Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 107 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1604

jsnavarro (l'ispanico) scrive:

Notizie da tutto il laghetto, qualcuno chiede Robert Zohn (la versione americana di rdelafuente ) Se si è detto a nessuno di quello che FBR Panasonic e se sono indagini in materia. La risposta:

"Sì ho. Rettifiche di ridurre FB è eliminate.The se molto probabilmente non (I garanzia non può mantenere le società di questo tipo di informazioni molto riservate) di venire in un aggiornamento del firmware che verrà Something Else etichettati in modo da fissare. Possibile l'ISF 10 punti Un'altra gamma correzione o di aggiornamento che è ancora in sviluppo per ingegneria.

Così ogni volta che si può arrivare a qualsiasi elettronica aggiornamento del firmware per è una buona idea installare di mantenere le apparecchiature funzionanti a esso è la prestazione ottimale.

-Robert "

Traduttore Express: Sì, le rettifiche a ridurre se non eliminare il FBR venire in un firmware etichettati con alcune altre modifiche. Potrebbe essere la versione che permette le impostazioni a 10 punti o in un altro ancora in sviluppo.

Andiamo, rafforza la teoria di FW, che Panasonic porterà un'altra scusa e inserirà i cambiamenti nelle impostazioni (risolvere il problema senza pubblicamente confermare che è esistito, io personalmente penso che una posizione assurda.) La versione che permette le impostazioni a 10 punti negli Stati Uniti dovrebbe essere domani, vedremo se si tratta finalmente fuori e se si risolve qualcosa ...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Per le serie s, st, g, ecc. ci si dovrà attaccare???
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

scusate ma io non ci ho capito niente di cosa ha scritto roby
    OLED SONY 65AG9 BD PLAYER Panasonic UBP450 SOUNDBAR SONY ZF9

La prima parte è tradotta dall'inglese, la seconda dallo spagnolo...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da ABAP
    Grazie, ora ho capito cosa intendevi e sono chiaramente d'accordissimo.
    Salamandre... a te!!
    Ieri sera ho provato a settare l'uscita del onkyo a 1080i (risoluzione nativa di sky HD, non faccio prove sui canali SD perché non li guardo più!!) Teoricamente dovrei avere lo stesso risultato che con la modalità "auto".

Invece il display mi segnala come segnale in entrata "1920*1080 @ 50 HZ" (prima mi segnalava 1920*1080 @ 60 Hz).
    Quindi penso che Tacco abbia ragione quando dice che in modalità auto c'è qualche problema di lettura del EDID tra l'Onkyo e il televisore.

A questo punto penso di lasciare la mia impostazione iniziale ossia 1080p (no FB e immagine più pulita).
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da gamete
    scusate ma io non ci ho capito niente di cosa ha scritto roby
    che il problema rimane, ma panasonic con un aggioramento lo nasconde modificando delle impostazioni.
    Però se poi uno se lo tara...risaltano fuori?

@P41N
    mi sconcerta il fatto che il tu e il tuo amico nei 2 50GT30 abbiate visto le fluttuazioni, nel tuo 46GT30 no e nel tuo nuovo 50VT30 no...
    visto che le persone (e cioè voi) sono le stesse non possiamo imputare la fluttuazione o meno alla "percezione personale" altrimenti le avreste viste sempre e comunque...
    il fatto che in alcuni tv, anche della stessa serie, ci siano e in altri no è, se permettete, sconcertante...che và a fortuna ?!?
    spero che sia come ha scritto Druy e che i nuovi ne siano esenti o almeno che ne siano poco propensi...a questo punto converrebbe aspettare ancora qualche tempo oppure sapere da che n. di serie in poi sono stati "sistemati"
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

un utente spagnolo dice di aver aggiornato stamane alle versione 1.520 ed i problemi sono stati risolti................ Mah!Intanto online non c'è nulla e 'sto utente è appena comparso per la prima volta su quel forum... Al momento, mi sa di fake!
    TV: Panasonic 50GT30 -Samsung 32R87 - Lettore BD: SONY PS3 - Amplificatore: Marantz SR4001 + diffusori 5.1 Magnat

stavo leggendo forum stranieri dove si lamentano anche nella serie samsung
    d550 e d6900 di fluttuazioni

ma è il batterio di amburgo?

Ma tu grifis78 che lamentavi fluttuazioni appena hai comprato il tv.. ora come vanno? Sono diminuite col l'aumentare delle ore di utilizzo?
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

In effetti la questione è spinosa, seguendo il problema dall'inizio ed anche su forum americani ed altro, pare che nei primi esemplari prodotti, fosse propio "a fortuna"... su HDJ c'è anche una bel sondaggio, con i vari modelli e le statistiche di fluttuazione:

http://www.highdefjunkies.com/showth...cussion-Thread

L'unica cosa che posso rilevare oggettivamente è che forse i primi modelli arrivati in italia (compresi quelli del mio amico) erano d'importazione e quindi soggetti a questo impiccio iniziale, mentre i miei 2 (sia il GT30 che il VT30) li ho acquistati da MW, quindi posso pensare che nel mio GT, fossi tra i fortunati, in cui le fluttuazioni erano quasi impercettibili e sono scomparse dopo le 200 ore di visione, mentre con il VT, o ho avuto nuovamente fortuna, oppure si tratta di quella serie che da circa un mesetto ( a quanto pare dai primi 55" ) abbiano risolto o attenuato al massimo il problema.
    Display: LG Oled 65CX, Samsung Led UE40K5510 Blu Ray: Panasonic DMP-BDT500 Receiver: Denon X4700H B Speakers: Front Canton VENTO 896 x 2, Surround Canton GLE 496 x 2 e 436 x 2, Center Canton VENTO 866 Subwoofer: Canton Sub 8.2 x 2 Gaming: PS5, PS4 Pro, XBOX One X Online: iMac 27 i7, Huawei Mate 20 Pro

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    La prima parte è tradotta dall'inglese, la seconda dallo spagnolo...
    Il problema non è la lingua dalla quale sono tradotti, ma quella nella quale lo sono state...!
    Onestamente... davvero entrambi i passi sono non solo incomprensibili, ma assolutamente inutili. Ovviamente, non lo dico per fare polemica, ma solo come consiglio: io posterei i passaggi di questi forum stranieri nella lingua originale, primo per correttezza (in genere, i riferimenti di questo tipo - se consentiti dalla netiquette - dovrebbero essere assolutamente mantenuti in originale), e secondo perché così, quelli che di noi sanno l'inglese o lo spagnolo possono interpretare correttamente i passaggi in oggetto e informare anche gli altri sul contenuto, di certo in maniera molto più attendibile di quanto non si possa fare partendo da quella specie di traduzione. Pensa che io, non sapendo da quale forum hai preso la parte tradotta dall'inglese, direi che si riferisce semplicemente al firmware atteso in USA per introdurre il controllo del gamma a 10 punti che invece i modelli EU già hanno. Ma se fosse così, il pezzo parlerebbe di un problema diverso da quello dei FW, che ne sarebbero interessati solo in riferimento al fatto che senza quel controllo in USA non possono calibrare a dovere i loro plasma, quindi non possono nemmeno cercare di limitare il fenomeno. E, ancora una volta, verrebbe sottolineata la diversità radicale fra i loro plasma serie 30 e quelli EU, dalla quale dovrebbe discendere un certo nostro distacco in riferimento alle lamentele che da là arrivano sui fb (o come li volete chiamare)...
    Ettore

Tacco, eccoti accontentato!

Novedades desde el otro lado del charco, alguien pregunta a Robert Zohn (la versión americana de rdelafuente ) si ha hablado con alguien de Panasonic acerca de lo FBr y si están investigando acerca del tema. La respuesta:

"Yes I have. Adjustments to reduce if not eliminate FB is most likely (I can not guarantee as companies keep this type of information very confidential) to come in a firmware upgrade that will be labeled to fix something else. Possible the ISF 10 point gamma fix or another upgrade that is still in the engineering development.

So whenever you can get a firmware upgrade for any electronics it's a good idea to install it to keep your equipment operating at it's optimum performance.

-Robert"

Traducción libre express: Si, los ajustes para reducir sino eliminar los FBr vendrán en una versión de firmware etiquetada con algún otro cambio. Es posible que sea con la versión que habilita los ajustes a 10 puntos u otra todavía en desarrollo.

Vamos, que refuerza la teoría del FW, que panasonic sacará con otra excusa y meterá los cambios en los ajustes (solucionaría el problema sin confirmar públicamente que existió, personalmente me parece una postura absurda). La versión que habilita los ajustes a 10 puntos en EEUU se supone que salía mañana, veremos a ver si finalmente sale y si soluciona algo...
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da DRuY
    Sono diminuite col l'aumentare delle ore di utilizzo?
    Si, l'avevo scritto qualche tempo addietro. Sono a circa 250-300 ore e l'intensità dello "sbalzo" è MOLTO più lieve. E, onde evitare interpretazioni, prima delle 200 ore circa di utilizzo, io, mia moglie e chiunque uardasse la mia tv, li vedeva esattamente come quel famoso video di youtube di hereafter.

Roby, ma da che forum sono tratti questi post? Perché davvero c'è qualcosa che non mi torna nella risposta che si suppone provenga da Panasonic...
    Prima di tutto non so chi sia questo Robert Zohn, e che tipo di credibilità abbia (anche qui, senza note polemiche: solo, per capire se prendere le sue parole per attendibili o meno), a maggior ragione nel momento in cui scrive di avere contatti diretti con Panasonic e i suoi programmatori...
    In secondo luogo, che in un qualche aggiornamento fw, che introduca nuove funzioni o risolva altri problemi, Panasonic possa introdurre senza clamore anche altri fix - e nello specifico si ipotizza proprio questo, in riferimento ai fw - è assolutamente possibile, quello che non quadra è che si avanza questa ipotesi a proposito dell'aggiornamento fw che introdurrà la regolazione del gamma in 10 step. Ora... a questo punto, visto che quel firmware riguarderà solo i plasma USA, che non hanno quella funzione, non capisco cosa possa interessare a forumer spagnoli, visto che presumo i loro plasma siano come i nostri, quindi già dotati di quella regolazione. In più... quel tipo di risposte, della serie "in un prossimo aggiornamento probabilmente introdurranno qualche fix che limiterà o eliminerà il problema" mi sembrano davvero poco credibili.
    Ma in fin dei conti, voi pensate davvero che Panasonic non sapesse benissimo dell'esistenza di queste fluttuazioni già prima dell'uscita dei serie 30? A maggior ragione, dopo quanto accaduto l'anno scorso? E credete quindi che basti qualche lamentela nei forum, o qualche recensione non entusiasta per farli ravvedere, ed eliminare la cosa con un aggiornamento fw? A me sembra una cosa fuori da ogni logica. Sperare in un fw che elimini le fluttuazioni avrebbe senso solo se tali fluttuazioni fossero un problema sconosciuto, scoperto a posteriori e risolvibile via fw. Al di là di quest'ultimo fattore, comunque importante, io penso tutto tranne che Panasonic non sapesse bene fin dall'inizio che tali fluttuazioni esistevano, quindi se avessero potuto/voluto avrebbero evitato il problema fin dall'inizio. Va bene tutto, ma una multinazionale come la Panasonic Corporation (ex Matsushita) secondo voi agisce come un cioccolataio qualunque, esponendosi a figure del genere, senza motivo, visto che poi bastava uno "scusate, scherzavamo, ora risolviamo tutto..." qualunque per rimettere le cose a posto?
    Poi, ognuno la pensa come vuole...
    Ettore

Pagina 65 di 107 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •