utilizzo della rete e la connessione col pc. Unico andicap notato è il fatto che i file mkv non vengno riconoiuti se collegato al pc, anche dopo l'aggiornamento, ed il fatto che il tv non consente di sentire il thx proveniente da sorgenti ed inviato ad h.Teater tramite cavetto ottico, il tv me lo ricodifica in stereofonico. Grazie a tutti coloro che collaborano e scrivono in questo forum che seguo da qualche settimana, grazie.

  14. #2504
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1.419
    CIAO, VOLEVO un consiglio per sistemare al meglio visione in 3D . IO HO IL 47 A CIRCA 2,50. GRAZIE
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

  15. #2505
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    ma secondo voi i film 3d mkv si possono leggere da una pennetta usb senza avere il lettore bluray?
    con che risultato?


Pagina 167 di 180 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •