|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Genova - Scheda audio Terratec AUREON 7.1 PCI
-
23-10-2006, 18:01 #1
Senior Member
Genova - Scheda audio Terratec AUREON 7.1 PCI
Vendo scheda audio marca Terratec modello Aureon 7.1 PCI.
E' una scheda audio molto potente con ingressi audio e video digitali e analogici per gestire segnali Dolby Digital fino a 7.1 canali.
Personalmente l'ho comprata per avere un'uscita digitale ottica sul mio HTPC, poi ho smantellato il pc per ritornare al solo lettore DVD da tavolo. Quindi usata pochissimo.
E' in perfette condizioni sia estetiche che di funzionamento, nella sua confezione originale con CD, manuali, adattatore per giochi.
Prezzo: 55 Euro
-
25-10-2006, 10:23 #2
Ciao, potrei essere interessato ma ... [cut]
Ultima modifica di CalabrOne; 25-10-2006 alle 11:50
-
25-10-2006, 11:52 #3
Ciao neorunner.
Dichiarazioni e commenti non sono ammessi, e le trattative devono essere effettuate in privato.
Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.
Estratto:6q - rispondere alle inserzioni soltanto se si è veramente e personalmente interessati alla merce in vendita: commenti ed altre dichiarazioni non sono ammesse;
6r - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
25-10-2006, 22:46 #4
Originariamente scritto da CalabrOne
Sto conducendo una trattativa via pvt con ovvi.
Nel mio piccolo, se posso, però vorrei dire che questa regola mi sembra che vada contro la trasparenza delle code.
Visto che ovviamente nessuno di noi può sapere cosa ci si dice, e quali sono gli accordi presi in pvt.
Cmq visto che sono queste le regole mi attengo, figurati, infatti come detto stiamo già parlando in pvt con il diretto interessato, e scusami ancora per l'errore commesso.
-
06-11-2006, 09:23 #5
Senior Member
Scendo col prezzo con richiesta di 30 Euro.
In pratica regalata.
-
19-11-2006, 18:14 #6
Ciao, ho provato a mandarti un pvt, ma la casella dei messaggi risultava piena.
Ti rinnovo il mio interessamento, e la mia ultima proposta, cioè 35€ inclusa spedizione con tutta la scatola.
Attendo tue news
-
21-11-2006, 08:34 #7
Senior Member
venduta.
Inserzione chiusa.