Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BARO HT commenti

BARO HT commenti

ringrazio questo forum per tutte le idee e gli spunti che mi hanno dato per la creazione del mio impianto...
    link al mio ht http://www.avmagazine.it/forum/showt...43#post3366143
    qui potete scrivere commenti e consigli !!

Peccato Baro il limite dei vicini....posso capire.
    Hai una bella disposizione, alla faccia del salotto.
    Unica pecca ( e non sono i surround, tranquillo) secondo me è l'estetica, se mi è permesso.
    Il quadro dietro al tv, proprio non ci sta, primo perché è coperto a metà e poi ci vorrebbe un bel mobiletto che raccolga TUTTO e prenda il porta-elettroniche, che faccia da supporto tv e mobile porta Bluray!
    Per il resto...buon Upgrade: la "nostra" malattia inizia a manifestare i primi sintomi!!!!
    By
    Ultima modifica di estinto; 18-01-2012 alle 09:10
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Se hai spazio per il telo motorizz perchè no !
    un buon impianto si apprezza anche a volume ridotto , io fossi in te per prima cosa prenderei un vpr

Si il problema del quadro ci sto già pensando infatti le foto le ho fatte dopo aver riposizionato tutto... Il problema del mobile è che non so se hai notato ma ho tanta roba da mettere quindi mi servirebbe un mobile abbastanza grande... se avete un consiglio per un mobiletto adatto??

Bella stanza.. unica cosa che posso far notare è il colore dei 3 mobiletti.. meglio se tutti di un colore (tutti neri così si abbinano anche con le casse)..

Bello e semplice, complimenti!!!
    Pure io ti consiglio di rendere più omogeneo il reparto frontale, come mobilio intendo...

Pure io non posso alzare più di tanto per "colpa" dei vicini...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

grazie
    si come mi avete fatto notare tutti uno dei problemi maggiori nella mia configurazione è il mobilio che purtroppo è così a causa del riciclaggio di mobili che erano da altre parti (per rispiarmiare) adesso sto pensando se comprare mobili nuovi o spendere tutto in un video proiettore....
    BARO HT: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=208061
    tv: Samsung 55 es7000 aplificatore ht: marantz sr5005 lettore bluray: Philips bdp9600/ps3 slim
    lettore cd: marantz cd5004 decoder: my sky hd
    frontali: indiana line 560 centrale: chario silhoutte dialogue surround: lg sub:indiana line basso 830

mmmm....scelta difficile.
    Sinceramente io andrei prima di mobile, così una volta tutto ordinato, non puoi non mettere il VPR!!!
    Che fetenti che "siamo"!!!!
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Citazione Originariamente scritto da estinto Visualizza messaggio
    mmmm....scelta difficile.
    Sinceramente io andrei prima di mobile, così una volta tutto ordinato, non puoi non mettere il VPR!!!
    Che fetenti che "siamo"!!!!
    By
    come non quotare ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •