Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Lettori DVD HD e Film HD

Quando saranno disponibili dei dvd player hd con uscita hdmi
    e soprautto quando saranno disponibili i dvd italiani in hd???

ormai ci sono le tv hd ma manca la "benzina".

nessuno sa niente?

ciao,
    sul forum ci sono molti articoli e commenti che parlano appunto dei formati futuri blu-ray e HD-DVD. di certo non si sa nulla!
    attualmente , a parte trailer vari, in HD ci sono soltanto i WMV-HD.
    buona lettura

Bella domanda!

Purtroppo non si sono neanche accordati sul formato (vedi blu-ray e HD-DVD)!

Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.

nb: parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:

Non credo vedremo qualcosa prima della fine del prossimo anno. Ma molto più probabilmente nel 2007.
    Mamma mia allora queste tv non verranno sfruttate a pieno se non tra due anni.

Ma neanche dal sat si muove niente? avevo letto ke sky partiva in hd per i mondiali ma poi si è detto ke nn se ne faceva più niente.
    Ne sapete qualcosa o si dovra aspettare il 2007 anche x sky?

nemo30 ha scritto:
    parlo di lettori stand alone, con un pc gia si puo fare.
    Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?

E da un po che sto pensando di prendere una tv lcd hd ma leggendo sul forum mi chiedo se ne valga la pena visto che x il momento sia dvd che tv sat e dtt sono ancora in sd.

Ciao

Dany77 ha scritto:
    Basta un semplice lettore dvd-rom giusto? ma xo a che serve se non ci sono film in italiano in hd. Oppure è uscito qualcosa?
    Con una giusta scheda video con uscita digitale. Non sono un esperto in materia.
    Sono tornato bambino.

Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie

rox70 ha scritto:
    Allora , vorrei sapere questi nuovi dvd con hdmi al momento non possono vedere niente in hd giusto perche non supportano nessun formato hd hanno solo un ingresso digitale . Quindi acquistando un hdmi e mettendo un dvd che vantaggio si ottiene con l'immagine secondo voi vale la pena acquistare un hdmi come immaggini intendo o attendere grazie
    La tua domanda dovrebbe partire dal display e non dalla sorgente. Il problema reale è che cosa ce li danno a fare questi display in HD (almeno 1280x720) se poi non ci sono trasmissioni in HD e software in HD?

Al momento non esiste software (dvd o altro) in alta definizione leggibile da un lettore stand alone, però questi lettori e questi display dotati di hdmi e capaci di scalare la risoluzione PAL da 576 ad un numero maggiore di linee qualche pregio ce l'hanno e qualche miglioramento (soprattutto in relazione ai processori in dotazione) ad un'immagine PAL riescono a darla. Ecco giustificato il motivo per cui tanti di noi hanno scelto soluzioni di questo genere.
    Sono tornato bambino.

ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
    davidgamb

davidgamb ha scritto:
    ma fatemi capire io ho il panasonic 42" 500e in hdmi e ho in arrivo il 3910 denon...se acquisto un dvd hd di quelli in italiano..riesco a vedere un film in qualità superiore????...questo non l'ho capito... e che qualita max raggiungo?
    Mi ripeto, non ci sono ancora lettori stand alone capaci di leggere film in HD.

AL momento l'unica possibilità è un PC.
    Sono tornato bambino.

pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600

rox70 ha scritto:
    pare che qualcosa sia arrivata kiss dp 600
    Sarebbe un lettore HD?
    Sono tornato bambino.

Sarebbe un lettore HD?
    Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.

Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
    A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.

Ciao

Enrider ha scritto:
    Quasi, è un lettore standard ma con la capacità di leggere vari formati tra cui alcuni HD es. DIVX6 HD e WMV-HD.

Purtroppo questi formati sono destinati a morte certa entro pochi mesi, sicuramente dopo l'uscita della playstation 3 che monterà di sicuro un lettore dvd blu-ray.
    A quel punto visto i volumi di vendita della console le major cinematografiche non tarderanno a buttare fuori i film in hd.

Ciao
    Io non credo il DivX-HD sia destinato a morte certa, anzi secindo me diventera' quello che e' ora il Divx-SD per il DVD....

Riaguardo al WMV-HD, quello forse verra' abbandonato....ma non si pio' mai sapere.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •