Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Terremoto in Emilia

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Terremoto in Emilia


    Stamattina alle 9 c'è stata un'altra nuova forte scossa, NON di assestamento, di 5.8° con epicentro sempre nella stessa zona del precedente ma ad una decina di Km di profondità. Ci sono purtroppo 3 morti. La scossa oltre che in tutto il Nord Italia è stata avvertita anche in Austria. Molti capannoni industriali che avevano resistito sono caduti. Il problema è serio.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    persino un amico della Sicilia mi ha chiamato, in più ho degli amici anche a Bologna come te Ale e a Modena, tanta paura

    Sono molto preoccupato..
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.505
    caspita, il terremoto è terribile come sensazione

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.644
    Si é sentito forte anche questa volta, purtroppo pare che abbia fatto molti danni.
    I cellulari qui non funzionano.
    Nicola Zucchini Buriani

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Il cognato di mio fratello era in fabbrica proprio li in zona ed è dovuto scappare via di corsa perchè gli stava crollando in testa il capannone! Per fortuna sta bene ma purtroppo ci sono già 5 vittime.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    io ero arrivato in ufficio, ma poi sono andato in bagno per lavarmi le mani, ma non ho sentito nulla, quando sono uscito ho visto la gente degli altri palazzi fuori, ed i lampadari che si muovevano per la forte scossa...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2.523
    Nelle Marche, almeno io, non abbiamo sentito nulla... credo.

    Magari non faccio testo, io non le ho mai sentite anche se negli ultimi 15 anni ne abbiamo avute diverse devastanti.

    Cmq solidarietà e coraggio, diamoci una mano... che la vita va solo avanti qualunque ostacolo incontri.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    349
    Purtroppo i morti sono almeno dieci, qui a bologna abbiamo ballato parecchio ... incredibile vedere cosa succede ad un pugno di chilometri da qui, povera gente ... un evento ai limiti della teoria probabilistica dei terremoti eppure sta accadendo, speriamo sia l'ultimo episodio di questa portata...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

  9. #9
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    sentito anche da me a Lugo, è stato abbastanza forte con lievi danni alle chiese e ai palazzi piu' vecchi...
    la cosa che mi lascia molto perplesso è che non capisco come possano crollare capannoni di aziende anche recenti? ma non dovrebbero essere a norme antisismiche e oltretutto sono fatti tutti ad incastro....
    è sempre la stessa storia di costruire al risparmio??
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.282
    ehh si henrys sempre la solita storia del risparmio e di costruzioni fatte ad capocchiam
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Altra forte scossa proprio adesso....
    Se ne stanno susseguendo una dietro l'altra... qui trema tutto.

  12. #12
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    693
    Citazione Originariamente scritto da cattivik83 Visualizza messaggio
    ehh si henrys sempre la solita storia del risparmio e di costruzioni fatte ad capocchiam
    ottimo!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Mannaggia che notizia triste, saluto voi tutti...e pensare che che la prima volta ero lì con voi.
    Purtroppo quelle zone non erano ad alto rischio e la costruzione probabilmente è stata fatta in modo più 'leggero'.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.020
    Altra forte scossa adesso , 5.4... Qui a parma si e' sentito molto , ma la poco lontano e' un disastro. Ma... Speriamo bene e che finisca alla svelta.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.145

    si è sentito molto bene anche a Milano, stamattina alle 9 e 20 minuti fa, in maniera ben distinta. in ufficio mi vibrava e ballava tutto
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •