Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 267
  1. #91
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860

    Ciao non vorrei sembrare pignolo, e non ho niente contro il Fury, anzi, ma ti ho citato l' articolo su wikipedia appunto perchè i proiettori a pellicola hanno un ingegnoso sistema di otturazione e avanzamento che proietta 2 volte lo stesso frame.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

  2. #92
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Sono usciti finalmente gli occhialini per la 3dfury ... Ora c'è solo da aspettare e vedere se un anima pia riesce a provarli e dirci cosa fanno e se sono veramente la soluzione per i 60hz? Magari provandoli su di un vpr entry level 1080p.


    Interference Immunity
    Work with all 3DTVs
    Work with all non-3DTVs powered by 3Dfury
    Settings are applied directly on the glasses.
    Control Delay directly on the glasses.
    Control Duty Cycle directly on the glasses.
    Invert button directly on the glasses.
    Loaded with presets selectable on the glasses.
    Full Sharpness and Brightness control.
    Mini USB connector for Battery (60+ hours)
    IEEE 802.15.4 (ZigBee radio) Technology
    Microsecond accuracy
    Eliminate Ghosting
    1 Year Warranty
    Frequency 900 Mhz
    Power consumption 3mA
    130mA Battery, working time around 40-43 hours
    Operational Distance 7-8 meters
    Ultima modifica di macintown; 26-04-2012 alle 01:43

  3. #93
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1.072
    Manca ancora l'Emitter!!
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

  4. #94
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Uscito pure quello ...

    Gli occhialini vanno sui € 60 l'uno mentre l'emitter mi pare sui € 40. Se verranno confermati un kit completo con 2 paia di occhialini ed il emitter verra a costare sui 450 € ... Non poco ma se funzionasse piu che decentemente un pensierino lo si potrebbe anche fare.

    Cmq meglio attendere che qualcuno specializzato faccia una recensione e poi valutare.

  5. #95
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1.072
    Overload se hai novità in merito facci sapere. Grazie
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

  6. #96
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Gli occhialini arriveranno tra qualche giorno ai 2 distributori italiani ... ma secondo me overload ha guadagnato qualche punto in piu per la disponibilità mostrata finora e confido nel fatto che ci saprà dare una mano.

  7. #97
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    ... ma secondo me overload ha guadagnato qualche punto in piu per la disponibilità mostrata finora e confido nel fatto che ci saprà dare una mano.
    sono lusingato!

    ...spero di poter essere all'altezza

    Stiamo preparando foto e schede, ma non ho ancora una conferma per la disponibilità: in ogni caso avrò bisogno di un po' di tempo per testare il prodotto di persona, soprattutto per i problemi di cui abbiamo discusso in precedenza...
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  8. #98
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Nono non sono lusinghe ma una semplice constatazione.

    Se un operatore si rende disponibile ad aiutare non e solo nel suo interesse ma anche nel nostro in quanto recuperare dati su materiale che costa e sempre difficile specie se prodotti di nicchia come il mondo dei vpr ed annessi.

    Fortuna vuole che ci sono operatori accorti che aiutano molto in questo campo , con particolare riferimento al mondo della videoproduzione, il che secondo il mio modesto parere e la cosa piu giusta da fare per chi vende e vuole farsi un nome o mantenerlo.

  9. #99
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Aosta
    Messaggi
    1.072
    Tutto tace..... nessuna novità??
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

  10. #100
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Tutto tace..... nessuna novità??
    Non ho ancora ricevuto conferma della partenza, per il momento posso solo darvi un assaggio del loro aspetto: Emettitore 3DFury, Occhialini per 3DFury
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  11. #101
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Ancora nulla?

  12. #102
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    Ancora nulla?
    niente ho inviato tanti di quei solleciti che non li conto più

    >>> rettifica: ho ricevuto adesso una data, partono dal produttore il 21 maggio. <<<

    Risposta dal forum hdfury:
    We had some extra delay because once again we added last minutre addition (...)
    riassumendo hanno aggiunto l'opzione IR agli occhiali, così possono essere usati con altri apparecchi e dicono in particolare con Dr.HDMI e il ricevitore IR Sony 3D TV per il simulview (presumo ci spiegheranno come)
    Ultima modifica di overload; 09-05-2012 alle 18:34 Motivo: aggiornamento
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  13. #103
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    826
    Ancora nessuna novità?

  14. #104
    Data registrazione
    Aug 2005
    Località
    Porto San Giorgio
    Messaggi
    205
    Hanno fatto ancora più ritardo per via del simulview, ma ci siamo quasi...
    Saluti,
    Andrea Cerquozzi

    OVERLOAD Home Entertainment - il mio blog
    Scrivo anche su facebook, non perdere i miei aggiornamenti e curiosità

  15. #105
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    20

    Anchio attendo notizie al riguardo, dai post si vede che sono passati 10 gg, ancora nulla ?


Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •