|
|
Risultati da 2.266 a 2.280 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
24-12-2009, 13:12 #2266
Senior Member
si ma è assurdo che uno non possa usufruire dei filtri perchè altrimenti il Tv è incompatibile col decoder Sky...ma anche nei modelli dell'anno scorso c'erano gli stessi problemi?
-
24-12-2009, 13:22 #2267
Junior Member
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto ,
questa sera vado a comprarmi il il philips 7404, mi confermate che come componentistica è uguale al 8404 eccetto x Ambilight e Net TV e stessa compatibilità DIVX tramite USB?
Grazie in anticipo e buon natale a tutti.
-
24-12-2009, 13:59 #2268
Junior Member
Originariamente scritto da bigioy
Qualsiasi modello xx04 ha prestazioni penose anche in confronto al più scadente lettore dvd/divx cinese da 20 euro.
Problemi di compatibilita con i codec, con il framerate, con l'aspect-ratio e settare colori contrasto e luminosità mentre si vede un divx è impossibile, ecc.
P.S.
Insieme al televisore consiglio un bel BDP9500/12 altro che chiavetta usb.
-
24-12-2009, 14:27 #2269
Junior Member
Farò come mi consigli , affiancherò al tv un lettore come da te indicato o opterò x il WD MediaPlayer, intanto grazie .
A proposito a quanto si trova il BDP9500/12
-
25-12-2009, 22:16 #2270
Junior Member
Originariamente scritto da gdagostino7
ora volevo chiederti se te questi settaggi li hai salvati tutti o ne hai salvato solo uno e lo modifichi sempre in base a quello che guardi?
perchè io non posso salvare più di un settaggio nel tv, posso modificare solo il modo personale
grazie spero di essere stato chiaro
-
25-12-2009, 23:55 #2271
Senior Member
Ambilight e giochi.
Io l'ho settata al massimo e mi piace molto quando in giochi come Gears of War ho una mitragliata di colori sulla parate che va in sincrono col fucile... ma ci sono controindicazioni nell'usarla così?
yeah! il 9604 permette di avere 1 solo settaggio personalizzato per sorgente. Ad es. su PS3 ho il settaggio personalizzato ma lo modifico in base all'uso che devo fare della console, giochi o film. Sarebbe bello se col prossimo firmware permettessero n settaggi personalizzati per sorgente......
-
26-12-2009, 09:23 #2272
Junior Member
Originariamente scritto da bigioy
Si trova a circa 400 euro. Niente di eccezionale ma ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Per maggiori informazioni guarda il thread ufficiale presente su questo forum.
IMHO un normale lettore dvd va più che bene o meglio ancora come hai detto tu un bel MediaPlayer WD o Lacie.
DVP3380/12 Philips 75 euro certificato divx ultra e possibilità di comandarlo con il telecomando del televisore. Potrebbe essere una buona scelta.
-
26-12-2009, 19:53 #2273
Junior Member
Originariamente scritto da FabPell
ps. te che settaggi usi per giocare?
-
26-12-2009, 21:58 #2274
Junior Member
Salve,
sono da poco possessore di un 32PFL9604 del quale mi ritengo in generale soddisfatto.
L'unica nota negativa è data dall'angolo di visione ridotto, cosa che non avevo notato al centro commerciale dove, prima di comprarlo, l'ho comparato con altri TV. In pratica si comporta esattamente come un Sony o un Samsung (o meglio Sharp visto che il pannello che monta è di tal marca), basta spostarsi di poco dalla visione frontale che il nero sbiadisce considerevolmente e i colori perdono intensità. A dire il vero la caratteristica di visione più ampia, che dovrebbe appartenere ai pannelli IPS, sul momento mi ha fatto decidere proprio per questo modello piuttosto che per un altro.
Solo per curiosità volevo sapere che tipo di pannello monta il vostro TV(sempre per il modello 32"). Per informazione, non c'è bisogno di accedere al menù di servizio del TV, basta leggere il codice riportato nella piccola etichetta quadrata posta dietro o sotto il lato inferiore della cornice, dove viene riportato anche il numero di serie del prodotto. Nel caso il codice potrebbe essere 181 o 221 (ma forse anche altri). Nel mio c'è quest'ultimo, l'altro è un pannello IPS di produzione LG.
Nel caso di pannello LG come ritenete i neri prodotti e l'angolo di visione?
Anche sul forum AVS se ne parla molto e questa cosa mi sembra una vera perdita di stile da parte di Philips. Per carità, il TV restituisce comunque immagini belle e profonde (solo perfettametne davanti però...) ma di base se vedo un prodotto esposto (o recensito, mettiamoci anche questo...)pretendo che quello che mi porto a casa sia come quello che ho visto, sicuramente non peggio e questo a maggior ragione sui modelli considerati di punta. Che ne pensate?
In ogni caso chi volesse acquistare questo modello (o comunque anche il 37" o qualsivoglia altro LCD Philips, tranne forse 9664 e 9704) almeno è avvisato, lotteria di pannelli...
Intanto ho scritto una mail a Philips, vedremo cosa rispondono loro.
-
26-12-2009, 22:26 #2275
Senior Member
Originariamente scritto da yeah!
su PS3 sono simili ma appena l'accendo li controllo meglio...
vany74 io pure ho un lg, il modello del mio pannello è: lgd wuf sbn1 32". Nel mio utilizzo sto proprio davanti la tv (giochi e blu ray, non guardo la tv nemmeno distrattamente) e la qualità dell'immagine (neri, colori e contrasto) mi rende felice dell'acquisto.Ultima modifica di FabPell; 26-12-2009 alle 23:28
.....
-
27-12-2009, 02:19 #2276
Member
Originariamente scritto da GURU_MEDITATION
Sarebbe un'opzione molto utile, ma non sembra possibile...
-
27-12-2009, 02:30 #2277
Member
Originariamente scritto da vany74
Ma anche le vostre ci mettono 15secondi per accendersi? E' un po' una seccatura...
-
27-12-2009, 11:41 #2278
Senior Member
Scusate l'intrusione.. sono in procinto si acquistare il 42'' 7404, visto che ne stiamo discutendo in un'altra sezione lo chedo a voi che sicuramente potrete darmi una risposta più precisa. Come si comporta il televisore con i videogiochi? parliamo di imput lag quindi. Altra domandina, è vero che soffrono i segnali digitali?
vi prego, datemi una risposta!è importante.. la confusione regna sovrana nella mia testa!
-
27-12-2009, 14:13 #2279
Junior Member
Originariamente scritto da vany74
Onestamente non noto variazioni dei colori/nero guardando di lato, appena qualcosina se si superano i 160/170 gradi. Ma bisogna osservare con attenzione perchè il fenomeno è quasi impercettibile.
Potrebbe essere un problema di settaggio, hai provato a reimpostare i valori di default?
P.S
Come si accede al menu di servizio del televisore?
-
27-12-2009, 15:02 #2280
Junior Member
Originariamente scritto da thorndyke
La catena deve essere così composta:
INTERNET - ROUTER/MODEMADSL +--- PC
..............................................+--- TELEVISORE
Il televisore per collegarsi al PC (fisso o portatile) in wireless deve passare dal router.
Tu vorresti creare una connessione punto-punto fra TV e PORTATILE.
Non credo che il televisore sia in grado di farlo... ho guardato nelle faq di Philips e non ho trovato nulla. Visto che Philips ha anche un servizio di assistenza on-line tramite chat (OPPURE TRAMITE EMAIL) puoi chiedere direttamente a loro. (Ovviamente devi essere fortunato: Ovvero trovare un operatore preparato).
Comunque se proprio vuoi tentare cerca su internet "rete wireless Ad-Hoc" troverai numerose guide su come creare una connessione wireless fra due computer, prova ad adattare le istruzioni ad un ipotetica connessione portatile televisore.
Al momento non ho possibilità di fare prove.Ultima modifica di GURU_MEDITATION; 27-12-2009 alle 15:06