Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 244 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 3657
  1. #3436
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Imola(BO)
    Messaggi
    173

    Ciao, da un po' che mi succede con molti film che ogni tanto vedo dei pixelamenti e qualche volta si ferma la reproduzione del film, sempre nello stesso punto, se faccio ripartire, vado al punto precedente dove si è fermato e quasi sempre fa i pixel però continua avanti... sembrerebbe un problema di velocità hdd, l'hdd è interno di 2tb che ho formattato con mede8er. Pensavo che chissà di cancellare e inserire nuovi film l'hdd è un po' frammentato, cosa si può fare?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

  2. #3437
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...collegalo al pc e fai un chkdsk.
    Dipende anche dalla versione firmware con cui l'hai formattato.
    Se non hai molti file sul disco, ti consiglio di aggiornare il player con l'ultima versione e successivamente riformattare.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  3. #3438
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Imola(BO)
    Messaggi
    173
    Grazie badtoys, farò il chkdsk, formattare direi di no perché ho tanti film dentro... l'ho formattato quando l'ho comprato un bel po' di mesi fa. Posso fare anche il defrag dal pc?
    Plasma: Samsung UE55HU8500 - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Denon AVR-X3400H - Diffusori: JBL SCS200 - Media Center: Himedia Q10PRO - AppleTV - Console: Xbox ONE - Decoder Sat/DDT: SkyQ - Telecomando: Harmony 900.

  4. #3439
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Of course...
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  5. #3440
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Chiedo scusa,
    visto che è passato un pò di tempo e anche un pò di post, vorrei riproporvi la mia domanda di due pagine fa, la quale non ha rovato risposta, ma per me è piuttosto importante:

    volevo utilizzare il mede8er anche come music server visto che mi piace molto l'idea di vedere la copertina e la lista delle tracce a schermo, ma se in un futuro pensassi di acquistare un tv al plasma... non pensate che, usando il music jukebox, lo stampaggio sul plasma è quasi assicurato?

    Non è prevista per il mede8er una sorta di "screensaver" in un aggiornamento futuro?

    Qualcuno di voi possiede un plasma e utilizza la funzione di jukebox? Se si, come ci si trova?

    Grazie dell'attenzione!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  6. #3441
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @jerno

    Nel menu di Setup Video del player c'è un'apposita funzione "Plasma Mode" che controlla la trasparenza dei vari menu, prevenendo il temuto fenomeno del Burn In.
    Pagina 35 del Manuale
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  7. #3442
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Se non erro, comunque, c'è anche la possibilità di attivare lo screensaver.

  8. #3443
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    @badtoys
    si nel setup avevo già visto che c'è la possibilità di attivare la "modalità plasma", ma proprio nel manuale dice testualmente: "The Plasma control will change the transparency level of the GUI screens and will not have any effect on the screens during Video Play. The Video Screen Transparency controls the transparency level of all video menus during Video Play".
    Quindi si limita a dare trasparenza ai menu e alle interfacce che appaiono durante la visione di un film quando si preme un pulsante sul telecomando (che sia per richiamare un menu o solo andare avanti veloce). La trasparenza ha effetto solo su quello e non sulle schermate di menù principale, quindi neanche del jukebox.

    @valerio.carollo
    ma intendi uno screensaver attivabile sul mede8er o sulla tv?
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  9. #3444
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Attivabile dalle impostazioni del mede8er

  10. #3445
    Data registrazione
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    419
    Ah! Domani provo a dare un occhiata.
    Ma se ti ricordi, puoi specificare dove l'hai visto?
    Grazie!
    SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
    AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
    DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
    VARIECAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+

  11. #3446
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    Impostazioni -> Sistema -> Screen Saver.

    Poi puoi decidere dopo quanti minuti farlo iniziare e se usare quello di default (il logo mede8er che gira sullo schermo) o un album fotografico. Ma io l'album fotografico non riesco ad attivarlo, forse badtoys ci può essere d'auto.

  12. #3447
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    160
    prima crea una cartella all'interno dell'hd, e ci metti tot immagini,quindi la selezioni quando te lo chiede nello screensaver..a te che problemi vengono fuori?

  13. #3448
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671
    All'interno dell'hd ho una cartella foto, con dentro varie cartelle con le rispettive foto, ma quando nelle impostazioni DELLO screen saver seleziono "album fotografico" non trova niente. Vedi l'immagine Mede8er.jpg

  14. #3449
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    160
    prova a copiarla e incollarla da un'altra parte,e prova a incollarla anche su un dispositivo removibile,se ne hai l'opportunità, e sappimi dire

  15. #3450
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    671

    Non avevo pensato al dispositivo removibile, grazie! Dopo provo e ti faccio sapere. Grazie ancora!


Pagina 230 di 244 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •