Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

  1. #466
    Data registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    15

    Se intendi dov'è possibile selezionare "Altoparlante TV" oppure "Sistema audio", sì l'ho fatto. Da quello che dici dovrebbe funzionare tutto "in automatico"...comincio a credere che sia un problema di impostazioni del sintoamplificatore...provo a cercare qualcosa in proposito. Grazie cmq.

  2. #467
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Personalmente ho collegato il mio denon 1910 alla tv e tramite il telecomando di quest'ultima ho ormai quasi abbandonato quello del sintoampli...switcha in automatico l'ingresso hdmi selezionato e alzo il volume direttamente dalla tv.

  3. #468
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Ciao,
    vorrei acquistare Sony KDL 40EX720 sul sito Pixmania, ho letto nel forum che per i modelli Samsung con garanzia europea la numerazione dei canali non corrisponde a quella italiana, qualcuno sa dirmi se anche nel caso di Sony si presenta lo stesso problema?
    Grazie, Adochi

  4. #469
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    125
    Citazione Originariamente scritto da KujoJotaro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto perchè non riesco ad attivare in nessun modo la funzionalità ARC...mi spiego: ho collegato l'uscita out del sintoamplificatore (Onkyo tx-nr509) [CUT]
    devi andare nei settings dell'onkyo e abilitare arc... poi lo metti in modalità "tv sat" mi pare e dovrebbe andare...

    p.s. io se metto modalità sistema audio nel tv mi da errore di conflitto ma funz cmq..

  5. #470
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente scritto da adochi Visualizza messaggio
    Ciao,
    vorrei acquistare Sony KDL 40EX720 sul sito Pixmania, ho letto nel forum che per i modelli Samsung con garanzia europea la numerazione dei canali non corrisponde a quella italiana, qualcuno sa dirmi se anche nel caso di Sony si presenta lo stesso problema?
    Grazie, Adochi
    Ciao, nessuno riesce ad aiutarmi?

  6. #471
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    23
    ragazzi mi sono ritrovato questi occhiali qua:

    Dolby3D.jpg

    funzionano con il sony? ho l'impressione di no...o almeno dai trailer da sony bravia internet non vanno
    servono per forza quelli attivi?

  7. #472
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da adochi Visualizza messaggio
    Ciao, nessuno riesce ad aiutarmi?
    Con la numerazione così come la sintonizzazione è perfetto...come tutto del resto!

  8. #473
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17
    grazie!!!! ho trovato un sito in cui dicono che non ci sono i servizi MHP ma cosa sono?

  9. #474
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    17
    salve a tutti,sto per acquistare sto tv da 32 e cortesemente volevo chiedere come si comporta col calcio di premium e se esiste un modello con sintonizzatore dvb-t2(dato che ho letto di qualche rumors di inizio prove canali rai nella zona di padova)....grazie in anticipo
    we love snowboarding----TV:krl-37v + cucina 32D6510 ,bd/console:PS3, HT:TEAC pl-s 3500 5.1 ch, decoder dtt:I-CAN 3810T gold, mediaplayer: lacie 1TB

  10. #475
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Ragazzi sono in para..

    Ho il 37 da meno di 2 settimane e lo trovo un televisore fantastico, in sd, in hd con l'xbox.. MA
    lo vedo da 2 metri ed è appoggiato con la base ad un mobile largo dove ho impianto per sorround, e xbox dall'altra parte diciamo che il l'impianto è posizionato più indietro rispetto al tv che ne copre un pò, vista la larghezza del tv... cmq al di la di questi dettagli estetici..

    Il problema è CHE NON ERA MEGLIO PRENDEREE IL 40"?????????
    Ho studiato le tabelle e cmq in fullHD la differenza dalle distanza di visuale aumenta da 150 cm a 169.. nulla di che..
    MA magari il 40" da 2 metri rende meglio... dubbio AMLETICO!!!
    AIUTO..!!

    Al di la del fatto che cmq dovrei prima vendere questo e nn so quanto facile sia perchè nn posso permettermi di svenderlo..

    Inoltre altra domanda che differenza c'è tra la versione ex720 e quella ex720BI??


    Grazie per il supporto psicologico/tecnico..
    Ultima modifica di plerik; 13-03-2012 alle 19:26

  11. #476
    Data registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    ciao,

    sono in dubbio sull'acquisto di un 40 o 46 per visione da circa 2.70 metri.
    Faro' sicuramente sky....che dite?

    Mi consigliate poi un supporto per tv da applicare su un pannello (non a muro)?

    Mi consigliate anche un home cinema da non spendere una follia?
    2 casse e lettore blu ray le uniche esigenze.

    grazie a tutti

  12. #477
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    17
    46" tutta la vita
    Io ho un 46" e lo vedo a una distanza di 240cm...

    p.s. ho anche sky...

  13. #478
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36
    finalmente dopo 2 settimana mi ritorna il tv dall'assistenza... il tv è nuovo, non presenta vertical banding ma abbastanza clouding... cmq sempre meglio il clouding, che tra l'altro non è ottemperato nei problemi da sony che il vertical banding... mi è finita bene

    Voi come siete messi con questa tv a clouding? Grazie e ciao

  14. #479
    Data registrazione
    May 2011
    Messaggi
    236
    Citazione Originariamente scritto da Acu Revenge Visualizza messaggio
    finalmente dopo 2 settimana mi ritorna il tv dall'assistenza... il tv è nuovo, non presenta vertical banding ma abbastanza clouding... cmq sempre meglio il clouding, che tra l'altro non è ottemperato nei problemi da sony che il vertical banding... mi è finita bene

    Voi come siete messi con questa tv a clouding? Grazie e ciao
    Relativamente evidenti soprattutto su schermo nero...il discorso è che chi piu' chi meno gli edge led ne soffrono tutti.
    Credo che vista la resa complessiva di questo tv(ho il 40'), e quanto l'ho pagato, qualche conetto di luce agli angoli siano un marginale problema.

  15. #480
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da neogen78 Visualizza messaggio
    Relativamente evidenti soprattutto su schermo nero...il discorso è che chi piu' chi meno gli edge led ne soffrono tutti.
    Credo che vista la resa complessiva di questo tv(ho il 40'), e quanto l'ho pagato, qualche conetto di luce agli angoli siano un marginale problema.
    il clouding da me è per lo più nella zona centrale e le chiazze sono 3... ho provato cmq un metodo empirico, quello del massaggio... ho preso un panno molto morbido ed ho massaggiato molto delicatamente le zone interessate.. beh il problema si è attenuato...di poco ma si è attenuato...
    cmq in questi casi o si trova un rimedio fai da te (a proprio rischio e pericolo) oppure te lo tieni così...l'assistenza sony purtroppo sul clouding è un pò ottusa... ci sono poi le eccezioni


Pagina 32 di 45 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •