Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 202 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3024
  1. #1501
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Citazione Originariamente scritto da robrock
    @beppeoioi
    Io nel tv ho trovato gli occhiali SSG3100 (un solo paio) e devo dire che il 3d si vede davvero bene. Ma qualcuno sa la differenza con i 3050 ?
    Pe quanto riguarda la mia esperienza sul 3D io ho acquistato gli occhiali SAMSUNG - SSG-30504 (Pack 4 Occhiali 3D) a 69 € e si vedono uguale identici a quelli in dotazione che sono solo un pò più avvolgenti(passa meno luce laterale).
    Per i film ho visto principalmente cartoni e mi è sempre capitato di vedere delle immagini che escono molto fuori dal tv, quindi penso che se non ci sono non le vedi.

  2. #1502
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    90
    Ciao a tutti, mi sto' divertendo a vedere cosa legge tramite la usb il nostro samsung, fino ad ora è andato bene: MKV, MKV 3D, Mp4, Mp4 3D, Divx, xvid, foto 3D, BD (file m2ts), quello che non sono riuscito a riprodurre è un BD 3D, lo visualizzo 2D. Qualcuno ci è riuscito?
    Ciao

  3. #1503
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente scritto da schott7001
    Pe quanto riguarda la mia esperienza sul 3D io ho acquistato gli occhiali SAMSUNG - SSG-30504 (Pack 4 Occhiali 3D) a 69 € e si vedono uguale identici a quelli in dotazione che sono solo un pò più avvolgenti(passa meno luce laterale).
    Per i film ho visto principalmente cartoni e mi è sempre capitato di vedere delle immagini che escono molto fuori dal tv, quindi penso che se non ci sono non le vedi.
    Ciao, ma che cartoni hai visto? Sono curioso di vederli anche io.
    Ciao e grazie

  4. #1504
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente scritto da sergioo
    Ciao, ma che cartoni hai visto? Sono curioso di vederli anche io.
    Ciao e grazie
    Ad esempio in Cattivissimo me c'è la punta dell'astronave che ti entra nel salotto per un paio di metri ed in rapunzel le lanterne fluttuano nella stanza.

  5. #1505
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Citazione Originariamente scritto da zeros
    I Blu Ray sono fantastici soprattutto quelli in 3D. Uso insieme al Led un Samsung Lettore Blu-Ray 3D BD-D6900. I video giochi sono fantastici ma per qualsiasi problema ci sono semrpe gli aggiornamenti che rilascerà la Samsung. Io personalmente ho entrambe gli apparecchi collegati in WI_FI e li ho aggiornati all'ultima versione del firmware appena ho preso i miei due mostri. Li ho da circa 4 giorni quindi non è molto, ma sono felice di aver acquista questo prodotto di fascia alta Samsung. [cut]
    Cosa intendi con la frase in neretto?...intendi dire che con futuri aggiornamenti firmware si potrà ridurre l'input lag di 40 ms in modalità game mode?....io sono molto scettico su questa cosa, quindi chiedo ai più esperti se fosse possibile tale eventualità..

    Per ora sono in attesa di acquistare il modello D8000, vorrei maggiori delucidazioni su quanto detto sopra e capire un pò se con le nuove uscite il rischio di trovarsi tra le mani pannelli "pezzati" diminuisca.

    Il tuo pannello è in ordine?

    Ciao

  6. #1506
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente scritto da zeros
    Sono un felice possessore del Samsung Smart Tv serie D8000 55''.
    I Blu Ray sono fantastici soprattutto quelli in 3D. Uso insieme al Led un Samsung Lettore Blu-Ray 3D BD-D6900. I video giochi sono fantastici ma per qualsiasi problema ci sono semrpe gli aggiornamenti che rilascerà la Samsung. Io personalmente ho entrambe gli apparecchi collegati in WI_FI e li ho aggiornati all'ultima versione del firmware appena ho preso i miei due mostri. Li ho da circa 4 giorni quindi non è molto, ma sono felice di aver acquista questo prodotto di fascia alta Samsung. Avrei voluto acquistare il mod. D8000 da 60'' ma costava 1500 euro in più per soli 5'' in più. Mi sembrava una vera pazzia per pagare tutta questa differenza per soli 5 pollici in più.
    Man mano se riscontrerò problemi ve li comunicherò. Per ora ho acquistato 3 Blu Ray Disc. Due in Real 3D (Sanctum e Phirana 3D) L'altro San Valentino di sangue che va visto epr forza con gli occhialini all'interno del Blu Ray. Non essendo un film nativo in 3D non rende giustizia per quelli che come me hanno la serie D8000 ma anche la serie D7000 o TV LED Samsung di fascia alta. Controllate come mi è stato detto a me che al momento della scelta sull'acquisto dei Blu Ray ci sia ben chiaro scritto che sia un 3D il film.
    Ciao.
    ciao zeros.....ti posso chiedere una cosa riguardo al tuo impianto?
    io un d7000 e un ht-d5500 e ho collegato i 2 in hdmi usando sulla tv la porta 2(cioè con funzione arc) o messo a on il cec e impostato l altoparlanti esterni nella tv cosi che la tv si senta con le casse del dolby.fino a qua tutto ok.......se spengo la tv si spegne il dolby,l anomalia e quando accendo la tv......il dolby lo devo accendere in manuale.
    tu come hai collegato?

  7. #1507
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Ciao a tutti!
    Sono interessato all'acquisto di un 46d7000/8000.

    Leggo di problemi di clouding, scie, problemi con cam e altri difetti.
    Nonostante tutto vedo che molta gente continua a comprarlo

    Vorrei capire se questi diffetti sono ancora presenti.
    SEMBREREBBE che chi ha acquistato questo modello di recente abbia problemi di clouding solo durante il cambio canale con schermata completamente nera....... durante la normale visione, invece, non si nota nulla neanche durante scene buie. Confermate?

    Inoltre sono molto evidenti i difetti durante le scene veloci?


    Sto valuando anche il toshiba 46wl863 che, a quanto pare, non ha tutti questi "difetti". L'unico problema è che non riesco a trovarlo nei negozi per vedere se la resa dei colori è di mio gradimento....

  8. #1508
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    8

    Thumbs up

    Citazione Originariamente scritto da beppeoioi
    Hai lasciato le impostazioni del 3D in auto oppure hai fatto qualche settaggio particolare ?
    Anche io ho provato quasi tutti i filmati 3d offerti dal programmino nello SmartHub, ma non ho mai notato l'effetto da te segnalato...
    Lasciato impostazioni di base...

  9. #1509
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    131
    Ieri sera ho avuto modo di fare alcune ulteriori prove con il 3D seguendo i preziosi consigli di alcuni utenti di questo forum.
    Ho scaricato la demo 3d dell'LG come suggerito da Garmill.
    In alcune scene ho visto finalmente uscire dallo schermo gli oggetti !
    (fenomenale quando ti tirano il pallone verso di te, viene d'istinto di spostarsi).
    Quindi il tipo di tecnologia non c'entra nulla ma tutto dipende da come è stato realizzato il filmato 3D.
    Per visualizzare il tutto ho spento tutte le luci e la stanza è rimasta al buio completo, in questo modo è sparito il fastidioso sfarfallio e questo conferma che è dovuto al tipo di illuminazione che nel mio caso sono le classiche lampade a risparmio energetico.
    Ho notato solamente alcune scie e incertezze durante le scene veloci ma probabilmente è dovuto alla non eccelsa velocità della mia chiavetta usb su cui ho messo il filmato.
    Insomma mi sono talmente entusiasmato che oggi ho ordinato altri due occhialini 3050 (al costo di 30,99 euro ciascuno) per far vedere qualche film in 3D a tutta la famiglia...
    Ultima modifica di beppeoioi; 17-01-2012 alle 09:31

  10. #1510
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    cam hd

    ciao raga se puo esservi di aiuto anch io ho riscontrato il problema soprattutto con il firmware 1020 praticamente non leggeva la cam però con il nuovo aggiornamento rilasciato 1021 il problema è stato risolto.

    ciao a tutti

  11. #1511
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    170

    Thumbs up Risposta Borgomoon

    Citazione Originariamente scritto da cyborgmoon
    ciao zeros.....ti posso chiedere una cosa riguardo al tuo impianto?
    io un d7000 e un ht-d5500 e ho collegato i 2 in hdmi usando sulla tv la porta 2(cioè con funzione arc) o messo a on il cec e impostato l altoparlanti esterni nella tv cosi che la tv si senta con le casse del dolby.fino a qua tutto ok.......se spengo la tv si spegne il dolby,l anomalia e quando accendo la tv......il dolby lo devo accendere in manuale.
    tu come hai collegato?
    Ciao a tutti. Allora: Io ho collegato l'hdmi dal D8800 direttamente al lettore blu ray. Poi ho collegato dal lettore blu ray all'amplificatore il cavo ottico. Quando vedo i film accendo l'ampli per sentire il dolbly digital e dts con le casse 5+1 sistema pascal sony. Quando non guardo film ma semplicemente la tele allora sento bene e vedo bene semplicemente dal cavo hdmi e l'audio dalle casse del led non è male. Certo che non è comparabile minimamente al mio impianto Dolby Sorround!
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

  12. #1512
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    170

    Cool Risposta a Dreamfolder

    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Cosa intendi con la frase in neretto?...intendi dire che con futuri aggiornamenti firmware si potrà ridurre l'input lag di 40 ms in modalità game mode?....io sono molto scettico su questa cosa, quindi chiedo ai più esperti se fosse possibile tale eventualità..

    Per ora sono in attesa di acquistare il modello D8000, vorrei maggiori delucidazioni su quanto detto sopra e capire un pò se con le nuove uscite il rischio di trovarsi tra le mani pannelli "pezzati" diminuisca.

    Il tuo pannello è in ordine?

    Ciao
    La frase in neretto è venuta da sola in neretto! Comunque ascolta. E' inutile fare gli ipocriti per difendere tanto ciò che almeno io ho pagato caro. La tv in questione presenta delle scie bianche ai 4 angoli e in verticale del televisore, ma sono impercettibili quasi. Spariscono quando ci sono scene più luminose. Questo sia con gli occhiali che senza. Quello che se deve di se deve di. Poi non so se è un problema anche della Sony, Panasonic, Sharp e via dicendo. A me lo fa e non so se con ulteriori aggiornamenti rilasciati dalla Samsung questo problema scomparirà, Io penso proprio di no! Per il resto sono assolutissimamente soddisfatto. Ancora non sono riuscito a centrare il miglior Blu ray 3D per avere una resa migliore sulle effettive potenzialità del mio samsung in 3D.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

  13. #1513
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    170

    Exclamation Scusate un info.

    Scusate ragazzi. Ieri sera ho provato un pò di film masterizzati e anche due originali che a quanto pare sono in 2D cioè il classico formato video. Ma come mai nel fare converti in 3D mi dice che il film è a 50 herz? Allora non converte nulla!? Inoltre nella conversione gli effetti sono insesistenti e in molti casi la qualità dell'immagine non è la stessa. Anzi; fa proprio pietà! Avrò toccato io qualcosa per sbaglio, oppure è normale che il film anche originale è a 50 herz e le immagini nel convertirlo da 2D a 3D perdono di qualità?

    Se mi sapete rispondere. Grazie.
    Samsung Smart Tv D8000 55'' - Lettore Blu Ray 3D BD-D6900 - Occhiali 3D Samsung SSG-3500GR - Sony SA-VE835ED (Sistema Dolby Sorround 5+1)

  14. #1514
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    621
    Ma tra d7000 e d8000 la differenza e' solo estetica e nella smart tv?Come qualita' d'immagine sono uguali?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

  15. #1515
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    898

    Estetica e una maggior quantità di RAM/processore, ma la Smart TV è identica tranne leggermente nelle prestazioni. Io da possessore di D7000 non noto lentezze particolari...
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB


Pagina 101 di 202 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •