Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 260
  1. #241
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    27

    Citazione Originariamente scritto da m_a_x
    Qualcuno usa "Samsung channel list editor v0.72" ?

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...64612&page=185

  2. #242
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92
    Grazie per la segnalazione, appena ho un po' di tempo provo a editare la lista e caricarla

  3. #243
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    85
    Salve, volevo chiedervi se la lista canali bisogna esportarla in una chiavetta usb (ho visto che esiste una opzione a menu), però non sò se la chiavetta deve essere formattata in un particolare formato.
    Grazie

  4. #244
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92
    La chiavetta va formattata in FAT32
    Prima esporti il file di configurazione su chiavetta e dopo la modifica lo importi da chiavetta.
    Ricordati di tenere una copia dell'originale nel caso la versione editata non funzionasse. Io devo ancora provare

  5. #245
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    10
    Ciao a tutti. Qualcuno ha provato a rinominare i canali o le liste? Mi confermate che non si può fare o c'è questa possibilità?
    Grazie

  6. #246
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92
    Dopo un po' di titubanza ho provato il "Samsung channel list editor v0.72"
    ( download ) e posso confermare che funziona egregiamente.

    Alla faccia della numerazione LCN ho disposto i canali nell'ordine che li voglio io, La7 HD sul 7, La7D HD sul 8, Iris sul 9....
    Ho cancellato tutti i canali criptati per potere scorrere agevolmente anche la lista completa e tenere sotto osservazione quei canali di test che potrebbero iniziare a trasmettere. Al posto dei criptati, dal 300 in poi, ho spostato i canali meno interessanti (beh, non tutti ancora, come vedete dalla lista è rimasta ancora un po' di immondizia in giro )
    In caso di nuova scansione completa ci vuole così poco ad editare la lista che eventuali conflitti con le numerazioni non mi preoccupano.


  7. #247
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    57
    Con questo TV sto cercando di vedere un file mkv ma il televisore mi dice codec video non supportato...

    Altri mkv invece me li legge senza problemi... da cosa può dipendere??

    Dettagli del file mkv:

    Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC
    Risoluzione: 1920 x 1040 (*)
    Frame aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
    Pixel aspect ratio: 1:1 = 1
    Display aspect ratio: 24:13 = 1.846153 (~1.85:1)
    Framerate: 25 fps

  8. #248
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308

    Cool

    Una curiosità: qual è nella vostra esperienza la miglior accoppiata "uscita-sorgente + tv size aspect" con set top box vari o lettori vari?
    Ad es. ,per chi ha il myskyHD, uscite, come fanno la maggioranza a quanto leggo, a 1080i direttamente dal decoder e poi fate downscalare il tv?
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  9. #249
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308

    Question

    Sul sito della Samsung è sparita la sezione 'download aggiornamenti', o almeno io non la trovo. Qualcuno sa se si è spostata?
    C' è un posto alternativo al sito megaupload (ora chiuso) dove poter scaricare il channel list editor?
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  10. #250
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente scritto da Sim.ba777 Visualizza messaggio
    C' è un posto alternativo al sito megaupload (ora chiuso) dove poter scaricare il channel list editor?
    http://www.box.com/shared/nosxti3zuc

  11. #251
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Grazie!! scaricato, appena posso mi metto a smanettare..
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  12. #252
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92
    Vai tranquillo, ho confrontato i file con quello che uso io da tempo, sono identici, è pulito.
    Questo software è diventato per me insostituibile, mai più smanettamenti con il telecomando per comporre liste di preferiti.
    Poi ordinando i dati per frequanza dopo una nuova scansione vedi subito i canali che compongono un mux e se ci sono variazioni.
    Io faccio una cartella per ogni file esportato su usb, cosi' posso andare a vedere i mesi indietro se ho dei dubbi riguardoa qualche cambiamento che ci può essere stato.
    All'inizio avevo anche rinumerato i canali per averli in un ordine preferito ma poi ho lasciato perdere, ho preferito creare liste di preferiti per tema: principale, musica, sport, locali

  13. #253
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    308
    Lo proverò il prima possibile; vorrei postare una domanda ai possessori che postano in questo thread:
    L' unico difetto che posso trovare (ma forse più che difetto è proprio un punto debole) è il dithering, specialmente nelle immagini scure; al di sotto dei 2m è molto evidente (la mia distanza di visione è fissa a 3m quindi no problem). Notate anche voi lo stesso problema? Esiste una maniera per correggerlo? E' presente anche nel 42 pollici (io ho il 50" in firma)
    Ciao
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

  14. #254
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92

  15. #255
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    92

    Mi rispondo da solo, niente PVR per il C450

    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=15&t=1712


Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •