Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Commenti Max23 Home Living Theatre

Forza ragazzi datemi un Vostro parere, questo è il link
    del mio impianto. Mi raccomando non pestate troppo!!!!!!!!!
    Ma il sub dove è finito????????????????
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Max...

Complimenti per il tuo impianto ....

Ti invidio parecchio per quei gioellini...NAD e Marantz in primis....

Tutto molto pulito ed elegante....unico neo secondo me è LCD ...che andrebbe sostiutito con qualcosa alla stessa altezza del resto dell'impianto.

un bravo sincero...te lo sei strameritato
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Grazie Francesco, hai perfettamente ragione: sto incominciando a lavorare ... in tal senso. La vedi quella veletta del controsoffitto dove attualmente c'è una pianta cadente, secondo te cosa ci potrebbe stare su quella veletta?
    Ciao
    Max

p.s. non è un LCD è un "Plasmon"
    Il mio Impianto

io invece ti invio le AR

Grande suono

Complimenti
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da Max23
    ...La vedi quella veletta del controsoffitto dove attualmente c'è una pianta cadente, secondo te cosa ci potrebbe stare su quella veletta?
    Una pentola di olio bollente

Grande Max...bè con la tua futura implementazione....troneggierai nei living theatre
    p.s. non è un LCD è un "Plasmon"
    Bè cmq sia....è sempre debole

ps...Ho notato una cosa...nel divano (nella parte fronatale al tv o futuro PJ) hai praticamente un posto ideale con poggiaschiena, mentre la parte più lunga del divano con parecchi poggia schiena è disposta a 90° rispetto allo schermo!

Non credi che WAF permettendo, sarebbe meglio girare il divano o farne uno addirittura nuovo
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Molto, molto bello, Ti invidio soprattutto il Marantz (per il connubio audio/video ad altissimi livelli), mentre delle AR ne ho sentto parlare bene, ma non le ho mai ascoltate, però dalle foto mi sembra che promettano bene. Come forma assomigliano un pò alle mie...

Una curiosità: che sensibilità hanno le AR e a che volume riesci a tenere al MAX il pre Nad (collegato in analogico o digitale?) Intendo prima che il suono diventi insopportabile/inascoltabile...Sai, vista la MIA SITUAZIONE mi capirai se ormai è diventata per me un'ossessione...

Ciao e complimenti ancora.

P.S.: anch'io ho studiato una veletta per metterci in futuro il VPR ed un'altra dietro alla quale mettere il telo a scomparsa...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Non credi che WAF permettendo, sarebbe meglio girare il divano o farne uno addirittura nuovo ?
    mi pare di vedere che su quel lato non c'e' molto spazio, se il mio occhio non mente, dal divano al mobile ci dovrebbero essere circa 130cm, quindi aggiungendo una seduta da quella parte non ci sarebbe più lo spazio per passare , quindi la scelta di max mi sembra obbligata.
    Complimenti max per il tuo homeT, anche se (mo' mi ammazza ) non mi piace molto il mobile porta elettroniche
    Ultima modifica di babbobast; 07-12-2006 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da MDL
    io invece ti invio le AR
    Grazie Mimmo i tuoi complimenti mi fanno particolare piacere.....
    Per quanto riguarda le AR, per rispondere anche a Giova3419 sono casse a sospesione pneumatica di vecchia costruzione, dico vecchia in quanto attualmente in commercio ci sono poche case che hanno continuato su questa linea. Hanno 86 db di efficenza e lavorano sui 6ohm. Una loro peculiarità sono i bassi controllati. E' una cassa che si esalta con corrente e sulla "classica". Erano nate con un impianto 2 canali, pilotate da un pre + finale Sansui. Circa 10 anni fa la "sospensione" dei woofer incominciò a cedere screpolandosi. Stavo per cambiarle, quando ho trovato "Vittorio Franchi" che eseguiva questo tipo di riparazione. Ad oggi, ogni tanto prendo cappello e penso di cambiarle..... ma non ci riesco!!!!!!!!!!

ciao
    Max
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    .....e a che volume riesci a tenere al MAX il pre Nad (collegato in analogico o digitale?) Intendo prima che il suono diventi insopportabile/inascoltabile...Sai, vista la MIA SITUAZIONE mi capirai se ormai è diventata per me un'ossessione...:cool
    Uno dei pregi del NAD è quello che anche a volumi sostenuti non affatica l'ascolto.... Questo ti permette di osare tranquillamente con la manopola del volume. Io ho anche la fortuna che su tre lati dell'appartamento non ho nessuno e sul quarto lato ho la tromba dell'ascensore (di sotto i box e sopra un caro amico).

@babbobast
    non mi piace molto il mobile porta elettroniche

mi pare di vedere che su quel lato non c'e' molto spazio,
    esatto!!!!!!!!!

@ Luzni
    o farne uno addirittura nuovo
    L'ho comprato nuovo da due settimane è stato utilizzato come merce di scambio con mia moglie per il Nad

ciao
    Max
    Il mio Impianto

iaiopasq Guest
    L'ho comprato nuovo da due settimane è stato utilizzato come merce di scambio con mia moglie per il Nad
    Credo ne sia valsa la pena...

Complimenti per il tuo livingcinema

Eccomi! Eccomi! Eccomi!

Ciao Max, finalmente riesco a trovare il tempo per saltare da un thread all'altro e ho trovato la tua presentazione dell'impianto come promesso.
    Si capisce che devi sottostare a dei compromessi dovuti alla forma della stanza e ... alla moglie! Per cui tutto sommato mi sembra che il risultato sia notevole: ben fatto! Appena posizionerai un bel proiettore sarà ancora meglio.

Grazie davvero delle belle parole nei miei confronti, sono proprio contento quando riesco a far migliorare l'impianto di qualche amico forumer

ciao Stefano..... grazie ancora per le due "bestie"....... ricordati di quelle foto ..... Sai Natale è sempre foriero di "piccoli upgrade" !!!
    ciao
    Max
    Il mio Impianto

Ciao e complimenti per le elettroniche, in quanto possessore di un Marantz 7600 mi chiedevo se dove hai collocato il tuo non soffrisse troppo di riscaldamento. Almeno il 7600 tende a scaldarsi parecchio e visto che sono della stessa famiglia, secondo me andrebbe riposizionato sia per una maggiore aerazione e sia per far bella mostra di sè.

Ciao Max, ti ricordi di me?
    Ti faccio anch'io i complimenti per la parte audio, e soprattutto per il 9600 (Marantz mi piace parecchio... sarà perchè anch'io ne possiedo uno? Il fratellino 7600...). Davvero una bella macchina (anche per l'occhio).
    A proposito: ma il brutto anatroccolo (il Samsung...) continua a fungere perfettamente con SKY HD? E i problemi di AF? Sai com'è, finalmente ci sono arrivato anch'io... a giorni farò l'abbonamento. Ciao!
    Ettore

Il Theater lo conoscevo , ma resto davvero compiaciuto della bella presentazione, tanto originale, quanto efficace e sintetica, ed anche alquanto coreografica

I miei complimenti

Però i diffusori son troppo eterogenei
    AH!! CI MANCA IL VPR!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi