|
|
Risultati da 1 a 15 di 45
Discussione: La mia sala dedicata
-
22-03-2005, 19:45 #1
La mia sala dedicata
Ultima modifica di jupiterinmind; 22-03-2005 alle 19:53
-
22-03-2005, 20:01 #2
-
22-03-2005, 20:49 #3
Mi piace moltissimo. Molto elegante e al contempo professional... quel Barco messo lì è incredibile!
Sono tornato bambino.
-
22-03-2005, 20:56 #4
-
22-03-2005, 21:05 #5jupiterinmind ha scritto:
Ah, la penultima foto è una macchina per fare i pop corn
PierloSono tornato bambino.
-
23-03-2005, 04:41 #6
Complimenti!
Potendo disporre (come tu stesso definisci) di una "sala dedicata" di buone dimensioni, mi pare che il risultato è davvero ok!
Complimenti!
2,85m di base su schermo fisso per il Barco 808 sono strameritati e lo sforzo per collocarlo a soffitto super-ripagato, immagino...
Molto equilibrato ed elegante tutto l'ambiente!
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
23-03-2005, 08:17 #7
Complimentissimi per la tua saletta (spero un giorno di poterne mostrare una mia); unico appunto: perchè hai messo le RS35 così basse? Il manuale Klipsch credo dica a circa 1,80 di altezza no? Io quelli miei li ho sistemati a quell'altezza circa, ovviamente i surround e i back. Comunque quando si ha a disposizione un ambiente dedicato qualsiasi realizzazione, secondo me, acquista un valore particolare.
Ciao.
Andrea.Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici
-
23-03-2005, 08:25 #8
NOn posso che complimentarmi visto che come me hai tutto klipsch + denon. Grande Pierluigi
FrancescoDenon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
23-03-2005, 09:32 #9
Complimenti vivissimi Pierlo
La soddisfazione piu' grande e' quella di cominciare a fruire del frutto di tanto lavoro e tanti giri per scelte e assemblaggi vari !
Molto bene .
Spero presto di poter vedere la bestiolina sui 2,85 di base
A presto
Roberto
-
23-03-2005, 09:41 #10
I miei complimenti (dovuti), li riceverai solo se mi inviterai immediatamente a vedere la tua opera dal vivo
Con simpatia
Mimmo
-
23-03-2005, 10:01 #11
ovviamente....
....hai dimenticato di menzionare o di far vedere qualcosina che è all'ingresso.....
sperando che anche quelle targhe che ti sei portato via all'ultimo raduno abbiano trovato degna sistemazione.
Alcuni appunti: Il tappeto frontale è troppo piccolo.....
la parete di fondo è troppo spoglia!! (Le targhe lì non starebbero affatto male....).
Anzi; se a te va bene, farei due bei loghi della klipsch e della Denon....
i surround se sono a dipolo, vanno ai lati dell'ascoltatore e non dietro.
Il termosifone là dietro è un pugno all'occhio.
IL subbettino piccolino per arricchire le basse del centrale non mi dire che non l'hai messo +!
Un progettino di mascheramento motorizzato da 1:85 a 2:35 non sarebbe male(chiedi a Maurocip e MimmoDL).
ci vorrebbe una qual sorta di trattamento acustico(sai chi chiamare).
Devi assolutamente silenziare un minimo il BArco, che sta davvero a portata di orecchie...
Eppure nonostante tutto questo hai fatto davvero un lavoro egregio
Non capisco come tua madre e tua moglie abbiano potuto permetterti questa rivoluzione così radicale della stanza
Eppure mi sembrava che l'istituto del WAF a casa tua fosse molto saldo...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-03-2005, 10:10 #12
sala
Highlander ha scritto:
Complimenti vivissimi Pierlo
La soddisfazione piu' grande e' quella di cominciare a fruire del frutto di tanto lavoro e tanti giri per scelte e assemblaggi vari !
Molto bene .
Spero presto di poter vedere la bestiolina sui 2,85 di base
A presto
RobertoIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-03-2005, 10:18 #13
si aggiunga....
......che le foto son fatte purtroppo maluccio e non rendono affatto la bellezza della tua sala(che dal vivo è splendida!);
.....che la tua signature meriterebbe un restyling, perchè così è un pò confusa. La tua sala lo merita: e magari con un link diretto a questa tua presentazione;
.....si legge il tutto nella signature, ma una descrizione dettagliata del tuo "arsenale" non stonerebbe ad inizio presentazione: magari con tanto di misure della sala;
......TEO(Il pargolo Matteo; bimbo strepitoso di un paio di anni), lo devi fotografare mentre guarda SHREK2(la faccia del gatto con gli stivali , magari), seduto sulla poltrona centrale;
......Sono venuti sergicchio e tonetti e non mi hai chiamato?;
....che figura mi fai fare! il mio migliore amant....EHM(leggenda topaudiana)AMICO, che fa? compra schermo adeogroup invece che MAXIVIDEO?
walk on
-
23-03-2005, 11:06 #14
Che bella Pierlo! anche l'accostamento cromatico delle pareti mi è piaciuto molto.
-
23-03-2005, 11:18 #15
Si aggiunga....
......PULISCI LA LENTE DELL'OBIETTIVO prima di scattare le foto!!!;
......guarda cosa si sta prefigurando QUA: dicci cosa ne pensi, e se conosci qualche bel posticino.
walk on