Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 143

Nessuno usa LG-HR550S per visualizzare i canali free del satellite?
    Ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere: facendo la scansione di Hotboard i canali vengono registrati a gruppi di 6 o 8 aventi lo stesso identificativo (es. 8 canali diversi e tutti visibili con codice canale 890, 6 con 905, eccc)
    Se devo registrare qualcosa da uno di questi quando la tv è spenta...come faccio a selezionare il canale che voglio se tutti hanno lo stesso numero???

Ma l'EPG funziona?

Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho l'HR550, ma non riesco a far funzionare correttamente l'EPG, che si aggiorna in modo molto parziale.
    In pratica se premo il tasto guida mi compaiono i programmi solo per due o tre canali, e anche per questi spesso non si va oltre al programma corrente e quello successivo.
    Ho notato che lasciandolo in stand-by su RAI1 mi aggiorna RAI 1-2-3, se lo lascio su canale 5 mi aggiorna solo qualcosa di mediaset (ma poco).
    Il resto rimane tutto bianco.
    Ho girato tutti i menu ma non ho trovato nessuna impostazione utile.
    Il TV Samsung 55C6500, collegato in cascata sulla stessa antenna, compila invece la sua brava guida in modo completo.

Capita anche a voi?
    Qualcuno sa darmi una dritta?

Grazie!
    A.

Anche a me succede, Credo sia un limite di questo tipo di guida programmi. Aggiorna praticamente solo il canale "Puntato" o al limite quelli vicini di banda.

riproduzione della PPV da HDD interno (sì)

Ciao a tutti, io l'ho comprato da poco, e quando cerco di vedere un file registrato dalla ppw (MP), mi esce il messaggio (TEMPO AMMESSO DI RIPRODUZ. TERMINATO), qualcuno di voi ha lo stesso problema e magari lo ha risolto?

Citazione Originariamente scritto da sheva_70
    Anche a me succede, Credo sia un limite di questo tipo di guida programmi. Aggiorna praticamente solo il canale "Puntato" o al limite quelli vicini di banda.
    Beh, chiamarlo limite mi sembra riduttivo... semplicemente non funziona!
    Ho provato a lasciare un messaggio all'assistenza sul sito, ma sono passati due giorni e ancora non ho risposta.

C'è qualcuno a cui la guida funziona?
    Altrimenti, credo che il nostro giocattolo sia uscito dalla fabbrica un po' troppo in fretta....

Altro problema: non sembra che lui e il TV Samsung riescano a parlarsi tramite il canale HDMI-CEC (che Samsung chiama Anynet+ e LG chiama SìMPLINK). Sul Videorec non trovo nessuna impostazione utile, mentre il televisore fa lo scan ma non trova alcuna periferica CEC.
    Qualcuno è riuscito a sfruttare questa funzionalità, che viene riportata nelle specifiche?

Citazione Originariamente scritto da MINGOGOL

Ciao a tutti, io l'ho comprato da poco, e quando cerco di vedere un file registrato dalla ppw (MP), mi esce il messaggio (TEMPO AMMESSO DI RIPRODUZ. TERMINATO), qualcuno di voi ha lo stesso problema e magari lo ha risolto?
    Scusate ma proprio nessuno di voi ha questo questo problema, riuscite a riprodurre correttamenmte le registrazioni fatte da MP film e partite senza problema, perche se così vuol dire che il problema e relativo esclusivamente al hr550 in mio possesso.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da sheva_70
    Nessuno usa LG-HR550S per visualizzare i canali free del satellite?
    Ho un problema fastidioso che non riesco a risolvere: facendo la scansione di Hotboard i canali vengono registrati a gruppi di 6 o 8 aventi lo stesso identificativo (es. 8 canali diversi e tutti visibili con codice canale 890, 6 con 905, eccc)
    Se devo registrare qualcosa da uno di questi quando la tv è spenta...come faccio a selezionare il canale che voglio se tutti hanno lo stesso numero???
    Scusa,ma non capisco.Ha un tuner satellitare?

Citazione Originariamente scritto da Romasanta
    Scusa,ma non capisco.Ha un tuner satellitare?
    Certo! il modello HR-550S ha anche il tuner satellitare mentre il modello HR-550 ha solo il tuner digitale terrestre.

E se ho ben capito si può registrare mediaset premium direttamente sull'hard disk con la carta inserita nello slot CI?Mediaset mi pareva di aver capito che adottasse una protezione anticopia.

Ci riprovo di nuovo, mi riferisco ai possessori dell'hr550, riuscite tranquillamente a riprodurre i file registrati da ppv (MP), solo io ho questo problema, e forse colpa della cam, del tipo di abbonamento, qualcuno puo aiutarmi.
    Grazie

Ci riprovo di nuovo, mi riferisco ai possessori dell'hr550, riuscite tranquillamente a riprodurre i file registrati da ppv (MP), solo io ho questo problema, e forse colpa della cam, del tipo di abbonamento, qualcuno puo aiutarmi.
    Grazie
    io al momento non ti so aiutare perchè non ho pay per view attive, ma credo di capire dagli altri messaggi presenti in rete o qui sul forum che almeno da mediaset non sia possibile visualizzare registrazioni fatte da payperview "a pagamento" perchè protette alla fonte da anticopia.

ok grazie Sheva_70,
    in effetti purtroppo penso sia proprio così, il fatto che prima di acquistarlo chiamai il customer service LG per chiedere se era possibile e me lo confermarono per poi smentirlo dopo che l'avevo acquistato....

Quindi non si può registrare da mediaset premium,mi pare di capire.Peccato.

Su hwupgrade ho letto che si registra tranquillamente da mediaset premium.
    Piuttosto, è possibile registrare da Mediaset premium su HDD esterno?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Su upgrade ci sarà anche scritto, ma non lo si puo' fare, ho provato in tutti i modi, poi finalmente LG ha detto che la colpa è di MP che blocca con i diritti, ma prima LG mi aveva detto che aggiravano il problema impedendo l'esportazione dei contenuti verso l'esterno ma oramai non gli credo più difatti ho già avviato le procedure per restituire tutto.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •