|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Commenti Max23 Home Living Theatre
-
07-12-2006, 08:31 #1
Commenti Max23 Home Living Theatre
Forza ragazzi datemi un Vostro parere, questo è il link
del mio impianto. Mi raccomando non pestate troppo!!!!!!!!!
Ma il sub dove è finito????????????????
ciao
Max
-
07-12-2006, 12:55 #2
Max...
Complimenti per il tuo impianto....
Ti invidio parecchio per quei gioellini...NAD e Marantz in primis....
Tutto molto pulito ed elegante....unico neo secondo me è LCD...che andrebbe sostiutito con qualcosa alla stessa altezza del resto dell'impianto.
un bravo sincero...te lo sei strameritato>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
07-12-2006, 13:31 #3
Grazie Francesco, hai perfettamente ragione: sto incominciando a lavorare ...
in tal senso. La vedi quella veletta del controsoffitto dove attualmente c'è una pianta cadente, secondo te cosa ci potrebbe stare su quella veletta?
Ciao
Max
p.s. non è un LCD è un "Plasmon"
-
07-12-2006, 13:43 #4
io invece ti invio le AR
Grande suono
Complimenti
Mimmo
-
07-12-2006, 13:50 #5
Originariamente scritto da Max23
Grande Max...bè con la tua futura implementazione....troneggierai nei living theatre
ps...Ho notato una cosa...nel divano (nella parte fronatale al tv o futuro PJ) hai praticamente un posto ideale con poggiaschiena, mentre la parte più lunga del divano con parecchi poggia schiena è disposta a 90° rispetto allo schermo!
Non credi che WAF permettendo, sarebbe meglio girare il divano o farne uno addirittura nuovo>>>> Luzni Living <<<<PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender
-
07-12-2006, 16:15 #6
Molto, molto bello, Ti invidio soprattutto il Marantz
(per il connubio audio/video ad altissimi livelli), mentre delle AR ne ho sentto parlare bene, ma non le ho mai ascoltate, però dalle foto mi sembra che promettano bene. Come forma assomigliano un pò alle mie...
Una curiosità: che sensibilità hanno le AR e a che volume riesci a tenere al MAX il pre Nad (collegato in analogico o digitale?) Intendo prima che il suono diventi insopportabile/inascoltabile...Sai, vista la MIA SITUAZIONE mi capirai se ormai è diventata per me un'ossessione...
Ciao e complimenti ancora.
P.S.: anch'io ho studiato una veletta per metterci in futuro il VPR ed un'altra dietro alla quale mettere il telo a scomparsa...ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
07-12-2006, 19:39 #7
Junior Member
Originariamente scritto da Luzni
, quindi la scelta di max mi sembra obbligata.
Complimenti max per il tuo homeT, anche se (mo' mi ammazza) non mi piace molto il mobile porta elettroniche
Ultima modifica di babbobast; 07-12-2006 alle 19:46
-
07-12-2006, 22:14 #8
Originariamente scritto da MDL
Per quanto riguarda le AR, per rispondere anche a Giova3419 sono casse a sospesione pneumatica di vecchia costruzione, dico vecchia in quanto attualmente in commercio ci sono poche case che hanno continuato su questa linea. Hanno 86 db di efficenza e lavorano sui 6ohm. Una loro peculiarità sono i bassi controllati. E' una cassa che si esalta con corrente e sulla "classica". Erano nate con un impianto 2 canali, pilotate da un pre + finale Sansui. Circa 10 anni fa la "sospensione" dei woofer incominciò a cedere screpolandosi. Stavo per cambiarle, quando ho trovato "Vittorio Franchi" che eseguiva questo tipo di riparazione. Ad oggi, ogni tanto prendo cappello e penso di cambiarle..... ma non ci riesco!!!!!!!!!!
ciao
Max
-
07-12-2006, 22:27 #9
Originariamente scritto da Giova3419
tranquillamente con la manopola del volume. Io ho anche la fortuna che su tre lati dell'appartamento non ho nessuno e sul quarto lato ho la tromba dell'ascensore
(di sotto i box e sopra un caro amico).
@babbobast
non mi piace molto il mobile porta elettroniche
mi pare di vedere che su quel lato non c'e' molto spazio,
@ Luzni
o farne uno addirittura nuovo
ciao
Max
-
08-12-2006, 08:30 #10iaiopasq Guest
Complimenti per il tuo livingcinema
-
17-12-2006, 18:53 #11
Eccomi! Eccomi! Eccomi!
Ciao Max, finalmente riesco a trovare il tempo per saltare da un thread all'altro e ho trovato la tua presentazione dell'impianto come promesso.
Si capisce che devi sottostare a dei compromessi dovuti alla forma della stanza e ... alla moglie!Per cui tutto sommato mi sembra che il risultato sia notevole: ben fatto! Appena posizionerai un bel proiettore sarà ancora meglio.
Grazie davvero delle belle parole nei miei confronti, sono proprio contento quando riesco a far migliorare l'impianto di qualche amico forumer
-
17-12-2006, 21:23 #12
ciao Stefano..... grazie ancora per le due "bestie"....... ricordati di quelle foto ..... Sai Natale è sempre foriero di "piccoli upgrade" !!!
ciao
Max
-
19-01-2007, 16:47 #13
Ciao e complimenti per le elettroniche, in quanto possessore di un Marantz 7600 mi chiedevo se dove hai collocato il tuo non soffrisse troppo di riscaldamento. Almeno il 7600 tende a scaldarsi parecchio e visto che sono della stessa famiglia, secondo me andrebbe riposizionato sia per una maggiore aerazione e sia per far bella mostra di sè.
-
01-02-2007, 12:02 #14
Ciao Max, ti ricordi di me?
Ti faccio anch'io i complimenti per la parte audio, e soprattutto per il 9600 (Marantz mi piace parecchio... sarà perchè anch'io ne possiedo uno? Il fratellino 7600...). Davvero una bella macchina (anche per l'occhio).
A proposito: ma il brutto anatroccolo (il Samsung...) continua a fungere perfettamente con SKY HD? E i problemi di AF? Sai com'è, finalmente ci sono arrivato anch'io... a giorni farò l'abbonamento. Ciao!
Ettore
-
03-04-2007, 22:51 #15
Il Theater lo conoscevo , ma resto davvero compiaciuto della bella presentazione, tanto originale, quanto efficace e sintetica, ed anche alquanto coreografica
I miei complimenti
Però i diffusori son troppo eterogenei
AH!! CI MANCA IL VPR!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online