Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1058

Io è da un po' di tempo che vedo Sky da schifo... ho tutte le linee seghettate e i toni schifosi...
    Martedì mi installano il mysky e spero che le cose migliorino...

Mentre i primi tempi Sky si vedeva benissimo... il canale 16:9, poi, si vedeva meglio dei DVD...

Vedremo, martedì vi saprò dire.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Grazie a tutti per le vostre impressioni

Ciao a tutti ho appena aperto un 3D per racchiudere i nostri setaggi del pio se avete voglia andate e inserire le vostre configurazioni.

***SOLO SETAGGI*** Pionner 436-506 FDE/XDE/RXE/SXE
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post491291

Paliaccio non capisco perchè, quando esistono apposta gli Official T. come questo.
    Se le discussioni diventano lunghe ed uno non li trova è un attimo ripostarli.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Era solo per un fatto di comodita' nulla di che' poi una la pensi come vuole se uno a volgia di leggersi tutte le volte pagine e pagine di post beato lui

A proposito di impostazioni, al di la del setup del colore/luminosità/contrasto etc etc... Come tenete i controlli rumore e soprattutto la gamma?

Nessuno ne parla mai, ma visti i risultati con si modificano le immagini con questi controlli, mi sembra il caso di inserire l'argomento.
    Io per esempio, stufo di prove e riprove, ho "spento" tutti i controlli rumore e impostato la gamma a 1... in modo da avere un maggiore controllo sul "setup classico" (vedi controlli succitati).

Inoltre sul mio pio, a seconda delle sorgenti, il setup cambia... altrimenti addio equilibrio.

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

che prog usate per vedre i filmati in HD sul vostro pio collegato al pc ?

Io uso con ottimi risultati PROGDVB o ALTDVB indifferentemente per la ricezione diretta da sattellite e VLC o windows mediaplayer 10 per quelli registrati.Ciao a tutti.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

qualcuno sa come settare il telecomando dello skybox per poterlo utilizzare anche con il pioneer??

oggi vado a vedere il lettore dvd della cambrigde audio,mi è stato consigliato da un amico competente in materia...e mi ha pure consigliato di collegarlo in component e non in hdmi.......voi cosa ne pensate??

per il lettore nn lo so.in quanto nn l'ho mai sentito (sono ignorante in materia)

per il telecomando di sky,a me funziona per 2 minuti...una volta settato lo uso cambiando da tva sky senza problemi,come facevo con la vecchia tv,poi all'improvviso nn va più...come se il Pio si accorge e si riufiuta di andare!!!
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da Paliaccio
    Era solo per un fatto di comodita' nulla di che' poi una la pensi come vuole se uno a volgia di leggersi tutte le volte pagine e pagine di post beato lui
    Sì Paliaccio è un'ottima idea concordo.
    Il problema è che poi quando tutti avranno postato le loro configurazioni (visto che la discussione è solo per i settaggi), la discussione scenderà sempre più in basso fino a scomparire
    Per questo dicevo meglio qua, al massimo se qualcuno non la trova basta riscriverla qualche volta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sì Paliaccio è un'ottima idea concordo.
    Il problema è che poi quando tutti avranno postato le loro configurazioni (visto che la discussione è solo per i settaggi), la discussione scenderà sempre più in basso fino a scomparire
    Per questo dicevo meglio qua, al massimo se qualcuno non la trova basta riscriverla qualche volta
    questo era logico ma appena fatto il post ho inviato un mes privato al creatore di questo 3D chidendo se poteva agiungere il link alla pagina iniziale inserendolo con gl' altri link e magari metendoci i titoi di cosa sono

pero' nn mi ha ancora risposto G-darius fatti vivo

G-Darius a volte scompare per del tempo, ma torna non preoccuparti, abbi pazienza tra l'altro è un ottimo forumer.
    bella l'idea del link, complimenti

stasera ho portato a casa il lettore dvd

l'ho comprato in un negozio specializzato....è un cambridge audio modello dvd89

spesa 290€

per adesso l'ho collegato con una scart rgb sempre della cambridge che poi utilizzerò per lo skybox perchè sto aspettando che arrivi il cavo hdmi(80€) di cui non ricordo la marca,ma mi ha garantito che è il migliore in commercio!!

Ciao yellow, è un buon lettore, e quando ti arriverà il cavo hdmi, vedrai che belle immagini con i dvd.

Pagina 20 di 71 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •