Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 106 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106 UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 1581
  1. #1531
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    449

    Confermo che Sony si è fatta interamente carico della riparazione del mio TV....

  2. #1532
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Citazione Originariamente scritto da Atars
    Solo per comunicare che oggi, in mia assenza, è venuto il tecnico per l'aggiornamento alla 2.14.591 il quale ha voluto 90 euro contrariamente ai 20 richiesti per telefono e fatti ripetere 3 volte per conferma visto che non ci credevo
    E' assurdo chiamare un tecnico per farsi agiornare il firmware quando lo trovi in rete ed è una procedura che puoi fare tu con una schedina memory stick in meno di 5 minuti. Soldi proprio buttati...

  3. #1533
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    230
    State seguendo il problema del ritiro?
    Il modello KDL-40X3500 è interessato.
    Qualcuno ha qualche novità?

  4. #1534
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    281
    Citazione Originariamente scritto da CapVi
    Qualcuno ha qualche novità?

    Dal comunicato ufficiale Sony:

    "Sony BRAVIA LCD TV safety inspection and rework programme
    Dear valued Sony customer, We have recently become aware of a potential issue affecting a very limited number of BRAVIA LCD TV models, which have been available for purchase in Europe since June 2007.
    The model numbers are

    KDL-40D3400, KDL-40D3500, KDL-40D3550, KDL-40D3660

    KDL-40V3000, KDL-40W3000, KDL-40X3000, KDL-40X3500
    The issue came to our attention through reports in Japan that a limited number of products might contain a component affected by a quality issue, which in a rare number of cases might over-heat and ignite inside the television and possibly result in the melting of the upper casing of the television To date, there have been no reports of any damage to other property or physical injuries.
    However, as part of our ongoing commitment to customer service and satisfaction, and as a precaution, Sony is voluntarily initiating a programme to perform a free inspection and, if necessary, a free repair to reassure you that these products meet your expectations of ourhigh standards for quality and safety.
    If you own one of the products mentioned above, we invite you to contact your nearest Service Centre to arrange an inspection of your BRAVIA TV. Following your request, Sony’s service representative will promptly visit to check your TV, and will repair it as promptly as possible if it has the affected component. Please click here to contact your nearest service centre.
    Please click here if you want to get in touch with Sony support.
    Important:If you own one of the products mentioned aboveand if you notice any abnormality (e.g. unusual noise, unusual smell or smoking), please turn it offimmediately, unplug the power cable, stop using the TV, and contact us.We have confirmed that this symptom does not occur when power is switched off.
    In the unlikely event that you are affected by the issues above, we sincerely apologize for any
    inconvenience this may cause. Sony strives to constantly improve the quality standards of our products to thevery highest level.Your understanding and cooperation are highly appreciated. How to identify your BRAVIA model name
    1)
    From the settings menu’s inside the TV:
    o
    Press on the Menu button on your remote control
    o
    Navigate to the settings menu
    o
    In the settings menu, please select the setup menu
    o
    Select product information and press ok to identify your model
    2)
    From the label on the back of the set
    You can find the model label on the back of your TV set BRAVIA model names:

    KDL-40D3400, KDL-40D3500, KDL-40D3550, KDL-40D3660

    KDL-40V3000, KDL-40W3000, KDL-40X3000, KDL-40X3500
    "
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

  5. #1535
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    68

    Info comunicato

    Ho letto anch'io il comunicato della sony riguardo il piano di prevenzione sui su indicati modelli.
    Conscio però del fatto che molte volte i tecnici dell'assistenza che vengono a casa sono dei veri e propri incompetenti (ho dovuto chiamare 4 centri autorizzati di Roma per far fare l'aggiornamento del firmware al mio 40X3500) mi domando se il gioco vale la candela.
    Il mio timore è infatti che per fare cmq l'intervento possano causare più danni che altro.
    Non vorrei ritrovarmi da un 40X3500 che va bene ad uno che mi dia problemi
    Voi come vi regolate ?
    Grazie

  6. #1536
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    230
    Ho chiamato il centro Sony vengono a casa a controllare, ho chiesto anche l'aggiornamento del firmware, qual è l'ultima versione?
    Grazie

  7. #1537
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Legolas84
    Confermo che Sony si è fatta interamente carico della riparazione del mio TV....

    buona notizia!
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

  8. #1538
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da Venturer1982
    E' assurdo chiamare un tecnico per farsi agiornare il firmware quando lo trovi in rete ed è una procedura che puoi fare tu con una schedina memory stick in meno di 5 minuti. Soldi proprio buttati...

    io non ho questo coraggio...
    se sbaglio qualcosa (o se qualcosa va storto cmq anche se non sbaglio niente) mi ritrovo con un brick, anzi, con un wall dato che ho un 46 pollici!
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

  9. #1539
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da picchio_75
    Ho letto anch'io il comunicato della sony riguardo il piano di prevenzione sui su indicati modelli.
    Conscio però del fatto che molte volte i tecnici dell'assistenza che vengono a casa sono dei veri e propri incompetenti (ho dovuto chiamare 4 centri autorizzati di Roma per far fare l'aggiornamento del firmware al mio 40X3500) mi domando se il gioco vale la candela.
    Il mio timore è infatti che per fare cmq l'intervento possano causare più danni che altro.
    Non vorrei ritrovarmi da un 40X3500 che va bene ad uno che mi dia problemi
    Voi come vi regolate ?
    Grazie
    essondoci concreti problemi di incendio io ti consiglio di far fare l'aggiornamento.

    Anche io ho visto poca professionalità in giro tra le assistenze, però loro il comunicato lo hanno fatto. Ora sta a te chiedere l'intervento. Se sbagliano qualcosa è responsabilità loro, saranno assicurati magari. Se invece sei tu che non chiami, la responsabilità è tua se poi quel TV causa danni all'appartamento o alla tua o altrui incolumità.
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

  10. #1540
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    68
    Il mio KDL-46X3000 è finito in assistenza (fortunatamente era ancora in garanzia) perché c'erano problemi di visione oscurata, oltre al problema saltuario della perdita della sintonizzazione digitale che sapevo poteva essere risolto probabilmente con un aggiornamento firmware. Ricordo, per chi non ha letto le oltre 100 pagg. di questo thread, che ho acquistato il TV LCD a febbraio 2008.
    Dunque è andato tutto bene. La garanzia estesa ha compreso l'intervento (con una franchigia di 20 euro) a domicilio e la riconsegna a domicilio. L'assistenza Sony che ha effettuato questo intervento si è dimostrata seria, competente e cortese (tra l'atro anche molto puntuali negli appuntamenti: dote moooolto rara in questo settore).
    Mi hanno anche aggiornato il firmware alla vers. 2.14.591 che è l'ultima disponibile e che a quanto mi è stato detto dovrebbe risolvere il problema della perdita di sintonizzazione digitale.

    Continuo ad essere pienamente soddisfatto di questo TV, e malgrado siano passati 4 anni e nuove tecnologie vedo ancora un immagine che nulla ha da invidiare ai più recenti LED.
    SONY LCD KDL-46X3000 - PS3 - SKY HD - LG COMBO

  11. #1541
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    449
    Qualcuno mi sa indicare un modulo CAM per il digitale terrestre compatibile con questa TV?
    Vale la pena usare il decoder integrato o fa schifo?

    Grazie!

  12. #1542
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    449
    Ah, Tra l'altro ho notato che se lascio il TV in standby per molto tempo e poi provo ad accenderlo questo non si accende ma la spia rossa dello standby inizia a lampeggiare.... che cosa può essere?

    A quel punto se ripremo il tasto di accensione la TV parte...

  13. #1543
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Qualcuno mi sa indicare un modulo CAM per il digitale terrestre compatibile con questa TV?
    Vale la pena usare il decoder integrato o fa schifo?

    Grazie!
    Le cam CI funzionano perfettamente!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

  14. #1544
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    449
    Ho provato la CAM di mio padre che usa su un Plasma Panasonic di penultima generazione ma non viene riconosciuta....

    E' una SAMSUNG CAM HD e dietro riporta la dicitura CI+
    Sul suo va perfettamente.

    C'è modo di farla andare anche sul mio SONY?
    Devo prendere una CAM SONY CI?

  15. #1545
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    230

    Citazione Originariamente scritto da Legolas84 Visualizza messaggio
    Ho provato la CAM di mio padre che usa su un Plasma Panasonic di penultima generazione ma non viene riconosciuta....

    E' una SAMSUNG CAM HD e dietro riporta la dicitura CI+
    Sul suo va perfettamente.

    C'è modo di farla andare anche sul mio SONY?
    Devo prendere una CAM SONY CI?
    Lo hai scritto stesso tu. La cam di tuo padre è CI+ con questo televisore funzionano tutte le cam CI di qualunque marca!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920


Pagina 103 di 106 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •