Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: La mia sala dedicata

La mia sala dedicata

Eccovi alcune foto della mia saletta dedicata.
    Un ringraziamento va Massimo (Tonetti), Sergicchio (guarda che ti aspetto eh!) Gianni (rx360), Moghetto e, ovvamente a Sasà, che aspetto!
    Attendo consigli e critiche

Ultima modifica di jupiterinmind; 22-03-2005 alle 19:53
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

ancora

"This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Mi piace moltissimo. Molto elegante e al contempo professional... quel Barco messo lì è incredibile!
    Sono tornato bambino.

Grazie mille, se sapessi quanto ci ho messo per tirare su quella bestiolina!
    Ah, la penultima foto è una macchina per fare i pop corn
    Pierlo

jupiterinmind ha scritto:
    Ah, la penultima foto è una macchina per fare i pop corn
    Pierlo
    Non ti dico cosa avevo pensato prima! Con quella forma...diciamo fallica!
    Sono tornato bambino.

Complimenti!

Potendo disporre (come tu stesso definisci) di una "sala dedicata" di buone dimensioni, mi pare che il risultato è davvero ok!
    Complimenti!
    2,85m di base su schermo fisso per il Barco 808 sono strameritati e lo sforzo per collocarlo a soffitto super-ripagato, immagino...
    Molto equilibrato ed elegante tutto l'ambiente!
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Complimentissimi per la tua saletta (spero un giorno di poterne mostrare una mia); unico appunto: perchè hai messo le RS35 così basse? Il manuale Klipsch credo dica a circa 1,80 di altezza no? Io quelli miei li ho sistemati a quell'altezza circa, ovviamente i surround e i back. Comunque quando si ha a disposizione un ambiente dedicato qualsiasi realizzazione, secondo me, acquista un valore particolare.

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

NOn posso che complimentarmi visto che come me hai tutto klipsch + denon. Grande Pierluigi
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Complimenti vivissimi Pierlo
    La soddisfazione piu' grande e' quella di cominciare a fruire del frutto di tanto lavoro e tanti giri per scelte e assemblaggi vari !
    Molto bene .
    Spero presto di poter vedere la bestiolina sui 2,85 di base
    A presto
    Roberto

I miei complimenti (dovuti), li riceverai solo se mi inviterai immediatamente a vedere la tua opera dal vivo

Con simpatia
    Mimmo

ovviamente....

....hai dimenticato di menzionare o di far vedere qualcosina che è all'ingresso.....
    sperando che anche quelle targhe che ti sei portato via all'ultimo raduno abbiano trovato degna sistemazione.

Alcuni appunti: Il tappeto frontale è troppo piccolo.....
    la parete di fondo è troppo spoglia!! (Le targhe lì non starebbero affatto male....).
    Anzi; se a te va bene, farei due bei loghi della klipsch e della Denon....
    i surround se sono a dipolo, vanno ai lati dell'ascoltatore e non dietro.
    Il termosifone là dietro è un pugno all'occhio.
    IL subbettino piccolino per arricchire le basse del centrale non mi dire che non l'hai messo +!
    Un progettino di mascheramento motorizzato da 1:85 a 2:35 non sarebbe male(chiedi a Maurocip e MimmoDL).
    ci vorrebbe una qual sorta di trattamento acustico(sai chi chiamare).
    Devi assolutamente silenziare un minimo il BArco, che sta davvero a portata di orecchie...

Eppure nonostante tutto questo hai fatto davvero un lavoro egregio
    Non capisco come tua madre e tua moglie abbiano potuto permetterti questa rivoluzione così radicale della stanza
    Eppure mi sembrava che l'istituto del WAF a casa tua fosse molto saldo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sala

Highlander ha scritto:
    Complimenti vivissimi Pierlo
    La soddisfazione piu' grande e' quella di cominciare a fruire del frutto di tanto lavoro e tanti giri per scelte e assemblaggi vari !
    Molto bene .
    Spero presto di poter vedere la bestiolina sui 2,85 di base
    A presto
    Roberto
    mi associo ai complimenti e spero in un prossimo futuro di far parte della spedizione a latina.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

si aggiunga....

......che le foto son fatte purtroppo maluccio e non rendono affatto la bellezza della tua sala(che dal vivo è splendida!);

.....che la tua signature meriterebbe un restyling, perchè così è un pò confusa. La tua sala lo merita: e magari con un link diretto a questa tua presentazione;

.....si legge il tutto nella signature, ma una descrizione dettagliata del tuo "arsenale" non stonerebbe ad inizio presentazione: magari con tanto di misure della sala ;

......TEO(Il pargolo Matteo; bimbo strepitoso di un paio di anni), lo devi fotografare mentre guarda SHREK2(la faccia del gatto con gli stivali , magari), seduto sulla poltrona centrale;

......Sono venuti sergicchio e tonetti e non mi hai chiamato? ;

....che figura mi fai fare! il mio migliore amant....EHM( leggenda topaudiana)AMICO, che fa? compra schermo adeogroup invece che MAXIVIDEO?

walk on
    sasadf

Che bella Pierlo! anche l'accostamento cromatico delle pareti mi è piaciuto molto.

Si aggiunga....

......PULISCI LA LENTE DELL'OBIETTIVO prima di scattare le foto!!!;

......guarda cosa si sta prefigurando QUA: dicci cosa ne pensi, e se conosci qualche bel posticino.

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •